ed è qui che dovete apprezzare le mie incursioni in attacco![]()
Mancavano gli inserimenti dei miei terzini in difesa![]()
italiano amico mio
ma se manco li vedete gli inserimenti, in partita li faccio spesso e nessuno cag.a l'ala destra stellare della squadra che si inserisce e preferite dare palla a una punta che se ne va a sinistra per crossare col piede sbagliato in fallo di fondo, con gente che ural "che caz2o ci fa tgg davanti " e io che mi chiedo, ma dove devo stare se la punta slitta in fascia? mi metto nell'altra fascia così nessuno prende i cross?
insomma, ci vuol e visione di gioco toso! io sono bellissimo, dovrei essere facile da vedere mentre corro leggiadro e potente in avanti inserendomi dalla fascia destra
quanto siete froci mamma mia![]()
ho una bella idea!!!!!ONE
TGG crea i tgm twelve!
createlo voi nabbazzi, io devo stare in prima squadra per dare un minimo di decenza a tutto, guarda qua, 2 volte che non ci sono e non avete mai vinto..
peccato che prima del "rientro" vincevamo con regolarità e col Bayern in Fifa09 giocavamo daddddio....
chissà, sarai mica tu a sto punto il problema?![]()
non credo visto che la squadra senza di me in campo fatica maggiormente, forse dovremmo parlare dei festini prepartita che fate te e cardo... ci credo che poi vi allenate male e giocate peggio
vittò te do 1 euro e 50 se lo cacci
mi farò autobannare a questo punto. mandria di 17enni.
versamento fatto
sabato vado al carnevale di Ivrea
ti sparo quattro arance in faccia![]()
Che festa triste il carnevale..ricorrenza da gente squallida![]()
sabato non cè neanche mezza arancia, il tiro inizia domenica
comunque scusate ma ieri stavo montando il nuovo hard disk e ho finito tardissimo..
ma quindi gli fa tanto male alla box rimanere accesa senza che la usi?
ma io ci vado perchè han detto che le EPOREDIESI durante il carnevale sono tutte ubriache e disponibili.![]()
ah si? questa mi pè nuova
cè l'ormone come in ogni festa dove gira alcool ne più ne meno![]()
tranquillo ti avevamo invitato in party solo per insultarti.. non avresti comunque giocato senza cuffie..![]()
voglio giocare con voi![]()