manoooooooooo brutti pezzentiii
manoooooooooo brutti pezzentiii
Voto 10 a tutti, abbiamo giocato benissimo.
13 a Seedorf,Ronaldinho e Pirlo in particolare.
I rigori non ce li danno più.
chissà perchè
e dall'altra parte annullano gol regolari al cagliari
a questo punto fossi in leonardo a fine partita mi lamenterei di queste disparità di trattamento e urlerei al complotto![]()
e mettila dentro incapaceeeee
Ragazzi, non esageriamo.Quello non ea rigore da nessuna parte.La mano era vicina al braccio, il pallone è stato sparato da 2cm e il braccio non si muove verso la palla.
Traversa. Non è possibile.
Ok dinho seedorf fermi blablabla mansssini panzifettone però che sfiga.
Mancini si è scatenato XDD
traversa
![]()
quando inizia a girare storto è così...c'è gente che va avanti a rimpalli....ehhhffff
ma non si puà strappare pirlo
tipo 6 mesi di stop ?![]()
Altri 2 punti buttati. Però che sfiga.
bon, vado a farmi un calcetto indossando con orgoglio la mia maglia di litmanen.
come mi fanno incazzare in tribuna che esultano per il pareggino strappato di culo,come se avessero appena vinto una champion's
Pazzesco come funziona la rogna. Quando sei lì lì sull'orlo che ti va male arriva lei e ti butta giù.
Due partite che dominiamo 90 minuti senza subitre un tiro in porta e prendiamo due punti.
basta Pirlo
basta Pirlo
basta Pirlo
basta Pirlo
basta Pirlo
basta Pirlo
basta Pirlo
basta Pirlo
basta Pirlo
niente sfiga,gli abbiamo regalato il primo tempo e nel secondo,con 4 attaccanti in campo abbiamo tirato in porta pochissimo.
pirlo,seedorf e dinho semplicemente IMBARAZZANTI per la quantità di palloni persi/buttati e per la pochezza delle giocate.
mancini ingiudicabile,beckham ha fatto più lui in 10 minuti che i tre signorotti sopra in una partita.
prossimo turno?
Voti:
Dida: sv
Abate:6,5
Silva:6,5
Bonera:7(bel ritorno, ti sei rivalutato e a giugno vai alla juve)
Antonini:6,5
Pirlo:2
Ambrosini:6,5
Seedorf:0
Ronaldinho:2
Mancini:SV(prima partita, non possiamo giudicarlo oggi.)
Borriello: Non è Sheva.
e hunter? a inizio anno avevo predetto capocannoniere con 24 gol.