Sono fregnaccie qualsiasi che non dicono nulla delle premiere (anche perchè, ripeto, della premiere non c'è nulla da dire, vuota come al solito)
Sono fregnaccie qualsiasi che non dicono nulla delle premiere (anche perchè, ripeto, della premiere non c'è nulla da dire, vuota come al solito)
non avete idea delle condizioni in cui sto per uscire![]()
the pen is on the table
the pen is under the table
the pen is... LOST
![]()
Notte a tutti![]()
Anatruccio, sono al Landsmeet
Quanto mi manca, devo riuscire a rushare tutto entro 30 ore, c'è troppa roba in uscita che mi aspetta per dargli altre 10 ore![]()
Se ho capito bene, devi fare la parte finale, 2/3 ore al massimo, credo
Sono andato a vedere il filmone del secolo
notte vah
quest'uomo ha scopato ieri sera. e con 2 donne.
è l'unico motivo per cui è giustificabile essere così arzilli di domenica mattina.
vado a magnà na cosa e a piglià n'aulin, và![]()
Buondi'![]()
'rno![]()
mio dio dopo averlo visto cucinare cristalli di metanfetamina per raccogliere soldi da lasciare alla famiglia per quando morirà del tumore ai polmoni che si porta dentro, non riesco più a guardare bryan cranston fare lo scemo in malcolm
![]()
sono sempre più convinto che il Diavolo voglia fare un patto con me.
i segnali che mi sta mandando sono inequivocabili.
prima il PC nuovo che esplode, poi i telefoni, poi la TV...
ci farò un pensierino anche perchè "l'altro" sembra fregarsene delle mie disgrazie.
Telefoni e Tv mi mancano![]()
Come funziona, chiami l'assistenza di Dio e gli chiedi il codice di migrazione?![]()
Il codice, ovviamente, è 666![]()
Splitting the Atom doveva essere cantata da Leonard Cohen. Non ci credo neanche se 3D viene qua a dirmelo di persona in ginocchio, che non ci ha provato a collaborare con Leonard.
No infatti ci sta Horace andy![]()