E già il primo in certi punti non è che fosse chissà cosa...
per la cronaca, su TGM di febbraio ha preso 96...
Comprato ieri, c'è anche un bello speciale su Crysis 2 e una mezza stroncatura (mi pare abbia preso 69) a Call to Prypiat...bel numero!![]()
Comunque, il secondo bioshock non vale per niente un 96.
Ormai le recensioni dei titoli più attesi su tgm fanno acqua da tutte le parti.
Non è un brutto gioco, anzi.
Ma prese le considerazioni con il capolavoro del primo, l'originalità completamente mancante del secondo e la grafica pressochè identica se non peggiorata in alcuni punti (mancano completamente degli scorci da farti mozzare il fiato, come invece avvenica con il primo bioshock), questo gioco poteva benissimo prendersi un 88% anzichè un 96 (tra l'altro, voto più alto della storia di tgm assieme ad half life 2). Ma per piacere.
Bho son pareri a me piace un sacco , cè piu azione il primo certi momenti era palloso .
Io per ora farei cosi , Bioshock 1 95 Bioshock 2 per ora un bel 90 lo prende.
Poi per quanto riguarda la grafica è uguale tranne i visi che in questo sono molto piu dettagliati .
96 a Bio2?!Sticavoli! Dopo vado a cercare il numero, dato che questo mese volevo proprio prenderlo.
Mi spiace per il voto al nuovo Stalker, che comunque ho già preso. Prima vedrò di iniziare e finire Clear Sky, poi passero a Call Of Pripyat. Come ambientazione mi ispirano di più rispetto a Bio.![]()
Il più alto è stato GTA San Andreas con un 97.Comunque, il secondo bioshock non vale per niente un 96.
Ormai le recensioni dei titoli più attesi su tgm fanno acqua da tutte le parti.
Non è un brutto gioco, anzi.
Ma prese le considerazioni con il capolavoro del primo, l'originalità completamente mancante del secondo e la grafica pressochè identica se non peggiorata in alcuni punti (mancano completamente degli scorci da farti mozzare il fiato, come invece avvenica con il primo bioshock), questo gioco poteva benissimo prendersi un 88% anzichè un 96 (tra l'altro, voto più alto della storia di tgm assieme ad half life 2). Ma per piacere.![]()
No, è diverso, io sono malato, gli altri no
Addirittura peggiori?![]()
Imho ci puoi giocare benissimo.
Rimane su Unreal Engine 3. Poi almeno fare una prova prima di decidere?![]()
Installato Metal Gear Solid 2, patchato e cosa scopro? Testo solo in inglese (e va beh) e texture totalmente assenti. Bene, ci metto anche la "patch amatoriale" (chiamiamola così) e non solo diventa in italiano, ma anche le texture tornano a posto. Non so se essere così
o così
.
Ah bene, perchè anch'io ho lo stesso problema.Installato Metal Gear Solid 2, patchato e cosa scopro? Testo solo in inglese (e va beh) e texture totalmente assenti. Bene, ci metto anche la "patch amatoriale" (chiamiamola così) e non solo diventa in italiano, ma anche le texture tornano a posto. Non so se essere così
o così
.
Quando riesci, passami il link alla patch amatoriale.
Grazie.
Ah, 75...è perchè Stalker mi piace molto allora tendo a ricordarmi i voti sempre più bassi...![]()
Leggevo che Bioshock 2 ha ancora dei problemi legati alla risoluzione Widescreen non supportata al momento. Pare che il gioco non faccia altro che adattare una 4:3 tagliandola.
Sì, ho letto la news stamattina: dovrebbero esser già al lavoro sulla patch, anche se è abbastanza incredibile che un gioco di questo livello esca con un difetto simile!
Ecco qui:
http://forums.2kgames.com/forums/sho...751#post636751
Più che altro è da facepalm per il fatto che anche il primo soffriva dello stesso inconveniente, sistemato con una patch, e ci ricascano ancora...questa è stata una dimenticanza bella e buona.
Ecco qui:
http://forums.2kgames.com/forums/sho...751#post636751
Più che altro è da facepalm per il fatto che anche il primo soffriva dello stesso inconveniente, sistemato con una patch, e ci ricascano ancora...questa è stata una dimenticanza bella e buona.
Esattamente![]()
a me sembra un normale 16:9
Si certo, però fai due screen. Finirà che vedrai questopreso dal primo bioshock. Ti taglia via dei pezzi invece che aggiungertene grazie alla risoluzione orizzontale maggioreSpoiler:![]()
![]()
'sera, tornato da Roma. Non ho incontrato big dario :(
siine felice![]()
Mi ricordo una grossa differenza infatti quando provai il primo Bioshock con e senza patch...![]()
Quotissimo... Anche noi giochiamo tra amici a calcetto, è molto divertente e fa anche bene, è una buona attività fisica... Ma ci sono veramente poche che mi interessano meno del calcio.No, tranquillo, ho molti altri argomenti quando conosco qualcuno per mia fortuna.
Il calcio lo concepisco soltanto come un gioco tra amici al campetto, impazzire per seguire un gruppo di tizi ultrapagati soltanto per correre dietro a un pallone mi va venire il nervoso, specialmente di questi tempi, bruciano milioni e milioni di € al posto di usarli per scopi più utili...
E comunque anche se pagassero i giocatori 2000€ al mese non lo guarderei ugualmente, preferisco fare altro nel mio ( poco ) tempo libero, gurdare altra gente che rincorre un pallone mi fa schizzare male dopo 30s