'giorno![]()
'giorno![]()
L'ho visto ieri sera su 360 ed in effetti è tutto molto più chiuso. Le scelte di percorso e soprattutto la necessità di girare avanti e in dietro nei livelli mi sembra piuttosto limitata, ma io ho fatto la prima ora soltanto, fino alla fine del secondo livello.
Non escludo che poi la cosa diventi più complessa.
Rimangono comunque tante belle cose da cercare e ora è molto ma molto difficile rimanere senza plasmidi. Cosa che prima era un pò all'ordine del giorno e bisognava un pò regolarsi.
La trama c'è, ma forse, perchè ormai abituato dal primo, ho l'impressione che sia piuttosto scontata (credo di avere già intuito chi siamo, nel senso chi è il personaggio dentro al big daddy e la cosa un pò mi infastidisce).
Sono però molto ma molto tentato nel prenderlo. La big sister fa bella figura e le animazioni sono come al solito fenomenali. L'atmosfera della città a mio avviso è rimasta, ma è un pò meno votato alla ricerca e molto più all'azione.
Brutta cosa...il bello del primo era proprio arrovellarsi un attimo il cervello sfruttando l'ambiente circostante per avere ragione dei nemici usando meno adam possibile...![]()
Beh, da quanto ho letto questo aspetto dovrebbe essere rimasto. Motivo in più in questo secondo capitolo quando si tratta di proteggere le sorelline mentre raccolgono l'adam. La tattica negli scontri penso sia rimasta simile.
No, è drasticamente cambiata.
Qui, quando hai qualcuno che ti rompe le palle ed è normale, non big daddy o big syster, puoi andargli addosso come un carroarmato e trivellarlo senza colpo ferire.
E' un approccio proprio da big daddy quello che si intraprende.
I plasmidi sono ottimi per le mischie, ma difficilmente si avrà la necessità di aggirare un nemico e ripararsi nel vero senso della parola.
Con le big syster la cosa è diversa, ma per quel che ho visto, sono poco frequenti, come i big daddy nel primo.
Pensavo peggio, se è così non è proprio male, non sarà all'altezza del primo ma almeno può reggere il confrontoL'ho visto ieri sera su 360 ed in effetti è tutto molto più chiuso. Le scelte di percorso e soprattutto la necessità di girare avanti e in dietro nei livelli mi sembra piuttosto limitata, ma io ho fatto la prima ora soltanto, fino alla fine del secondo livello.
Non escludo che poi la cosa diventi più complessa.
Rimangono comunque tante belle cose da cercare e ora è molto ma molto difficile rimanere senza plasmidi. Cosa che prima era un pò all'ordine del giorno e bisognava un pò regolarsi.
La trama c'è, ma forse, perchè ormai abituato dal primo, ho l'impressione che sia piuttosto scontata (credo di avere già intuito chi siamo, nel senso chi è il personaggio dentro al big daddy e la cosa un pò mi infastidisce).
Sono però molto ma molto tentato nel prenderlo. La big sister fa bella figura e le animazioni sono come al solito fenomenali. L'atmosfera della città a mio avviso è rimasta, ma è un pò meno votato alla ricerca e molto più all'azione.
Appena lo trovo a prezzo decente ci faccio un pensierino![]()
Giorno
Odio il calcio![]()
E' perchè non ci capisci niente. Anche io ero così... passato lo scoglio iniziale diventa argomento di discussione e punto di incontro quando conosci qualcuno di nuovo![]()
No, tranquillo, ho molti altri argomenti quando conosco qualcuno per mia fortuna.
Il calcio lo concepisco soltanto come un gioco tra amici al campetto, impazzire per seguire un gruppo di tizi ultrapagati soltanto per correre dietro a un pallone mi va venire il nervoso, specialmente di questi tempi, bruciano milioni e milioni di € al posto di usarli per scopi più utili...
E comunque anche se pagassero i giocatori 2000€ al mese non lo guarderei ugualmente, preferisco fare altro nel mio ( poco ) tempo libero, gurdare altra gente che rincorre un pallone mi fa schizzare male dopo 30s![]()
Giorno...
Certo che se uno ha come unico argomento per conversare con nuove conoscenze il calcio, siamo messi male...![]()
Qualcuno ha ancora i salvataggi di Bioshock 1? Ero arrivato a Fort Frolic, tutte le bimbe salvate![]()
Io dovrei averli...per quale motivo? Devi finirlo?
Ti sei fermato nel punto del gioco più spettacolare...Sander Cohen a Fort Frolic è il personaggio più delirante del gioco... "si, sei tu...la mia falena"
E' quello che quella epic night mi ispirò le vicende del pettirosso vaporoso...
Comunque ora che ci penso mi sa che ho solo i save finali...a meno che non ci sia qualche autosave, bisogna che ci guardo, al limite te li mando per mail...![]()
Ultima modifica di raumizio; 10-02-10 alle 10:12:11
Aaaargh! Basta neveeee!![]()
Eh, bella rottura di maroni...
Qui a Casalecchio dove lavoro si sta già fermando per strada, porca troia...![]()
Si, non l'ho mai finitoIo dovrei averli...per quale motivo? Devi finirlo?
Ti sei fermato nel punto del gioco più spettacolare...Sander Cohen a Fort Frolic è il personaggio più delirante del gioco... "si, sei tu...la mia falena"
E' quello che quella epic night mi ispirò le vicende del pettirosso vaporoso...
Comunque ora che ci penso mi sa che ho solo i save finali...a meno che non ci sia qualche autosave, bisogna che ci guardo, al limite te li mando per mail...
Magari con l'autosave mi salvi! Ma le bambine le avevi salvate o "assorbite"?![]()
Salvate.
Comunque a proposito di FPS lunghi...ho quasi finito Borderlands, ma ho sforato le 30 ore di gioco.![]()
Eh beh certo, originalissimo essere in italia e saperne a pacchi di calcio. Con tutti gli sport belli che si praticano in italia ed i riconoscimenti che abbiamo per pallavolo, Judo, atletica, podistica, nuoto, tiro al piattello, basket, scherma..., proprio il calcio è un argomento di incontro per conoscere qualcuno di nuovo.
Ultima modifica di Harry_Lime; 10-02-10 alle 12:57:36
Io con borderlands sono troppo vagabondo. Sono al livello del personaggio 34 e ho già collezionato 28 ore di gioco.
E ho pure perso i save con il formattone d'emergenza dell'altro giorno.![]()
Ultima modifica di Il_Lelle; 10-02-10 alle 13:17:23
Anche senza essere vagabondi, basta fare tutte le missioni secondarie...
Io sono al livello 36...
Il mio Liquid Sniper da 380 di danno è una figata...![]()
Son d'accordoEh beh certo, originalissimo essere in italia e saperne a pacchi di calcio. Con tutti gli sport belli che si praticano in italia ed i riconoscimenti che abbiamo per pallavolo, Judo, atletica, podistica, nuoto, tiro al piattello, basket, scherma..., proprio il calcio è un argomento di incontro per conoscere qualcuno di nuovo.![]()