A me l'A2 non dispiaceva![]()
Certo, non aveva nulla a che vedere con il resto delle audi e probabilmente costava almeno 5k euro in più del dovuto (non ho idea di quanto costasse, ma conoscendo l'audi...), ma questo sono solo dettagli![]()
Sì.
No.
A me l'A2 non dispiaceva![]()
Certo, non aveva nulla a che vedere con il resto delle audi e probabilmente costava almeno 5k euro in più del dovuto (non ho idea di quanto costasse, ma conoscendo l'audi...), ma questo sono solo dettagli![]()
Costava n+5000€![]()
Claro![]()
io delle cose che dice black non dovrei capire un casso
invece capisco
ma ufficialmente non capisco un casso
'giorno gente![]()
Che culo.![]()
Si salvano solo i fari a led.![]()
Ma perché continuo a parlare con te?![]()
Vabbè era una macchina seriosa da città, mica una con cui andare a fare il tamarro![]()
Anche l'occhio vuole la sua parte.![]()
Zak, nota a latere. Stasera ci si trova![]()
Speriamo non inizi a nevicare aoe![]()
E perchè mai, scusa?![]()
Il pc è una macchina che fa delle cose.
La macchina è una macchina (ma dai?) che ti porta da un punto A ad un punto B![]()
Sfoggiare il PC è da nerd. Sfoggiare l'auto no.![]()
E l'auto è molto più "visibile" di un PC.![]()
E comunque se prendo l'auto A o l'auto B entrambe fanno la stessa roba e tutte e due portano persone.
Se compro un pc con Windows o un Mac, sul primo ci girano i giochi, sul secondo no![]()
Touché.![]()
Letti un paio di spoiler sul nuovo capitolo di Bleach, altro mega facepalm incoming![]()
Poi comunque i pc nowadays sono tutt'altro che anti-estetici, ci sono case per ogni gusto, monitor lcd che sembrano tv, tastiere semplici o colorate... se proprio vuoi ridurre tutto all'osso ti fai un barebone e lo piazzi sotto il monitor come ai vecchi tempii mac oramai lasciano il tempo che trovano pure in quanto ad estetica.
ah si, hanno la mela morsicata illuminata nel posteriore![]()
black ma bleach non doveva mica non uscire sta settimana?
by the way...se il forum dovese muorire () ci trasferiamo su google buzz?
also, sera![]()
io già ci sto su buzz, se mi date i nick vi addo
comunque bleach, naruto e onepiece out su onemanga.
bleachpure una settimana di pausa per pensare a che altro scempio creare.
porca bestia leggo O_O
per buzz ci penso![]()
ok pure naruto![]()
toushirou
l'inutile sakura
l'inutile occhialuta(ma meno di sakura
)
Naruto![]()