Ma il Big Daddy del multi lo impersona la CPU? O e' un giocatore umano? E ha la stessa resistenza di quelli del sp?
In definitiva,vale i soldi spesi?
FINITO ora.
Un Capolavoro,non e' importante se o come in rapporto al precedente.E' una bellissima Opera.
E ancora mi ha fatto piangere nel finale.
Una Main Theme musicale bellissima.
Un bacio Eleanore...
Anche nella modalità "capture the sister", un giocatore a caso della squadra che difende spawna da big daddy (non so nelle altre modalità perchè non le ho provate apparte questa, il dm ed il tdm).
Mi sta scaricando un aggiornamento dal live, mi chiedo cosa abbiano migliorato.
Ultima modifica di Crisostomo; 12-02-10 alle 19:19:40
Attualmente non e' chiaro cosa sia stato pachato.Credo sia solo in ambito multy e forse relativo al problema del formato video.
Spero sia la correzione per le risoluzioni widescreen.
a me "spaventa" il fatto dei DLC, spero non facciano delle razzate
per il resto, penso di pigliarlo quando finirò prototype, ordinato dall'Inglaterra e che dovrei iniziare giovedì
La pach ,da alcune testimonianze sembra aver creato un problema.
La mano dei plasmidi risulta inutilizzabile al cambio in certi contesti del plasmide elettrico con quello dei dardi congelanti.
Ma la cosa non mi convince io ho avuto sporadicamente quel problema e NON ho ancora pachato.
E' probabilmente come pensavo ,quel problema capita solo da Dionisus in poi..e molto probabilmente la media delal gente e' a quel punto...
Io la riporto cosi come l'ho trovata dal forum uff...
"Today we released a patch for BioShock 2 on the PC for issues that we uncovered between the title’s production and launch. Unfortunately, this patch is causing errors in the Multiplayer portion of the game where holding down the mouse button does not register in game. We are already working on a fix to this problem and I will update you with more details as soon as I have them. The full patch list is available here for your reference (minus any potential spoilers.) Our work to fix other issues (including our widescreen fix) is still ongoing and they will be coming shortly. As always, I’ll be posting here whenever I have an update for you.
PATCH LIST
- Fixed accepting a game invite on the Multiplayer Menu via Friend Invite causing a crash.
- Fixed a black screen that would occur minimizing and restoring the game in Windows 7.
- Fixed the ability to adopt or harvest Little Sisters after rebinding the ‘F’ or ‘B’ keys to Zoom, Fire or Fire Plasmid.
- Fixed Big Daddy HUD elements remaining on screen when not appropriate.
- Fixed an issue where the player’s plasmid hand would become unresponsive if they pressed the Next Plasmid key immediately after firing any chargeable plasmid (such as ElectroBolt 2).
- Fixed a potential save file issue.
- Fixed an issue where the resolution would change on its own if entering gameplay in a 16:10 resolution on a native 16:10 monitor.
- Fixed a problem where if you were running the game in a resolution higher than your desktop resolution the mouse cursor wouldn’t be able to go across the whole screen.
- Fixed an issue in Windows 7 where certain Radio messages could become scrambled or broken after defeating a Big Sister if Voice audio had been turned down or muted previously.
- Fixed a crash while playing Dionysus Park on a 32-bit machine.
- Fixed a crash that would occur sometimes loading a previous manual save made before any present QuickSave.
- Fixed a crash while signing in to GFWL when running compatibility mode for XP SP2 while running Vista.
- Fixed an issue where you couldn’t play audio diaries in certain areas.
- Fixed a rare crash that could occur any time before a specific Big Sister sequence."
Nonostante la patch mi si presentano questi errori: alla fine nel'ultimo livello i dialoghi della Lamb e della figlia sono fuori sincrono; i diari di un professore, forse il direttore della prigione, sono solo in tedesco.
Altro non ho riscontrato e lo ho completato in wide 1680x1050 con una 8800 ultra dettagli massimi e dx10.
Ps: Steam me lo da finito in 13.5 ore
Sapete se la versione PC da play.com è multilingua? In rete si legge di tutto: quella per xbox360 è in inglese, per ps3 multilingua con italiano, ma della versione PC non si hanno ancora notizie. Sempre di quest'ultima versione alcuni siti dicono sia solo inglese, altri multilingua... oppure multi 3 senza italiano![]()
Ma si può scaricare solo da Games For Windows live questa patch?
Quoto la domandaSapete se la versione PC da play.com è multilingua? In rete si legge di tutto: quella per xbox360 è in inglese, per ps3 multilingua con italiano, ma della versione PC non si hanno ancora notizie. Sempre di quest'ultima versione alcuni siti dicono sia solo inglese, altri multilingua... oppure multi 3 senza italiano![]()
Dovrebbe essere una multi 3: ENG+GER+ITA . Il prezzo e' allettante, siamo sui 30€ ^^
Un saluto,da quello che so gli aggiornamenti saranno solo da Live.Sul fondo del retro dello scatolato cosi' e' scritto.
La cosa non mi soddisfa ad essere sinceri preferito ,un updater interno.
Io aspetto Lunedi' / Martedi' per pachare il tutto,ora mi convincono poco.
Grazie a Sh!n per la risposta. Qualcun altro mi potrebbe confermare?Sapete se la versione PC da play.com è multilingua? In rete si legge di tutto: quella per xbox360 è in inglese, per ps3 multilingua con italiano, ma della versione PC non si hanno ancora notizie. Sempre di quest'ultima versione alcuni siti dicono sia solo inglese, altri multilingua... oppure multi 3 senza italiano![]()