a sisi son 30 dollari, scusate... allora i giochi costano un cavolo davvero...
a sisi son 30 dollari, scusate... allora i giochi costano un cavolo davvero...
Sono andato a vedere ieri sera avatar.
Non mi aspettavo molto dalla storia e infatti mi ha deluso
Mi aspettavo un po' di più dalla caratterizzazione di Pandora e dei personaggi e mi ha deluso pure lì.
Mi aspettavo molto dal 3d e mi ha deluso ancora di più.
Sostanzialmente se fosse un film qualunque la sufficienza glie l'avrei data...ma se doveva essere il film del secolo ha toppato alla grande.
10 euro sprecati.
Calcolando che 1€ = 49 Bath, direi che 1000 Bath sono poco più di €20....1000 Bath sono anche un'intera notte in dolce compagnia
Rettifico: vedo che nel giro di 3 Mesi il Bath è salito, ora 1€ = 45 Bath, quindi 1000 Bath sono quasi €23
Ultima modifica di BigDario; 06-02-10 alle 17:56:46
Come non quotartiSono andato a vedere ieri sera avatar.
Mi aspettavo un po' di più dalla caratterizzazione di Pandora e dei personaggi e mi ha deluso pure lì.
Sostanzialmente se fosse un film qualunque la sufficienza glie l'avrei data...ma se doveva essere il film del secolo ha toppato alla grande.
10 euro sprecati.![]()
'giorno
E' quasi mezzogiorno, ora di colazione
E' da questa mattina che non faccio altro che giocare a Rome: Total War, preso a 4 euro e centesimi. Ero abbastanza scettico sul genere, ma devo dire che il gioco è veramente bello e le battaglie sono stupende. In futuro dovrò prendermi anche Empire: Total War, sperando che sia almeno alla pari con questo primo capitolo.
Ho capito cosa fare tutto oggi![]()
giorno, alzato da poco![]()
Giorno, marmaglia...
Stamani all'uscita della disco alle 5:30 ho trovato il lunotto posteriore dell'auto distrutto. Calcolando che la mia auto era bene in vista e sotto un lampione, che non era un tentativo di furto, che a tutte le altre auto non è successo nulla (anche perchè la zona è tranquilla), che solo una persona a parte quelli/e che erano con me sapeva dove ero, che la succitata persona ieri notte non è stata vista da nessuno (mentre invece il sabato si fa sempre vedere), e che sempre la medesima persona ieri pomerigggio era stata trattata a pesci in faccia dal sottoscritto, mi viene da pensare che il danno era un attimino mirato
Io dico sempre molti nemici, molto onore, e me ne vanto. Ma stavolta si è passato ogni limite. Qualcuno pagherà caro....molto caro(per ora io, visto che devo pagare il lunotto nuovo
)....Non è mai saggio portarmi ad azioni estreme, perchè a 20 anni ero un delinquente e torno ad esserlo sempre con un certo gusto quando c'è bisogno!
Stamani all'uscita della disco alle 5:30 ho trovato il lunotto posteriore dell'auto distrutto. Calcolando che la mia auto era bene in vista e sotto un lampione, che non era un tentativo di furto, che a tutte le altre auto non è successo nulla (anche perchè la zona è tranquilla), che solo una persona a parte quelli/e che erano con me sapeva dove ero, che la succitata persona ieri notte non è stata vista da nessuno (mentre invece il sabato si fa sempre vedere), e che sempre la medesima persona ieri pomerigggio era stata trattata a pesci in faccia dal sottoscritto, mi viene da pensare che il danno era un attimino mirato
Io dico sempre molti nemici, molto onore, e me ne vanto. Ma stavolta si è passato ogni limite. Qualcuno pagherà caro....molto caro(per ora io, visto che devo pagare il lunotto nuovo
)....Non è mai saggio portarmi ad azioni estreme, perchè a 20 anni ero un delinquente e torno ad esserlo sempre con un certo gusto quando c'è bisogno!
Povero ciccino![]()
scusami Dario, devo aver sbagliato auto ...![]()
non hai l'assicurazione contro atti vandalici? Barbùn!
all'ariston di sestri ti scontano il 30% con tessera universitaria, l'ho visto a 7€Sono andato a vedere ieri sera avatar.
10 euro sprecati.
in quanto al film la penso come te
DarioStamani all'uscita della disco alle 5:30 ho trovato il lunotto posteriore dell'auto distrutto. Calcolando che la mia auto era bene in vista e sotto un lampione, che non era un tentativo di furto, che a tutte le altre auto non è successo nulla (anche perchè la zona è tranquilla), che solo una persona a parte quelli/e che erano con me sapeva dove ero, che la succitata persona ieri notte non è stata vista da nessuno (mentre invece il sabato si fa sempre vedere), e che sempre la medesima persona ieri pomerigggio era stata trattata a pesci in faccia dal sottoscritto, mi viene da pensare che il danno era un attimino mirato
Spiace, son sempre delle rotture ste cose...![]()
Ultima modifica di BigDario; 07-02-10 alle 14:08:37
Raccontaci meglio sta cosa nel nostro covo al riparo da orecchie indiscrete...e non fare cazzate!Stamani all'uscita della disco alle 5:30 ho trovato il lunotto posteriore dell'auto distrutto. Calcolando che la mia auto era bene in vista e sotto un lampione, che non era un tentativo di furto, che a tutte le altre auto non è successo nulla (anche perchè la zona è tranquilla), che solo una persona a parte quelli/e che erano con me sapeva dove ero, che la succitata persona ieri notte non è stata vista da nessuno (mentre invece il sabato si fa sempre vedere), e che sempre la medesima persona ieri pomerigggio era stata trattata a pesci in faccia dal sottoscritto, mi viene da pensare che il danno era un attimino mirato
ok allora ritiro tutto.
cmq la prox settimana verrò a Roma, farò un salto anche a Civitavecchia.![]()
Anche io l'ho tolta da circa un anno...per ora tutto bene...![]()
Ma quanto costava?![]()
Beh, considera che gli atti vandalici era associata a danni da agenti atmosferici...mi pare che tirandola via abbia risparmiato circa 30 euro a semestre.
Nel mio caso, abitando in campagna e avendo al lavoro la macchina in un parcheggio privato è davvero difficile che mi capiti qualcosa, senza considerare che il fine settimana difficilmente la prendo io perchè bevo sempre.![]()