wxyz sparisci.
wxyz sparisci.
Dance in the Vampire non so dove voglia andare a parare. Sembra che stia guardando uno show diverso ora![]()
Le tue bestemmie.
Va che chiamo la Marcuzzi.
nau ayukawa su /rs/ = 0 matches![]()
te l'ho già menzionato neo ranga?
:tease:
Ultima modifica di wxyz; 11-02-10 alle 21:14:55
Il Superuomo di MassaGià letto quello. Molto bello, peccato che la mia conoscenza letteraria non sia abbastanza elevata per percepire ogni sfumatura :(
In ogni caso, mi sa che lo cominzio quando ho appena finito quello che sto leggendo ora, mi son stancato di narrativa![]()
Eco come Umberto? ho letto "il nome della rosa" ad 11 anni, successivamente "l'isola del giorno prima" ed "il pendolo di foucault"
ma mi manca tutta la parte di saggistica, ho intenzione di recuperare un po' di materiale, ma prima devo mettere a sopire la fisica quantistica e l'astrofisica
comunque, anni fa tentai di imparare a scrivere anche con la destra, per sfizio, ma non riesco ad avere una grafia differente da quella di un bambino di sei anni.
non che con la sinistra vada poi tanto meglio... :B
Vado a dormì, va.
Oyasumi.
Tsuchiya: H Na O Ne Gai Po
Professore: Mi aspettavo questa risposta, ma il fatto che solo il Sodio sia in disordine, mi fa incazzare più della battutina.![]()
Non ce la faccio a guardare l'opening di Sora no Woto.
My eyes bleedin' :fuuuu:
Kobato 17![]()
non so come mai ma media player classic ha deciso di andare in errore appena lo lancio. mpc hc invece, a meno che non guardi il filmato alla sua risoluzione originale, mi "distrugge" l'immagine. vlc a volte mi sbaglia i font e altri problemi con i soft sub. wmp meglio che non lo nomini.
Ora con che cribbio visualizzo i filmati?
resetta la configurazione dei plugin e di mediaplayer e riprova, probabile sia qualche impostazione che scazza.
anche l'altro fisso ha lo stesso problema
il portatile invece no
Baka to Test to Shoukanjuu Migliora di puntata in puntata![]()
Sì, è troppo demenzialepoi gli intermezzi con le domande sono assurdi.
Usa WMP.non so come mai ma media player classic ha deciso di andare in errore appena lo lancio. mpc hc invece, a meno che non guardi il filmato alla sua risoluzione originale, mi "distrugge" l'immagine. vlc a volte mi sbaglia i font e altri problemi con i soft sub. wmp meglio che non lo nomini.
Ora con che cribbio visualizzo i filmati?
Oh wait... :trollface:
Soluzione: disinstalla tutti i player e i codec disinstallabili, riavvia, installa il CCCP, ???, guarda i tuoi hentai preferiti in HD.