+ Rispondi alla Discussione
Pag 1153 di 2407 PrimaPrima ... 6531003114311511152115311541155116313031653 ... UltimaUltima
Risultati da 28,801 a 28,825 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Vi riprendiamo ()

Ranieri RAZZISTA ha allontanato dalla rosa il giovane OKAKA

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

oddio sto scavando nel passato del topic per cercare delle perle (ho la febbre e non so che fare )

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    Ma come,la più forte di tutti non è la juve che ha comprato uno scarparo brasiliano(che fa quello che fa muntari,ovvero farsi espellere ogni 3 partite) spacciandolo da regista dai piedi vellutati,un nano brasiliano che è davvero bravo(ma va provato in italia contro carrozzieri e samuel)e si è dimenticata completamente della difesa(vero tallone d'achille della squadra)?

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io non gufo,è solo che mi gira il **** sentir dire che la juve è la squadra da battere..i 10 punti beccati quest'anno non scompaiono così,avete un allenatore completamente a DIGIUNO di esperienza e un centrocampo che non è nè più e nè meno come quello dell'inter del 2007......(solo fisico,diego lo considero mezzapunta).
    Solo che avete una difesa da far ridere i polli e delle riserve inguardabili.
    Io direi di andarci mooolto cauti(come hanno fatto a ragion veduta molti dei vostri giocatori ammettendo la superiorità dell'inter)ma questa volta vedo i tifosi i visibilio per una squadra che non è così tanto forte da poter ambire a campionato/coppa(non tutte e 2 insieme per lo meno).
    Anche questo felipe melo,ma dio santo ma che sarà mai,è un incontrista brasiliano che sa si impostare ma non costruire,a me ricorda molto paul ince che non viene ricordato certo per le sue raffinate qualità da architetto,quanto per quelle da muratore....

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    secondo te la juve se lo gioca fino all'ultima giornata?
    messaggio salvato

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    il centrocampo dell'inter mi swembra nettamente inferiore a quello della juve, però difesa ed attacco sono molto superiori
    un centrocampo che owna nettamente il nostro
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    quoto tutto tranne la parte del centrocampo
    secondo me quello della juve titolare e più forte di quello dell'inter titolare, e non di poco
    anche per lui

QUOTE=Solo5minuti;7803303]chi se ne fotte, tanto senza Ibra implodete come la pazza Inter di Manzoniana memoria[/QUOTE]
    eh già si è visto

Citazione Originariamente Scritto da DueMaroni Visualizza Messaggio
    Moratto oltre a cacciare soldi e sparare perle di saggezza non fa niente

Qualcuno mi l'elenco di giocatori offensivi cacciati dal real che hanno fatto carriera ?
    Snejider

Te lo dico io, a meno che non ho dimenticato qualcuno la lista è vuota.
    ho detto snejider

Non dico che Hunter e Snajder siano scarsi dico che ad alti livelli non hanno dimostrato niente, e il Real quelli davvero forti non li manda via a calci in cul0.
    no ma basta esserne convinti

io sono convinto che la juve l'anno scorso ha fatto più una stagione d'orgoglio che di vera forza. così come ranieri c'entrasse poco con le vittorie, ma era il gruppo che andava avanti
    non mi stupirei niente se andasse solo benino in questa. opure continuerà a stare compatto, si vedrà
    detto ciò dire che le due rose sono quasi uguale è senza senso, poi se la possono giocare, possiamo perdere lo scudetto, ma siamo nettamente superiori tecnicamente, sopratutto anche grazie alle riserve di lusso che abbiamo e loro no

oh così flammiamo un po' che sto topic è morto
    Ultima modifica di The Great Guerra; 09-02-10 alle 16:31:38

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

The great marrazzo vai via!!

dal topic inter?

Banned L'avatar di Hellvis 2006

beh io avevo quasi ragione. Melo e diego sembravano due campioni, e dall'altra parte c'erano muntari e motta, oltre al solito cambiasso e a stankovic. Snejder è arrivato dopo. Comunque è ovvio che se metti i centrocampisti della juve in questa inter si esalterebbero, com'è vero il contrario.

E' indubbio che il centrocampo sia comunque il reparto meno forte dell'inter.
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 09-02-10 alle 16:44:15

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

dal topic inter?
    dall'internet

Banned

i centrocampisti della juve in questa inter si siederebbero tutti comodamente in panca tranne camoranesi, se avesse le gambe.

mah per me camo fa schifo ormai, marchisio e sissoko potrebbero trovare spazio al posto di un giocatore

secondo me sissoko marichisio melo e diego, ovviamente la loro versione reale e non quella mongola, sono migliori almeno di motta muntari e del vecchio capitano.

Poi è impossibile fare questi ragionamenti, ripoeto, il campionato italiano vive un'anomalia per cui ci sono le squadre di calcio e poi c'è l'inter. Anche mariga sembrerebbe lampard, ne sono sicuro. Ricordo un derby vinto con burdisso a centrocampo ( ) quindi aspetterei a trarre queste conclusioni

Baresi: "Questa Inter
    ricorda quella dei record"

Vigilia del recupero della gara di Parma rinviata per neve. Mourinho lascia la parola al suo vice, nerazzurri ancora senza Stankovic, non convocato. Il vice tecnico: "Vedendo come si allena la squadra si capisce che si possono raggiungere risultati importanti. Ma nancano 15 partite, la Roma e il Milan ci credono, c'è tutto un campionato ancora da giocare"

Mourinho e Baresi. LaPresse
    MILANO, 9 febbraio 2010 - L'occasione di domani è quella di portarsi a +11 in classifica, ma l'Inter non vuole snobbare il Parma, come spiega Beppe Baresi: "Il Parma viene da un periodo difficile e vorrà fare punti a tutti i costi. Quindi per noi sarà una partita importante e difficile".

campionato lungo — Il vice-allenatore nerazzurro ha parlato oggi al posto di Josè Mourinho. Tra i convocati, manca ancora Dejan Stankovic ed è probabile la conferma del tridente vista domenica contro il Cagliari: "Ha avuto questo problema al gemello - spiega Baresi - sta lavorando e credo rientrerà nelle prossime gare. Le partite di febbraio potranno dire qualcosa di importante sul campionato. Mancano 15 partite, la Roma e il Milan ci credono, c'è tutto un campionato ancora da giocare".

turnover ridotto — A Parma non ci sarà un massiccio turnover: "Se andiamo ad analizzare le ultime gare c'è sempre stato qualche cambio di uno, due o tre giocatori e anche domani qualcosa sará diverso dalla gara precedente. Ma oggi in testa abbiamo il Parma, la gara contro il Chelsea arriverá tra tre settimane. Siamo concentrati sul primo traguardo possibile, che è appunto il Parma. La formazione? Mourinho vi dice sempre quattro nomi, io non voglio essere da meno. Quindi giocheranno Julio cesar, Maicon, Lucio e Zanetti".

moduli che variano — Baresi poi analizza il momento postivo della squadra, che sa adattarsi a diversi moduli: "La crescita di una squadra è sicuramente il riuscire a far bene, a ottenere risultati con qualsiasi tipo di modulo venga scelto per scendere in campo. Questo dimostra la qualità della squadra, l'organizzazione. Se andiamo a vedere anche le ultime prestazioni, la grande forza di questa squadra adesso è sicuramente la condizione dei giocatori, ma anche la semplicità con cui riesce a sviluppare il proprio gioco".

come l'INTER DEI RECORD? — La cavalcata della squadra di Mourinho fa poi pensare all'Inter dei record: ""Credo che vedendo come si allena la squadra, quello che stanno facendo i ragazzi, come giocano, ci sia la convinzione di avere grosse qualità e di poter raggiungere traguardi importanti. Ci si rende conto che, giocatore per giocatore sono giocatori importanti, ma che se tutti poi sono a disposizione della squadra si possa inanellare partita per partita vittorie, per portare a casa questi obiettivi comuni che tutti quanti, allenatore, società e lo staff, si sono messi in testa di raggiungere".

come l'INTER DEI RECORD? — La cavalcata della squadra di Mourinho fa poi pensare all'Inter dei record: ""Credo che vedendo come si allena la squadra, quello che stanno facendo i ragazzi, come giocano, ci sia la convinzione di avere grosse qualità e di poter raggiungere traguardi importanti. Ci si rende conto che, giocatore per giocatore sono giocatori importanti, ma che se tutti poi sono a disposizione della squadra si possa inanellare partita per partita vittorie, per portare a casa questi obiettivi comuni che tutti quanti, allenatore, società e lo staff, si sono messi in testa di raggiungere".
    Si, con una differenza. Quell'inter aveva contro maradona e van basten. Questa?

Banned L'avatar di Patato

Taddei e Perrotta

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Si, con una differenza. Quell'inter aveva contro maradona e van basten. Questa?
    Un paio di palloni d'oro ci sono

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Al di là dei discorsi sulle avversarie, ci sono ancora dei dubbi sulle capacità di Mourinho?
    Nella sua prima stagione si era limitato a correggere in corsa un impossibile 433, quest'anno, portando a Milano i giocatori che realmente servivano, ha dimostrato di saper dare non soltanto un gioco nuovo alla squadra, ma di poter variare lo stesso a seconda delle esigenze e delle assenze. Oltre all'eccellente lavoro di protezione dai media e di sostegno al settore giovanile, che credo pagherà molto positivamente nel futuro prossimo. Di questo passo, nella prossima stagione basteranno due investimenti mirati e seri per essere davvero una squadra eccellente in tutti i reparti.

prevista neve, per me non giochiamo.
    minchia che geni alla figc

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

prevista neve, per me non giochiamo.
    minchia che geni alla figc
    se non giocate manco stavolta si sa già che succede? si rimanda a data da destinarsi o si gioca anche senza pubblico?

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Succede che vado alla figc e faccio na strage

per me la rinviano per l'ultima volta dopodichè la giocano, anche se le finestre sono ormai pochissime (potrebbero giocare insieme a milan - fiorentina)

intanto

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47304&L=it

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

la solita federazione di imbecilli

Santon lo batto facile

se non giochiamo domani mi incaz.zo a bestia.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Al di là dei discorsi sulle avversarie, ci sono ancora dei dubbi sulle capacità di Mourinho?
    Nella sua prima stagione si era limitato a correggere in corsa un impossibile 433, quest'anno, portando a Milano i giocatori che realmente servivano, ha dimostrato di saper dare non soltanto un gioco nuovo alla squadra, ma di poter variare lo stesso a seconda delle esigenze e delle assenze. Oltre all'eccellente lavoro di protezione dai media e di sostegno al settore giovanile, che credo pagherà molto positivamente nel futuro prossimo. Di questo passo, nella prossima stagione basteranno due investimenti mirati e seri per essere davvero una squadra eccellente in tutti i reparti.
    CHe mourinho sia bravo non lo mette in dubbio nessuno. Quello che continuo a ripetere è che andrebbe visto in un campionato con degli avversari. Anche il fenomenale mancini dei due scudetti post calciopoli sembrava un pirla nell'inter precalciopoli, quando c'erano juve e milan.
    E purtroppo il fare figure tremende a ripetizione in europa non migliora il mio giudizio su questa inter di questo mourinho.

Se mou vincesse contro milan o juve precalciopoli (al di là dei discorsi aribitrali) e magari non dico vincesse la champions ma almeno non venisse umiliato dalle riserve del barcellona o dall'anortocoso, allora mi inchinerei totalmente a lui e alla sua squadra. Per ora è solamente un micio cattivo in una gabbia di pulcini.
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 10-02-10 alle 08:38:46

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

sicuramente il banco di prova vero è la champions league. contro il barça guardiola e il barca hanno dato una lezione a mourino e alla squadra tutta, bisogna vedere contro il chelsea e le altre squadre eventualmente affrontate come andrà... quando si gioca l'andata degli ottavi?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sicuramente il banco di prova vero è la champions league. contro il barça guardiola e il barca hanno dato una lezione a mourino e alla squadra tutta, bisogna vedere contro il chelsea e le altre squadre eventualmente affrontate come andrà... quando si gioca l'andata degli ottavi?
    andata il 24 febbraio, ritorno il 17 marzo.

comunque l'inter di tre-quattro mesi fa che ha affrontato il barca è lontana parente di quella attuale. sarà durissima, certo, ma per lo meno ci presentiamo all'appuntamento con una squadra che ha saputo crescere e migliorarsi sotto tutti i punti di vista. le mie sensazioni sono positive, se poi ci presenteremo in campo con le gambre tremule e le palle mosce c'è poco da fare.

Il Nonno L'avatar di Dionixx

oddio sto scavando nel passato del topic per cercare delle perle (ho la febbre e non so che fare )

un centrocampo che owna nettamente il nostro

anche per lui

QUOTE=Solo5minuti;7803303]chi se ne fotte, tanto senza Ibra implodete come la pazza Inter di Manzoniana memoria
    eh già si è visto

Snejider

ho detto snejider

no ma basta esserne convinti

oh così flammiamo un po' che sto topic è morto[/QUOTE]

è bello avere ragione.....

anche se mi ricordo che a suo tempo venni preso a pescioloni in faccia dal rubicondo popolino bianconero....

oggi sono a -20,gufo powwwwa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

anche per lui
    se fosse il 30 luglio dello scorso anno sarei pronto a ripeterlo altre 100 volte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1153 di 2407 PrimaPrima ... 6531003114311511152115311541155116313031653 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato