Ho visto il secondo tempo ora...il fallo di becks
Comunque se pato gioca e corre così è un giocatore insostituibile.
Comunque da brividi il video di galliani, io quella palla di inzaghi che scorre lenta in rte non me la scordo finché campo
azzeccasse anche un passaggio ogni tanto poi sarebbe proprio perfetto![]()
cercando il video di prima mi è capitato quest'altro, la sera che lo vidi in diretta mi stavo sentendo male, guardate il povero alciato (che poi aveva pure ragione)
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/e3nqIJefX40&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/e3nqIJefX40&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Da un aereo Fly Emirates potrebbe sbarcare Fabregas
L’accordo di sponsorizzazione tra Fly Emirates e Milan potrebbe portare ad un risvolto impensabile, sino a pochi giorni fa, sul fronte mercato. Secondo il "Sussidiario.net", il marchio di Dubai spingerebbe per portare a Milano, Cesc Fabregas. La compagnia aerea del Medio Oriente è sponsor anche dell’Arsenal e vorrebbe sfruttare questa connessione per permettere il trasferimento al Milan del capitano del club inglese. Un’operazione che consoliderebbe il rapporto tra il giocatore spagnolo ed il marchio arabo e garantirebbe una maggior visibilità vista la popolarità mondiale del Milan, sicuramente superiore a quella dell’Arsenal. Una trattativa che appare comunque difficile, visto il fortissimo interessamento del Barcellona e anche del Real Madrid, ma uno spiraglio per le speranze rossonere di arrivare ad uno dei più forti centrocampisti in circolazione, forse, si è aperto
![]()
madonna le cazzate![]()
non capisco cosa non è chiaro ai giornalisti delle parole: "Bravi e a parametro 0"
madonna santa... alciato mi ricorda me quando sindacavo sui voti delle interrogazioni... galliani paura.
contento per chi, come hellvisdice che è una pippa. E' un ottimo attaccante, non è in grado di inventarsi i gol da sè, ma è un gran finalizzatore... non si può bollarlo come pippa solo perché, in coppa italia (che a noi da 5 anni importa zero) ha fatto male
![]()
![]()
dai voglio vedere sto video della palla lenta di inzaghi in rete :(
Galliani: "Rimpiango di aver lasciato andare ragazzi come Donadel"
![]()
invece gattuso prende pochi cartellini?Beh questo è fuori discussione, ma dire gattusopalm, gattuso scarso, gattuso fa schifo etc etc per eco delle scorse settimane... questo sì lo metto in discussione
poi oh, vero flamini meglio bla bla bla... vero, verissimo, c'è da dire però anche che quando gioca non fa cose ecclatanti nemmeno lui e ha un intelligenza tattica pari a una mosca che tenta di uscire da una finestra... oltretutto giocare con ambro e flaminio insieme vuol dire finire la partita in 10andiamo, meglio flamini 40 volte
sì ma dimmi quanti minuti ha giocato, sennò è inutile... uno può fare 3 presenze e collezionare 60/70 minuti...
come no?? plusvalenza!! ce l'hanno pagato 9/10 milioni, e l'avevamo preso gratis!poi lui voleva giocare di più...
su dinho... mamma mia... questo ha il talento che sprizza da ogni orifizio... se fosse un professionista alla Maldini avrebbe vinto già 4/5 palloni d'oro
Borriello: 1109 minuti giocati e 7 goal segnati
Huntelaar: 571 minuti giocati e 5 goal segnati
ma galliani torna a parlare sempre dopo una vittoria?![]()