A proposito,ma l'online com'è ?
A proposito,ma l'online com'è ?
Scusate domanda: ho trovato il primo tonico, ovvero quello per correre più velocemente, ma nin mi ricordo come si fa a vedere quelli che hai o a cambiarli
Puoi farlo in ogni momento o solo in alcuni punti ?![]()
Banca genetica![]()
Ragà ma mica la Collector è in edizione limitata?
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pad_31580.html
Se anche solo provo a giocare un FPS con il pad, come minimo mi viene un crampo alla mano![]()
ho fatto il primo livello e un po' e mi ha annoiato parecchio...
domani lo riporto in negozio... è troppo uguale al primo.
Il primo ( e unico )proplema per ora:
Spoiler:Allora Dyonisum Park;non so se la cosa e' dovuta al fatto che ho solo oggi installato gli ultimi recenti driver catalyst( prima avevo i 9.10) ma incomincio ad avere tre tipologia di crash
1-impartisco ilcomando di crash e il gioco torna alla videata principale di scelta di tipo di gioco(quella iniziale per capirci)
2) in game accanto ad alcune macchine di rifornimento dopo un aggiramento ed un acquisto crasha e torna al desktop
3-scontro big sister,dopo aver effettuato dei ricaricamenti alla partita precedente inaspettatamente crasha e si blocca
Prima filava tutto perfettamente con i vecchi driver ati.Non capisco se e' il posto o i driver o entrambi.
Ripropongo la domanda: come cambio/vedto i tonici in mio possesso ?
Dalle banche genetiche ? Sono distributori ?
http://images2.wikia.nocookie.net/bi.../Gene_Bank.png
Un'immagine vale + di mille parole.
Circa cosi'
E LO SAPEVO !
Una piccola novita' in bioshock 2 c'e'!
Breve,onirica ma esiste!
E' chiaramente alla fine del Titolo ma vale la pena.
Non dico una ceppa assoluta.Chi ci arriva la vede altrimenti saluti...
Qualcuno sa se ci sono problemi di compatibilità con windows 7?
No, ma lol: la sorellina che ti respinge e si arrabbia se la rapisci. Notare le occhiatacce
Ma quello è il multiplayer? Vedo che il protagonista è umano...No, ma lol: la sorellina che ti respinge e si arrabbia se la rapisci. Notare le occhiatacce
scusate... a qualcun altro si blocca il video introduttivo?![]()
Il video introduttivo?No non ho sentito di casi simili,mi spiace...
la grafica del multi di questo video è migliore di quanto è nella realtàNo, ma lol: la sorellina che ti respinge e si arrabbia se la rapisci. Notare le occhiatacce
![]()
Scusate una domanda
Sono all'inizio, al primo "aggiramento" di serratura... Solo che non capisco come fare...
Sparo il dardo, compare la freccina ma qualunque tasto schiacci non si ferma... Come cazz si fa?
tempo di gioco? l'Elvin su TGM dice 20 ore giocando a difficile![]()