'rno![]()
Stasera non ci sono, quindi vedete voi se č possibile fare altrimenti![]()
Nevedi'![]()
no che fixed, é proprio neve.![]()
omg qualcuno lo fermi
non sei al lavoro oggi?![]()
ma ancora neve a milano??? perché dove serve la neve c'č un mezzo solino e dove invece rompe er cazzo nevica sempre?
no, niente, domanda stupidamente retorica ._.
Sono ancora in Belgio Shabby![]()
kof kof kof... no non sto male... e nemmeno ho masterizzato qualcosa di illegaleho solo finito di sistemare babilonia
spolverato tutto, riordinato tutto, fatto nuovo spazio...
invadendone quello destinato ad altri ....
ora č proprio bella la mia "signorina"
pronti per lo spam![]()
Ci tengo a sottolineare che anche oggi non ne ho voglia
In compenso sto alacremente lavorando a tutt'altro![]()
Nevica maledettamente pure qui
Mik, Mik, posso chiederti una traduzione?
"Caro Fourier, vorrei tanto tu tornassi in vita per tirarti una capocciata e ritrasformarti in cadavere con le mie mani, e poi smembrarti e spargere i tuoi pezzi nei vertici di un ipercubo"
Angry Jaqen is Angry.
Ah, vedo pecore per argilla.
Jaqen ma esattamente cosa fai nella vita? Perché parli di cose drammaticamente inerenti al mio passato...
@ immagine di Sava
![]()
Sono nella seconda parte di una laurea magistrale in Informatica![]()
Jaq daje che ce la puoi fare!
Ma perchč te la prendi col fourier?
intendo ..adesso?![]()
@Jaqen:Fourier deve ri-morire in continuazione manco fosse Hyatt.
Il robot sanguinario che ha preso il tuo posto dopo che sei andato a dormire ci ha dato filo da torcere. Fortunatamente tendeva ad accumulare talmente tante carte da farsi rapare dai banditi ad ogni 7
Ho vinto io alla fine dopo 1:40 di gioco![]()
ah ecco
nerd
![]()
mastu furié, vuless tant tu turnass a campā n'ata vot just o tiemp e t'chiavā na capata mocc e m'levā o sfizzio e t'accirere io cu chesti man, po t facess piezz piezz e, nu poc accā, nu poc allā, t'spartugliass p'e pizz e nu ipercubo*Nevica maledettamente pure qui
Mik, Mik, posso chiederti una traduzione?
"Caro Fourier, vorrei tanto tu tornassi in vita per tirarti una capocciata e ritrasformarti in cadavere con le mie mani, e poi smembrarti e spargere i tuoi pezzi nei vertici di un ipercubo"
Angry Jaqen is Angry.
Ah, vedo pecore per argilla.
*espressione intraducibile