Le mie scoregge pero sono state meglio di un gol![]()
Le mie scoregge pero sono state meglio di un gol![]()
guerra.. che fine hanno fatto i tuoi tgm twelve![]()
Ragazzi, saluto il forum non riesco a stare con 17enni arrapati.. voglio essere bannato![]()
14k get Vittò
i tuoi messaggi...
e comunque il protagonista del tuo messaggio ha appena postato![]()
quanto siete babbi![]()
Ieri un altro pareggio in 5 partite!
Eppure anche in quella persa 5-1 abbiamo guadagnato punti
Se non altro Viktor è tornato a segnare 20tordici gol nonostante ben due gli siano stati tolti da Cardo in versione difensore degli altri e fabio ha quasi aggiustato il pad.
Ciò non toglie che siamo involuti una cosa senza senso![]()
stasera se ci siete un partitone me lo faccio![]()
un'involuzione drammatica..Ieri un altro pareggio in 5 partite!
Eppure anche in quella persa 5-1 abbiamo guadagnato punti
Se non altro Viktor è tornato a segnare 20tordici gol nonostante ben due gli siano stati tolti da Cardo in versione difensore degli altri e fabio ha quasi aggiustato il pad.
Ciò non toglie che siamo involuti una cosa senza sensoalterniamo grandi giocate a puttanate pazzesche... ho preso due pali clamorosi e ho servito due assist al bacio per il viktor.. il problema sono state le "the great marrazzate" e le "felipe melate" che ci siamo fatti io soprattutto
epico quando frank, mi accusava di essermi ubriacato per aver fatto un cross sbagliato e l'azione dopo ha calciato in curva da dentro la porta.. giustificandosi con il fatto: "ma il mio giocatore non è mai stato un rapace d'area"![]()
È crisi..nonostante la mia super prestazione in difesa nella prima partita in quella dopo mi sono riconfermato una merda incredibile
il mio giocatore sembra il Bobo Vieri ai tempi del Milan: un paracarro obeso. Ieri solo un gol per me grazie a una magistrale punizione sotto il sette, ma devo tornare il bomber di una volta
ps: dai che c'è aria di vittoria![]()
È crisi..nonostante la mia super prestazione in difesa nella prima partita in quella dopo mi sono riconfermato una merda incredibile
il mio giocatore sembra il Bobo Vieri ai tempi del Milan: un paracarro obeso. Ieri solo un gol per me grazie a una magistrale punizione sotto il sette, ma devo tornare il bomber di una volta
ps: dai che c'è aria di vittoria![]()
Dobbiamo imparare una cosa: la palla non è costretta a muoversi solamente in avanti. Esistono anche gli inserimenti. Sìsì.
il fatto è che con la patch "cardo & viktor" appena premi la levetta del pad in direzione opposta alla porta dove dobbiamo segnare parte un messaggio audio in cuffia che dice "CHE CAZZO FAI PER DIO SONO SOLO DAVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"
cardo, il fatto che il tuo avatar è vestito come charlie chaplin non aiuta cmq![]()