Difetti? Nessuno.
Difetti? Nessuno.
Pregi: infiniti.
Dove vai?
In bagno, vuoi venire anche tu? Il dottore dice che non devo sollevare pesi.
![]()
Perchè, ogni tanto, bisogna vedersi anche un pink movie![]()
Cos'è ciò che tu postasti Davidian?
Sano Kazuhiro, Sato Hisayasu, Sato Toshiki, Zeze Takahisa, i quattro demoni del pinku![]()
Sul case del mio pc ho questo adesivo:
![]()
Di Tornatore non avevo visto nulla sino a stasera, quando ho messo su Nuovo Cinema Paradiso. Madonna che film, bellissimo. Che mi consigliate come successivo? Mi han parlato bene del Pianista sull'Oceano ma suppongo ci sia altro. Boh.
Grazie![]()
Anche "La Sconosciuta" è bellissimo.
Malena è il mio favorito![]()
Gne, io con Tornatore non mi ci rovinerei troppe serate. Giusto da evitare sono Stanno tutti bene (hanno fatto il remake quest'anno in America), La sconosciuta e quasi tutto il resto, specialmente Baaria. Il pianista sull'oceano è giusto divertente, ma la combo Tornatore+Baricco è roba da strapparsi i genitali. Una pura formalità è forse il suo migliore, ma anche qua Koreeda ha detto di più e meglio con After life. Sul camorrista invece non ho niente da dire, veramente un bel film.
I cattivi dormono in pace / Warui yatsu hodo yoku nemuru (1960)
E io che pensavo che fosse un Kurosawa minore! Film bellissimo e universale (anche se ci sono anche tematiche tipicamente giapponesi) sulla corruzione, il potere e la vendetta, con un Toshiro Mifune in un ruolo abbastanza atipico per lui ma sempre bravissimo
ORA su la7, c'è batman del 66 :V