haru è un cazzone ma non è fail. Pensate ad esempio a questo circolino, e a quante persone è riuscito a radunare nello stesso posto... con gli stessi interessi... lui, un pincopallino qualunque uscito dal nulla che in qualche mese ha raggiunto i 40000 messaggi e ora qui dentro conoscono tutti... in qualche mese. E la gente che gli va appresso.
No, non direi che sia un fail. Cazzone, perditempo, quel che volete ma non fail.
Sai che potresti avere futuro in politica?![]()
In b4 DT chiude il topic.
DT è otaku-addicted come noi, non chiuderà mai questo topic.![]()
Oggi un SP, domani un admin
Assimileremo tutti![]()
Buonasera
posso ritenermi soddisfatto, ho quasi finito al 100% Assasin Creed 2, ho fatto tutti gli achievement secondari, ora mi mancano quelli primari ma mi basta finire il gioco (sono appena arrivato all'ultima sequenza) per prendere gli ultimi 3 achiev ed è finito al 100%.
Ieri sera ho visto la prima di Ladies vs Butlers, i disegni mi piacciono, c'è una quantità industriale di fanservice però almeno non è piazzato a random come su omamori himari anche quando non serve, per il momento merita la visione.
non è che haruki sia Tomodachi?![]()
chi?![]()
il cattivo (?) di 20th century boys. l'avatar di val ne sa qualcosa![]()
haru è un cazzone ma non è fail. Pensate ad esempio a questo circolino, e a quante persone è riuscito a radunare nello stesso posto... con gli stessi interessi... lui, un pincopallino qualunque uscito dal nulla che in qualche mese ha raggiunto i 40000 messaggi e ora qui dentro conoscono tutti... in qualche mese. E la gente che gli va appresso.
No, non direi che sia un fail. Cazzone, perditempo, quel che volete ma non fail.
Sai che potresti avere futuro in politica?
Un passo per volta.
Tabun, ne.
![]()
Kiru cambia signa
aggiungi pure Hancock
Haruki presidente del coniglio...haru è un cazzone ma non è fail. Pensate ad esempio a questo circolino, e a quante persone è riuscito a radunare nello stesso posto... con gli stessi interessi... lui, un pincopallino qualunque uscito dal nulla che in qualche mese ha raggiunto i 40000 messaggi e ora qui dentro conoscono tutti... in qualche mese. E la gente che gli va appresso.
Sai che potresti avere futuro in politica?![]()
Vorrai dire del convivio
ma perchè dovrei cambiare firma?![]()
Visto Avatar. Keikaku doori.
Perché fa schifo e vorrei lurkare senza sembrare un pervertito (che lo sia o meno son dettagli).
DORIRU DAMATTERO!![]()
Per Taiga as requested.
A Tsundere example in Avatar.
chubby