Il nuovo trailer di God of War 3...
http://www.gametrailers.com/video/ex...d-of-war/61815
Il nuovo trailer di God of War 3...
http://www.gametrailers.com/video/ex...d-of-war/61815
yo dawg i heard you like killing gods so we let you kill a god while you are killing a bigger god
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-02-10 alle 11:11:56
NEverwhere di Gaiman!? Interesting.
Qua la neve si è quasi squagliata ma ormai la giornata è andata
SomaxIl titano col drago d'acqua
![]()
questa è la situazione davanti il mio ufficio ( fronte GRA)
Lol, sembra Crysis![]()
Rido pensando ai 40cm che ho dovuto spalare a dicembre per uscire con l'auto![]()
Cosa mi consigliate della Bur??
niente.
ieri ho visto al 30% ma non c'era niente di buono...
..invece c'è parecchio di TEA... ma li avevi già presi vero? ( pratchett, morozzi, welsh .. )... gli sconti scadono oggi o domani.
ieri ho preso "Lultimo libro" e "Che fine ha fatto Mr Dixxon?"
Ah se qualche volta dessi la formazione pure all'altro fantacalcio non sarebbe male![]()
Infatti
c'era sto serviziosu skytg24, il tipo parlava della città paralizzata, il colosseo chiuso, dietro zero neve per terra e una specie di nevicatina che boh![]()
non abbiamo ancora parlato di Avatar![]()
ma hai visto la foto?
a noi 1 cm di neve ci fotte!!
una collega di Milano mi faceva :"Ma scusa è da ieri che dicevano che nevicava.. ma non vi siete preparati?" ... ma qui nevica una volta ogni 30 !?!??!? non abbiamo niente
nemmeno i caminetti![]()
:l'ho vista ora
i caminetti in effetti servono, danno un tono all'ambiente (.cit)
ma.....Avatar?![]()
sposo al 100% il tuo commento in questo topic qualche decina di pagine fa![]()
Non ricordo cosa scrissi ma sicuramente cose sagge![]()
se le confermo io di sicuro![]()
il post di oggi del blog di recchioni![]()
L'Italia è il paese dove il "maltempo" fa più audience del Grande Fratello, per una volta però la notizia poteva essere corretta.
Roma non è una città abituata alla neve, Roma non è già una città abituata alla PIOGGIA che quelle poche volte che veramente cade (in tre anni ricordo circa una settimana forse totale di grandi pioggie) la città, a causa della sua morfologia, dei fabbricati, delle impostazioni stradali, resta paralizzata.
Con due cm di neve una qualsiasi macchina rischia di scivolare sul ghiaccio, in una città fatta di incrocio, grossi tratti di incanalazioni non sempre ben asfaltati e stretti può diventare un serio problema.
capisci perché non ho potuto linkarlo
1900![]()
Sly, Sly, Sly perchè non realizzi gli Avatar della Combriccola?
cmq
@Neva: 100% ragione,
@Ragnar: mo vado a cerca sto blogghe,
@Anta: qualcosa tipo storiaccia ma grande "visività". Cioè non riesco a dire che sia brutto perchè idee e capacità sono evidenti, ma pochezza e banalità pure.