+ Discussione Chiusa
Pag 39 di 54 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1330

Discussione: Avatar

Harry_Lime
    ospite

Predefinito Riferimento: Avatar

Prima che si inizi a postare la falsa notizia che tutti i quotidiani italiani oggi titolano sul box office, inerente all'incasso italiano di Avatar, superiore a quello di Titanic, ricordo che gli unici dati attendibili sono quelli della Siae, il cui valore è aggiornato al computer e in tempo reale dagli incassi dei gestori italiani delle sale.
    La classifica corretta degli incassi la trovate qui:
    http://boxofficebenful.blogspot.com/

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Quei dati sono normalizzati per inflazione? Se non lo sono vuol dire che il Mostro per fare 28 milioni di Euro all'epoca deve aver fatto un botto clamoroso (ah, il '94, in cui le cinquemila lire erano ancora una paghetta incredibile).

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Quei dati sono normalizzati per inflazione? Se non lo sono vuol dire che il Mostro per fare 28 milioni di Euro all'epoca deve aver fatto un botto clamoroso (ah, il '94, in cui le cinquemila lire erano ancora una paghetta incredibile).
    Ancora senza inflazione.
    Ricordo che il film con il più alto incasso della storia del cinema, aggiornato all'inflazione, dovrebbe essere ancora "Lo chiamavano trinità".

Sinceramente, a me del suo incasso non mi interessa...
    Voglio solo dirvi che la mia opinione è uguale a quella di Alastor Tiziano, scritta in blu a pagina 1.

Cioè sono rimasto , conquistato, stupefatto. Nessun film prima d'ora mi aveva fatto sentire così vivo, così parte di esso... sono andato a vederlo sabato 6. Oggi è lunedì 8 e soo tre giorni che penso solo a quello. Mi sveglio con in testa la colonna sonora di avatar, vado a scuola e penso ad avatar, quando studio, quando guardo la tv, quando mangio, perfino quando sono al pc non riesco a giocare perchè mi vengono in mente le scene del film e guardando quei videogiochi che posseggo mi rendo conto che non sono niente a confronto. Fino ad ora pensavo che i migliori film che ho visto in vita mia fossero i due transformers ma adesso non mi sembrano granchè nemmeno quelli. Sono qui che spero di poter vivere un'esperienza reale in un mondo come quello con tanto di Na'vi. Dannazione, sono malato di avatar.

Adesso non so se è già stato detto ma per quel che ne so, sono in programma due seguiti.
    Ultima modifica di Andrea____92; 08-02-10 alle 14:26:13

frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Sinceramente, a me del suo incasso non mi interessa...
    Voglio solo dirvi che la mia opinione è uguale a quella di Alastor Tiziano, scritta in blu a pagina 1.

Cioè sono rimasto , conquistato, stupefatto. Nessun film prima d'ora mi aveva fatto sentire così vivo, così parte di esso... sono andato a vederlo sabato 6. Oggi è lunedì 8 e soo tre giorni che penso solo a quello. Mi sveglio con in testa la colonna sonora di avatar, vado a scuola e penso ad avatar, quando studio, quando guardo la tv, quando mangio, perfino quando sono al pc non riesco a giocare perchè mi vengono in mente le scene del film e guardando quei videogiochi che posseggo mi rendo conto che non sono niente a confronto. Fino ad ora pensavo che i migliori film che ho visto in vita mia fossero i due transformers ma adesso non mi sembrano granchè nemmeno quelli. Sono qui che spero di poter vivere un'esperienza reale in un mondo come quello con tanto di Na'vi. Dannazione, sono malato di avatar.

Adesso non so se è già stato detto ma per quel che ne so, sono in programma due seguiti.
    Se i tuoi film preferiti erano i due transformers, non è che sei malato sei di Avatar, sei malato e basta!!

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Spero fosse ironico. Spero.

NetmanXP
    ospite

spero accettiate gusti diversi dai vostri in fatto di cinema

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Se i tuoi film preferiti erano i due transformers, non è che sei malato sei di Avatar, sei malato e basta!!
    Una persona malata è comunque in grado di non elevare a Capolavoro due ciofeche che hanno una trama decisamente peggiore di Avatar!

Banned L'avatar di Hellvis 2006

No, stavolta non ci ricasco
    Lascio lapalla ai vari nevade harry ecc

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    spero accettiate gusti diversi dai vostri in fatto di cinema
    No qui vengono accettati solo i commenti che dicono che "Fa Cagare a Spruzzo!" et similia!

NetmanXP
    ospite

Lascio la palla al moderatore

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    No, stavolta non ci ricasco
    Lascio lapalla ai vari nevade harry ecc
    No scusa, per favore non confondiamo.
    Non stiamo parlando di un confronto o di un commento di chissà quale tipo, il tizio si è limitato a dire che gli piacciono quei due film e se il 92 nel nick non mi inganna la cosa potrebbe perfino essere giustificata.
    Va bene il discorso costruttivo ma non partiamo con una caccia alle streghe preventive.

*Reborn*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mh, beh ammetto di far parte della categoria dei minimizzatori. Tuttavia se si parla della famigerata "gente comune" (quella che va al cinema una volta all'anno se va bene) non ho trovato traccia alcuna di tutta questa attesa se non pochissime settimane (forse giorni) prima dell'uscita del film (ovvero in contemporanea coi servizi sui TG nazionali). Mentre i più attenti e comunque la fascia più influenzabile dal viral sul Web era effettivamente in fibrillazione già qualche mese (forse un anno) prima. Ma di gente che si strattava i capelli prima non ne ho vista. Mi pare un po' poco per "la più grande attesa del decennio". Ricordo che per il Signore degli anelli il tam tam aveva cominciato a girare già tre anni prima.
    Quelli che vanno al cinema una volta all'anno non sanno neanche chi sia James Cameron, si parla di grande attesa per chi, come me, ha seguito tutta la gestazione del film ed è un grande fan del regista. In senso di attesa 'globale' la trilogia degli anelli e la nuova trilogia di Star Wars battono Avatar a mani basse.

Concordo sul fatto che i due transformers non fossero granchè come trama (Macchine che tentano di conquistare la Terra? già viste con terminator...) ma sono quelli che mi hanno colpito di più come impatto grafico ed effetti speciali in quantità (a mio parere) industriale.

Poi è ovvio che di trame ce ne sono millemila di più belle. Anch'io adoro la battaglia di Minas Tirith, anch'io ho visto Star Wars ma per qualche motivo Avatar mi ha preso come nessun altro film ha mai fatto. Vogliamo fare qualche critica?

- La grafica è magnifica ma il 3d l'ho notato poco.
    - E' un mattone di quasi 3 ore e quando lo guardi ti piace, quando finisci ti accorgi di avere il cu** atrofizzato.

Forse mi piace troppo e non riesco a vedere i suoi veri difetti. Ma non pensate che io fossi uno di quei minchioni che vengono a sbavare all'ultimo minuto dopo aver visto la pubblicità di Italia 1.
    Ultima modifica di Andrea____92; 08-02-10 alle 16:07:23

La Borga L'avatar di Raytheon

sia*

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Quelli che vanno al cinema una volta all'anno non sanno neanche chi sia James Cameron, si parla di grande attesa per chi, come me, ha seguito tutta la gestazione del film ed è un grande fan del regista. In senso di attesa 'globale' la trilogia degli anelli e la nuova trilogia di Star Wars battono Avatar a mani basse.
    Grande fan di Cameron?? Uahahahaha... ehm... muahahahaha!! No scherzo, de gustibus.

*Reborn*
    ospite

A me piace persino Titanic, figurati

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Lascio la palla al moderatore
    Chi devo bannare?

Dunque, andateci piano con i commenti verso gli utenti o i loro gusti. Questo in generale.

In particolare, commenti come "Sei malato" o similari potrebbero essere presi come offesa, quindi civiltà vuole che si evitino per il benessere del topic, dei moderatori, della mia casella dei messaggi privati, e, ultimi, degli utenti tutti.

Grazie.

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Se non erro nella classifica degli incassi /inflazione, Avatar dovrebbe essere 21mo. (qua-> http://blog.screenweek.it/2010/02/av...alia-63744.php )
    Ovviamente se trovate tale classifica divulgate che son curioso
    Qua
    http://boxofficebenful.blogspot.com/...utati-per.html
    dicono 4° degli ultimi 40 anni.
    Ultima modifica di Asphalto; 08-02-10 alle 18:31:55

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Chi devo bannare?

Dunque, andateci piano con i commenti verso gli utenti o i loro gusti. Questo in generale.

In particolare, commenti come "Sei malato" o similari potrebbero essere presi come offesa, quindi civiltà vuole che si evitino per il benessere del topic, dei moderatori, della mia casella dei messaggi privati, e, ultimi, degli utenti tutti.

Grazie.
    Si ma avevo messo l'asd... era per ridere... infatti l'utente non si è offeso, giusto?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Infatti ho detto "potrebbero". Vedila come una linea guida

Thaipan
    ospite

Visto ieri in 3D, posto prenotato in centro alla sala, piaciuto parecchio, andrei a rivederlo subito.
    Una volta che inizia il film e ti immergi nell'immagine 3d, abbandoni questo mondo e ti sembra di essere veramente su Pandora. Belle le immagini notturne bioluminescenti o guardare la foresta dal cockpit dei velivoli.
    La storia, come già detto da altri, è scontata ma scorrevole e piacevole: poteva essere più bella, come molto più brutta.

Considerazioni nerd:

Se fossi stato il colonnello la prima che avrei detto sarebbe stata:"Decolliamo e nuclearizziamo"
    Neytiri
    Per ripulire Pandora basterebbero qualche migliaio di Krogan, nella foresta sguazzerebbero come pesci

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Si ma avevo messo l'asd... era per ridere... infatti l'utente non si è offeso, giusto?
    mmm... non so....

P.S.: Thaipan sono al 100% d'accordo con te.
    Ultima modifica di Andrea____92; 08-02-10 alle 21:01:24

Lo Zio L'avatar di radicalnemo

Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Considerazioni nerd:
    Be le mie sono state:
    - se fosse possibile farsi l'avatar sarei pure io sempre con lui
    - quanto vorrei guidate uno dei mech
    Spoiler:

- non avrei mai rilasciato il volattile rosso

NetmanXP
    ospite

Sono davvero curioso di sapere quanto il film cambi (come impatto sullo spettatore), guardandolo su un TV HD in semplice 2D, a casa propria.

+ Discussione Chiusa
Pag 39 di 54 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato