io non posso, sono in fase di mega risparmio. e comunque del pacchetto mi interessa solo Empire, gli altri li ho già
Ne parlano tutti bene, ma personalmente non è il mio genere di giochi, quindi passo: mi sono riletto la rece al tempo di TGM e sembra un giocone (parlo di E:TW), ma per me gli strategici storici sono da(personalissima opinione
)
A.
Abbiamo avuto la stessa idea! ecco perchè davanti al cesso ho tutti i TGM dell'ultimo anno!
Stasera infatti volevo anche io rileggermi la recensione, la ricordo ottima.
Credo ci sia anche il TGM After.
Però non lo so, sono ancora in dubbio per ora...
Tu dici che potrebbe non piacermi perchè è troppo complicato? c'è da "studiare" molto?
In questo periodo in effetti un rpg serio (alla witcher e simili) non riuscirei ad affrontarlo. Sia chiaro magari in un altro periodo, quando hai del tempo da occupare perchè non hai un pc all'altezza o simili ci starebbero da dio, ma ora ho veramente bisogno di roba immediata. Voglio divertirmi subito e non perdere millenni girando e cercando.
Se Empire è da "studiare" anche lui, forse non è davvero il caso per ora, anche se l'offerta è allettante.
96 o 95. recensione falsissima, il gioco è:
+ spettacolare (grafica)
- ci sono dei bug (ad esempio a me dopo l'ultima patch non parte più) e, dato che a breve uscirà napoleon: tw, verrà facilmente lasciato al suo destino
- ia idiota
- diplomazia quasi inutile
- tatticamente nullo
vedi tu.
Ripeto, per rome e med2 sono usciti mod davvero spettacolari ma ho letto di difficoltà ad installarli se si usa la versione steam.
Ne terrò conto.96 o 95. recensione falsissima, il gioco è:
+ spettacolare (grafica)
- ci sono dei bug (ad esempio a me dopo l'ultima patch non parte più) e, dato che a breve uscirà napoleon: tw, verrà facilmente lasciato al suo destino
- ia idiota
- diplomazia quasi inutile
- tatticamente nullo
vedi tu.
Ripeto, per rome e med2 sono usciti mod davvero spettacolari ma ho letto di difficoltà ad installarli se si usa la versione steam.Grazie dell'opinione.
![]()
FERMATE TUTTO!
C'è una novità! rispetto a ieri hanno alzato il prezzo di Empire da 30 a 50 fisso e da 10 a 17 scontato!
Classico numero alla The Elder Scrolls (per chi se lo ricorda), adesso se me lo permettete: MA *****ULO VA!
ma che si facciano in***are và!
Edit: riflettendoci, mi sono autocensurato.![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 10-02-10 alle 10:42:27
Il pack resta invariato... boh, non lo so... vedremo....
E' uscito l'update di Toki Tori con nuovi achievements e livelli bonus..
Poi per il midweek madness c'è Trine a 5 euro, io lo straconsiglio a tutti.. Soprattutto da giocare in coop con gli amici.. Riconosce più tastiere e mouse, quindi basta che dite agli amici di portarsele da casa e non vi servono nemmeno i joistick..
1 livello bonus community (quello promesso per i 250 iscritti al loro gruppo) e un achievement per lo stesso.
Spero proprio che continuino così perchè è veramente un gran gioco, venduto a un prezzo irrinunciabile.![]()
ma che roba è?bo visto che lo hanno comprato in tanti...
Che voi sappiate, esiste un MOD per medieval total war basato su A Song of Ice and Fire? Perchè se così fosse, io lo prenderei immediatamente![]()
cè questo:
http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721
purtroppo come vedi non è tra i più seguiti o aggiornati...
magari ne faccese uno su asoiaf il team dietro stainless steel e the third age...
Grazie!cè questo:
http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721
purtroppo come vedi non è tra i più seguiti o aggiornati...
magari ne faccese uno su asoiaf il team dietro stainless steel e the third age...
Cavolo però... è un peccato che sia lì lasciato al suo destino! Sarebbe una pheegata di proporzioni bibliche, se venisse fatto con criterio!
Non è un platform, essenzialmente è un puzzle game, non si può nemmeno saltare quindi di platform non ha proprio nulla, se non la visuale
Lo scopo è raccogliere le uova sparse per i livelli e piazzare pezzi e usare abilità ad uso limitato per farlo
Iscariah lo ha spiegato molto chiaramente, basta leggere.
Comunque è un puzzle game, sia chiaro. Realizzato VERAMENTE bene.![]()
Dovrebbero rilasciare a breve un'altro livello bonus, essendo arrivati a 500 membri nel gruppo..
Mmmhh... mi sta salendo la scimmia.
Fondamentale per l'acquisto: secondo voi funziona su un P41,9GHz 1GB ATi7500 64MB? E' il portatile del lavoro
Per rendere l'idea, PvsZ funziona benissimo in finestra (per la gioia del mio capo)
A.
I minimi dallo steam store:
Requisiti di sistema
- Processor: Intel Pentium 4 / AMD Athlon XP 1.5 Ghz or higher
- Memory: 1 GB RAM (Vista) 512mb (XP) or more
- Graphics: DirectX 9 compatible, 128MB VRAM
- DirectX®: DirectX 9.0c
- Hard Drive: 200 MB of free space
- Controller: Microsoft Xbox 360 controller or compatible
Questo mi frega.
Però anche in PvsZ c'è scrittoma a me va benissimo sul portatile.Schede Grafiche: 128MB di memoria nella scheda video , 16-bit o 32-bit per il colore
Che faccio, provo? Sono 4 euro... male che vada me lo giocherò a casa e non al lavoro![]()
A.