L'Orlragno furioso![]()
Presto, alla slycaverna!
anche alle casse dell'ipercoop si pagano le bollette![]()
Mai sentito parlare di home banking?
Non dirmi che ancora compri le ricariche telefoniche col grattino![]()
La sua banca è differente.
Nel senso che è un edificio in legno, con fuori i cosi per attaccarci i cavalli e l'abbeveratoio. Quando va a fare un prelievo, esce con i sacchi marroni col $ verde.
Sava anche mia mamma paga ricariche e bollette online
![]()
no
le ricariche le faccio al bancomat ( ma solo perchè ho bisogno della ricevuta cartacea per avere il rimborso... prima le facevo da "casa" via internet ) non sapevo si potessero pagare anche le bollette
Pero', questo non l'ho capito, a me non sta bene che la Banca paghi le bollette in AUTOMATICO. Voglio essere io a decidere quando. Si puo' fare?
![]()
Ma fuori c'è ancora Ragnar tutto concentrato che mormora tra sè e sè "Ok, difendi banca, uccidi blu. Banca, blu.."?![]()
tho un serpente!![]()
tutti![]()
Che discussione bellissima![]()
http://www.instantrimshot.com/
Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Sarò qui fino a Giovedì per altri spettacoli.![]()
Yawn.
Oggi sono un cadavere, occhiaie viola e sguardo bovino![]()
Michè Michè, oggi è già 3 volte che scrivo nel fare riepiloghi ed esercizi "ragna" o "ragno" al posto di "rango"
Spero non mi succeda anche domani all'esame![]()
Ultima modifica di Jaqen; 09-02-10 alle 10:59:51 Motivo: ovviamente qua li avevo scritti invertiti :facepalm:
Miche' e' arrivato il momento di ritirare fuori la frase cazziatone sul rapporto tra i ragni e il tuo nick![]()
che tenero jaqen
la primavera si avvicina, c'è già amore nell'aere
EDIT
sorry, la solita "u" di troppo![]()
Sta qua c'ha 22 anni e ha un servizio su Maxim e Caprica all'attivo, Sava a 30 anni ancora va a pagare le bollette alla posta, no tirate voi le conclusioni![]()