tiger
mah, periodo strano quella metà di secolo, tutte quelle guerre e rivoluzioni, non li ho capiti quei ragazzini.strane onomatopee
però alla fine degli 80 ed inizio dei 90 twin peaks mi fece una migliore impressione di x-files
"let's rock!"
Tutto questo è davvero molto![]()
dovevo andare oggi pomeriggio a roma
mo arrivo a mezzanotte...
Katanagatari 02.
Kapolavoro.
Kredo che sarà uno dei tanti show di quest'anno a ricevere il 10.![]()
la prima era una battuta sulla mia età
la seconda è una citazione a
http://www.youtube.com/watch?v=05xm2eN-1VA
il tono di quello show era intenzionalmente tenuto fra una soap opera, un giallo, una "creepiness" che poi fu di ispirazione a x files (come anche l'agente cooper per l'agente mulder) ed una farsa.
per me è sempre stato il fratello maggiore di x-files, più intelligente ed autoironico, più... in un certo senso "affettuoso", e dalla vita molto più breve
Ultima modifica di wxyz; 13-02-10 alle 17:01:30
Non capisco cosa centrola prima era una battuta sulla mia età
la seconda è una citazione a
Spoiler:05xm2eN-1VA
il tono di quello show era intenzionalmente tenuto fra una soap opera, un giallo, una "creepiness" che poi fu di ispirazione a x files (come anche l'agente cooper per l'agente mulder) ed una farsa.
per me è sempre stato il fratello maggiore di x-files, più intelligente ed autoironico, più... in un certo senso "affettuoso", e dalla vita molto più breve![]()
sbagliato. Per me il disegno ha una rilevanza importante nel voto finale. E' uno dei parametri di valutazione. Come con i manga (anche se lì è molto più importante. Se il disegno di un manga mi fa schifo, in genere lo abbandono indipendentemente dalla storia... non è però vero l'incontrario).
Stiamo parlando poi di anime. Disegni animati. Se non è importante qui, la qualità del disegno (che, da notare, è diversa dalla realizzazione tecnica delle puntate. Un anime può avere un ottimo disegno ma una realizzazione tecnica scadente, e viceversa), dove altro?![]()
Non hai capito.