Frittole, mostra a questo naab di Squall, lo scibile sull'argomento del grande maestro Sugar III![]()
ma chi cazzo ha vinto i bar sport award, allora?![]()
fa più freddo qua dentro che sotto la neve![]()
Mi ha sgamato il megadirettoredellamorte mentre navigavo su internet
Fanculo, che sfiga.
Cioè, alcune persone di un altro ufficio stanno facendo il trenino in questo momento qua fuori![]()
Sabato io e la mia ragazza con un altra coppia di sfigati andiamo sulla neve....ad Assergi
![]()
occhio che la montagna è più pericolosa che attraversare la Laurentina bendati oramai![]()
Chi e' che sta giocando a Mass Effect2????
Avrei una domanda.
Mi dico cortesemente come faccio a far cambiare arma a Shepard...ho sviluppato e/o potenziato un fucile e non riesco a farglielo prendere...ha sempre la solita pistola a colpo singolo e quella a raffica + il lanciagranate.
Ogni volta che vado all'armadietto dell'armeria, i compagni d'armi hanno il fucile d'assalto ed altra chincaglieria, io sempre la pistola da mortaccione ed il fucilino sfigato.
con che piattaforma giochi?Mi dico cortesemente come faccio a far cambiare arma a Shepard...ho sviluppato e/o potenziato un fucile e non riesco a farglielo prendere...ha sempre la solita pistola a colpo singolo e quella a raffica + il lanciagranate.
Ogni volta che vado all'armadietto dell'armeria, i compagni d'armi hanno il fucile d'assalto ed altra chincaglieria, io sempre la pistola da mortaccione ed il fucilino sfigato.
comunque, per ogni arma che ti da equipaggiata, se hai piu scelte ti ci scrive (2 opzioni), ci clicchi e la cambi
se invece dici come fai a cambiarla in game presumo con la rotellina del mouse (tasto lb dal pad xbox)..
altrimenti ho un dubbio, ma non puoi essere così nabbo
sei sicuro che l'arma che hai preso puoi usarla? a fianco di ogni arma c'è la specifica per quali membri dell'equipaggio è destinata![]()
Piattaforma??? ci gioco in casa....mica su di una piattaforma
PC comunque...
Questo e' palese, infatti cambio come ho sottinteso nel post piu' sopracomunque, per ogni arma che ti da equipaggiata, se hai piu scelte ti ci scrive (2 opzioni), ci clicchi e la cambi![]()
Come specializzazione ho ingegnere, posso usare i mitra e le pistole pesanti... quali sarebbero i mitra? ho due armi che sono quasi uguali assomigliano a pistole entrambi...altrimenti ho un dubbio, ma non puoi essere così nabbo
sei sicuro che l'arma che hai preso puoi usarla? a fianco di ogni arma c'è la specifica per quali membri dell'equipaggio è destinata![]()
Ultima modifica di frittole; 11-02-10 alle 16:19:11
Finite le espansioni di Fallout mi ci dedicherò anche io a Mass Effect![]()