ho passato una splendida giornata e la concludo nel modo più degno per un bookmachiners
bicchierino di grappa, sigarino alla vaniglia*, l'ultimo dei massive attack nelle orecchie e il tutto alla luce del netbook e di una candela
quanto sono pVo
ah, sono a napoli e conto di starci fino alla fine della settimana
*piccolo vizietto che vi assicuro mi concedo mooooolto di rado
Sei molto snob![]()
Ho provato BC2 su ps3, ok, giocandoci con grafica decente, senza lag e senza scatti, e senza strani comandi ma col pad il gioco migliora un po.
All'aperto è anche discreto, come dicevo con Jaquen c'è "tattica massiva" nel senso che la squadra deve cercare di muoversi insieme e coordinatamente con i mezzi che bom bam esplodo u palazzon e ok.
Ma nei combattimenti "interni" diventa più vecchio di CS, nella tattica singola contro il nemico o butto un forte quantità di fuoco da lontanissimo o da vicino tiri a random dei tasti sperando di fare qualcosa.
Preferisco il tatticismo "personale" di MW2, più ponderato e silenzioso, ma mi mi sono divertito un po più di TF2![]()
![]()
Per controbilanciare questa botta di vita, io ho finito Dragon Age, provato BC2 su PS3 e appena ordinato Lair da play.com a 13 euroho passato una splendida giornata e la concludo nel modo più degno per un bookmachiners
bicchierino di grappa, sigarino alla vaniglia*, l'ultimo dei massive attack nelle orecchie e il tutto alla luce del netbook e di una candela
quanto sono pVo
*piccolo vizietto che vi assicuro mi concedo mooooolto di rado![]()
Non erano solo 4 i giochi che dovevi comprare per ps3 quest'anno?
buooooongiorno a tutti
ieri sera fatto super tardi col primo mass effect,mi sta prendendo troppo![]()
quoto l'opinione del neva, divertente far saltare in aria i palazzoni e in generale vedere la roba che esplode e crolla come in un film di michael bay, ma i combattimenti fanno cagare, le sparapiselli sono pessime pessime pessime
con un feeling maggiore per le armi sarebbe perfetto e qui mw2 gli da una pista
buondì![]()
'rno![]()
Sigarino alla vaniglia!ho passato una splendida giornata e la concludo nel modo più degno per un bookmachiners
quanto sono pVo
*piccolo vizietto che vi assicuro mi concedo mooooolto di rado(Moods?)
'rno
Dopo un weekend escrementizio in cui è quasi sicuramente saltato il viaggio a parigi è bello tornare in ufficio e beccarsi il collega tornata dalla vacanza a los angeles che racconta estasiato la sua settimana da turista...![]()
Ho lo stesso vizietto!
Ma anche i Black Vanilla sono ottimi, anche se si trovano solo in Germania, tipo!![]()
shabby si sente bene? ha uno strano colorito oggi![]()
E' il trasloco![]()
eh si, immagino arrivare fino a Camelot con la macchina piena di scatoloni sia uno scazzo non da poco![]()
Già, strada dissestata
Che bella mattinata: lavoro, casa, pc. Mi sembra di esser tornato quando ero in tesi, fuori sole, uccellini che cinguettavano e io rabbiosamente relegato alla scrivania a fingere di scrivere, intento a vincere la flashback warche periodo del cazzo
![]()
Anche perché non la vincevi, se non sbaglioGià, strada dissestata
Che bella mattinata: lavoro, casa, pc. Mi sembra di esser tornato quando ero in tesi, fuori sole, uccellini che cinguettavano e io rabbiosamente relegato alla scrivania a fingere di scrivere, intento a vincere la flashback warche periodo del cazzo
Stamattina fatichissima tirarsi su dal letto
Voglio fare altri orari, altro lavoro e magari pure stare in un'altra città(anzi, no, la città va anche bene, però alternerei volentieri con un'altra
)
Se non altro sono solo in ufficio, e la mia produttività lo sta dimostrando![]()
I genitori della dolce metà si sono accorti di temere il viaggio in treno in cuccetta di notte, paura che gli alieni invadano il convoglio, presumo...
Solo che io già da una settimana ero dietro a organizzare e cercare alberghi, è stata una mazzata terrificante. E' stato come togliere un giocattolo nuovo a un bimbo la mattina di natale...![]()
ingegnè, visto che ormai abbiamo capito che la pagano in dobloni d'oro la smetta di fare il piricchiuso e paghi un bel biglietto aereo in business class a lei e alla morosa![]()
![]()
La Flashback War era l'ultimo baluardo di legalità in quel sozzo, corrotto e violento Far West che è Movie Machine, infatti è stata non vinta, STRA vinta dal fuorilegge più amato di tutto il Texas![]()