cioè?Sly, Sly, Sly perchè non realizzi gli Avatar della Combriccola?
cmq
@Neva: 100% ragione,
@Ragnar: mo vado a cerca sto blogghe,
@Anta: qualcosa tipo storiaccia ma grande "visività". Cioè non riesco a dire che sia brutto perchè idee e capacità sono evidenti, ma pochezza e banalità pure.![]()
AVATAR nel senso di AVATAR non di avatar
ci fai a tutti tigrati blue, col nasone, gli occhi gialli e le orecchiette
EDIT: Ragnar![]()
idee? quelle proprio non le ho viste
Sai qual'è il fatto? Che a me fa abbastanza schifo 'sto 3D
era funzionale ( almeno in certi casi ).
Come IDEE non intendevo a livello di storia quanto di tecnica nelle riprese per sfruttare la tecnologia 3D ( in effetti mi sono espresso male ).
Sly... pemme je la poi fa![]()
Ah, Roma e il maltempo! Quante cose avrei da dire, per essere bannato subito dopo
Pranzo con amica quasi in crisi di pianto perché vuole cambiare lavoro
Fa il mio stesso lavoro
Io almeno convoglio in rabbia e non pianto![]()
Io mi sono appena sbattuto per far battere i denti al mio avatar, non lo voglio blu con gli occhioni![]()
potresti provare col pianto
magari funziona meglio
ma mica i nostri avatar in AVATAR.
le nostre faccie in AVATAR![]()
Immagino non ci sia bisogno di dirvi che il gatto non si tocca
In compenso Uorf sicuramente apprezzerebbe
Ps: ah, ecco, appunto. E io che ascolto Shabby![]()
mai ascoltare shabby. Non è mai sul pezzo e spesso prende fischi per fiaschi
Comunque NO. ANZI. Proporrei solo IO avatarizzato con tutti che mi insultano, come una raffigurazione allegorica dell'atteggiamento del buon snob nei confronti del film di Cameron, trasposta nel piccolo universo combriccolese.
Ma anche NO e basta![]()
Sly pensaci tu
AVATARizza la foto di Shabby. Gli altri fanno i cattivoni coi missili che je spareno![]()
Porcocazzo la sesta stagione era un po così ma la settima di The Shield promette faville per un gran finale
![]()
Salvato' l'avatarro non si tocca, è sacro, cometelodovemodi?
Con le firma puoi fare auello ceh ti pare![]()
siori, voi che bazzicate il patinato mondo dell'informatica, rispodente per favore a questo quesito:
mettiamo che devo trasferire file dal netbook al pc e viceversa, è più veloce col cavo component oppure se lo faccio via bluetooth?
no ragà
io intendevo "commissionare" a Sly ( sempre se je va e ce riesce poi ) di fare con le nostre foto un modding alla "avatar"....
..ma quando mai ho detto che doveva cambiarci l'avatar a tutti?
![]()
il cavo è sempre piu' veloce
Spoiler:ora qualcuno mi smentirà con tanto di scheda tecnica lo so'![]()
cialtrone inside![]()
Puppet, cos'è il cavo component?
La via più veloce è il cavo cross
Ultimamente faccio davvero fatica a capirti
è sicuramente colpa tua![]()
Col cavo component al massimo ci trasmetti la ps2 sulla tv
Col cavo CROSSED è decisamente più veloce
Sly, se avatarizzi la mia faccia ti denuncio.
Non voglio avere nulla a che fare con quella merda, direttamente o indirettamente![]()
secondo me cosi' ci pija ancora piu' gusto![]()
prendi un quaderno, cpoia tutto con la penna, brutta e bella, e poi ricopia a tastiera nell'altro pc![]()
scusate, intendevo ovviamente il cavo crossed![]()
la via indicata dall' Ing. Ragnar mi pare la piu' sicura![]()
Olengatto ma che lavoro fai che sei così in crisi nera?(lo so, sono indietro di una decina di post ma non ho voglia di quotare...
)
Qui nervoso formato famiglia perché i clienti continuano a cambiare idea su cose decise da loro, facendoci modificare il codice in punti che consideravamo "a posto" da un mese e mezzo...![]()