aborro la mercificazione del corpo femminile![]()
aborro la mercificazione del corpo femminile![]()
la nuova di BBTormai ci sto perdendo le speranze
finito the wire 3, posso passare a breaking bad 2
Avete sentito del ritiro delle prius da parte della toyota per un errore al software dei freni?
Il parallelo coi videogiochi è inevitabile, ora rilasceranno anche la patch per le automobili? A quando i DLC? E gli achievement?
anche in toyota risparmiano sul betatesting?
http://www.corriere.it/economia/10_f...4f02aabe.shtml
metteranno l'achiev barrelroll come nel gioco di kart che c'era il mese scorso su steam?![]()
gli alchievements alla guida come idea mi fanno sbragare
"TAMARRO": Tira una sgasata in attesa del verde e parti sgommando, con la radio a palla, nel centro storico di un paesino medievale
"FOLLIA PURA": Fai una rotonda al contrario
"SURVIVOR": Esci completamente illeso da un incidente in cui fai danni di almeno 9001€ al tuo veicolo.
io ho sbloccato il "MAI PIU' IN MACCHINA CON QUESTO IMBECILLE" da passeggero, sopravvivi a un raccordo preso al contrario + inversione in superstrada
Toyota fino a qualche anno fa era un simbolo di organizzazione aziendale, ora credo abbiano paura che trascini di nuovo all'inferno con sé il giappone![]()
gli alchievements alla guida come idea mi fanno sbragare
"TAMARRO": Tira una sgasata in attesa del verde e parti sgommando, con la radio a palla, nel centro storico di un paesino medievale
"FOLLIA PURA": Fai una rotonda al contrario
"SURVIVOR": Esci completamente illeso da un incidente in cui fai danni di almeno 9001€ al tuo veicolo.
Voglio un Hud che mi faccia comparire le stelline quando sblocco l'achievement![]()
http://www.youtube.com/watch?v=U1ASK5FkhfE
FAMOLO STRANO! achievement unlocked
Io la versione:
"DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE" per passeggeri, con lei che prende ai 90 km/h le stradine di milano marittima e sblocca il "FOLLIA PURA" di cui sopra![]()
LE DIMENSIONI NON CONTANO: Fai sesso dentro una cinquecento senza riportare lesioni
non vedo correlazione tra le due cose
tra l'altro io sono apparso su THE WIREaltro che sta roba per gay
Jaq...na cosa... ma sto nik ( a parte il tuo nome ) c'ha mica un'origine connessa in qualche modo alle Cronache? ( ci pensavo giusto oggi rileggendo i topic relativi a Martin)
salvatò, proprio non ti sfugge niente
Jaqen H'Ghar (più o meno) è comparso ne 'il regno dei lupi'
Oddio gli achievement in auto...![]()
Ma mica sei apparso su WIRED tu, sava? Mica su THE WIRE
Achievement unlocked: let it snow, let it snow. Nevica un'altra fottuta volta nel giro di 4 giorni.
che è fiacco fiacco fiacc. aveva alzato un po' la capuzzella con un paio di puntate il mese scorso, ma è tornato fiacco fiacco fiacco come a inizio stagione![]()
Io son rimasto alla lanterna, la 12?
Ieri sera ho visto Razor, stasera parto con la 4x01![]()
esattamente a quello pensavo...
e vista la sua ( per me recentemente scoperta ) passione per le Cronache mi chiedevo se 2+2 facesse ...4
stai a guarda' a ste sottigliezze èhhh....marescià tiè portavill a cas!!!
...è dura cercare di mantenere, giorno dopo giorno, la mia nomina di "cialtrone"
![]()
Sava comparso in The Wire...
Qualcuno faccia un fotomontaggio, presto!![]()
dobbiamo mollare italia uno, secondo me.