ehm, vodafone ti mette l'adsl teletu![]()
ehm, vodafone ti mette l'adsl teletu![]()
però fanno una politca dei prezzi veramente aggressiva, quando facevo il consulente, parecchie aziende erano passate a tele2 con un'offerta che poi il garante bloccò (adsl per i clienti business a 9 euro al mese)...
non tutti tornarono in effetti![]()
Tele2 era ottimo quando si occupava solo di telefonia, agli inizi, quando c'erano pochi provider in giro, infatti io la usavo, mi ricordo che dovevi digitare delle cifre sul telefono prima di chiamare per smistarti sulla linea proprietaria.
Ora Fastweb tutta la vita....![]()
teletu fa cacare a spruzzo![]()
Teletu, perchè chi risparmia sei tu
Spoiler:Seeee, col cazzo!!!![]()
frikky te che sei interista non dovresti avere telecom?![]()
qualcuno di voi ha giocato a Dead Rising?
come si ammazzano gli psicopatici fuori dal centro commerciale?![]()
A proposito maestro, hai qualche libro da consigliarmi sul fottesega???![]()
Mi pare che devi in qualche modo convincerli al suicidio...tramite le opzioni di dialogo arrivi a dirgli che la loro squadra è allenata da Ferrara e poi fan tutto loro.
io ho telecom ormai da una vita e mi trovo benissimo.
mortacci vostri![]()
Oh ma non ci hai più aggiornato, ero morto leggendo le storie dei tuoi colloquimò che stai a fa?
edit: E de chi non tò dice colla mano alzata![]()
No purtroppo sul Fottesega non sono stati tradotti tomi di nessun genere, mi vengono in mente che alcuni scritti su questa disciplina sono stati visti oltre che in alcune grotte del MarMorto anche in Nagorno-Karabakh pero' mai tradotte e quindi in lingua Լեռնային Ղարաբաղ non molto semplice da capire.
Invece ci sono dei volumi che hanno attinenza con questa vecchia disciplina il classicissimo "Importauncasso" piu' attuale e tradotto in 624,55555 lingue, compreso l'aramaico ed il Bisignanese complesso carpiato.
Da leggere o almeno da consultare per eventuali spunti....
mi sono licenziato dal lavoro che facevo..
quando gliel'ho comunicato a momenti svenivano, non pensavo di essere così importante
sicchè, qualche giorno dopo il "grande" capo mi chiama e mi chiede se sono disponibile ad accettare una nuova proposta loro ed un nuovo contratto...m'ha detto entro i primi mesi dell'anno dovrebbero essere in grado di farmi una proposta seria..![]()
io vado ai colloqui solo per farmi insultare :S
tzè, stà a spasso anche lei
nel frattempo, tramite un'agenzia interinale (che lo mette in culo e non fa male) c'hanno proposto di fare 3 mesi in ufficio sulla tiburtina in amministrazione..lei sarebbe propensa ad accettare, io tentenno un pò...
piu che altro, una cosa non m'è chiara, se dovessi interrompere il rapporto perchè torno a lavorare dove stavo che succede? l'agenzia mi si incula o robe simili?![]()
lavorare con la propria donna![]()