pagina 1337 sarà più interessante![]()
pagina 1337 sarà più interessante![]()
appunto![]()
val wins :V
ho disinstallato tutto ciò che aveva a che fare con video e codec, messo su mpchc e i file che ho provato me li ha aperti tutti. Sembrerebbe risolto il problema
Rick, ti devo una birra![]()
io vedo 836 pagine like pVos
and just like pVos, i'll flap my sketchy wings out of here![]()
Visualizzazione standard -> phail
comunque ti rammento Val che il bianco cadaverico nel 1800 era considerato sinonimo di grande bellezza, tanto che le dame dell'aristocrazia dell'epoca si proteggevano in tutti i modi possibili dal contatto con la luce solare. Quindi non devi vergognarti del tuo bianco ma andarne fiera!
![]()
Erano tutti vampiri nel 1800comunque ti rammento Val che il bianco cadaverico nel 1800 era considerato sinonimo di grande bellezza, tanto che le dame dell'aristocrazia dell'epoca si proteggevano in tutti i modi possibili dal contatto con la luce solare. Quindi non devi vergognarti del tuo bianco ma andarne fiera!
![]()
quindi otaku = vampire
dama dell'aristocrazia del 1800 = otaku?![]()
avevano ragione loro. l'abbronzatura è sopravvalutata e non fa neanche benissimo, torneremo a proteggercicomunque ti rammento Val che il bianco cadaverico nel 1800 era considerato sinonimo di grande bellezza, tanto che le dame dell'aristocrazia dell'epoca si proteggevano in tutti i modi possibili dal contatto con la luce solare. Quindi non devi vergognarti del tuo bianco ma andarne fiera!
google buzz
![]()
non era il 1700?comunque ti rammento Val che il bianco cadaverico nel 1800 era considerato sinonimo di grande bellezza, tanto che le dame dell'aristocrazia dell'epoca si proteggevano in tutti i modi possibili dal contatto con la luce solare. Quindi non devi vergognarti del tuo bianco ma andarne fiera!
comunque non me ne vergogno affatto, ma di solito piacciono quelle un po' più colorite :V
il mio bianco cadaverico è la prova della mia nerditudo, non per niente l'incipit della pagina 1337 è mio![]()
ma a noi tu piaci così.
google buzz mi sembra la brutta copia di facebook, ma brutta forte, eh.![]()
Senza contare che il sole, a parte l'esposizione minima per l'acquisizione di vitamina D, è veleno, per cui bianco cadaverico in fondo è tutta salutecomunque ti rammento Val che il bianco cadaverico nel 1800 era considerato sinonimo di grande bellezza, tanto che le dame dell'aristocrazia dell'epoca si proteggevano in tutti i modi possibili dal contatto con la luce solare. Quindi non devi vergognarti del tuo bianco ma andarne fiera!
A proposito nessuno ha ancora esclamato il fatidico "Pics or GTFO"? Siamo pur sempre su j4s, bisognerà salvare le apparenze, che diamine!![]()
Ultima modifica di Milton80; 12-02-10 alle 20:48:15
Le abbiamo già viste tutti le pics...Senza contare che il sole, a parte l'esposizione minima per l'acquisizione di vitamina D, è veleno, per cui bianco cadaverico in fondo è tutta salute
A proposito nessuno ha ancora esclamato il fatidico "Pics or GTFO"? Siamo pur sempre su j4s, bisognerà salvare le apparenze, che diamine!![]()