sìsì infatti raven, axxo parli
![]()
sìsì infatti raven, axxo parli
![]()
vista la traduzione italiana sconsiglio di installare altri mod... quelli da installare IMHO sono:
mod widescreen + mod interfaccia testo + traduzine. fine, giocate...![]()
qualcuno mi può spiegare sta cosa?
Gabbi
account chiuso
GauL2077
ospite
Ultima modifica di Kiruha; 13-02-10 alle 20:47:36
Il gabbi ha litigato col doom quando è arrivato il duomo in testa a berlusconi, e poi si è cancellato
Gaul boh
Cosa ci fai davanti al Pc? Hai spostato la scatola di punizione coi ceci?
Che maledetti che siete però
(maledetti in senso buono che poi non vi offendiate eh)
azzo, mi dispiace. scusate ma ultimamnte il forum lo frequento davvero pochissimo (quindi anche i lurkamenti sono molto minori).
se avete notizie di loro fatemelo sapere![]()
mi sono fatto anche un PG deboluccio e super intelligente, una specie di nerdone, le prende di santa ragione da chiunque, ma ha un sacco di opzioni di dialogoil punto è che ho appena finito ME2 che è un mezzo sparattutto in terza persona...
questo inveve è un libro-grafico
tra l'altro senza pad da tenere sotto la copertina di lana mi sto congelando la mano per muovere il mouse![]()
infatti è quello che volevo sapere, mi pare inutile mettere cosw tipo correzione grammaticale inglese etc.
@vAno
puppamelo
ancora con 'sta storia, ma non è vero che è colpa mia![]()
ecco la mia versione:
il Gabbi si è cancellato perchè è un bolscevicoscherzi a parte non lo so... bò
il Gaul pare volesse sparire, mi ha chiesto pure di cancellare i suoi messaggi dal mio forumcomunque ha detto che risorgerà cervo di montagna o maiale migratore
quindi ne sai quanto prima![]()
il gaul tornerà
Ma sono solo io che ho questa impressione o nelle ultime due settimane Sala Giochi ha raggiunto livelli di epic fail pazzeschi? In ogni thread che apro leggo cazzate da 10 e lode
non ti preuccupare solo5, anche se ne so quanto prima in realtà dopo il tuo post ne so un po' più di prima. è un discorso che non fila lo so ma per me è cosìecco la mia versione:
il Gabbi si è cancellato perchè è un bolscevicoscherzi a parte non lo so... bò
il Gaul pare volesse sparire, mi ha chiesto pure di cancellare i suoi messaggi dal mio forumcomunque ha detto che risorgerà cervo di montagna o maiale migratore
quindi ne sai quanto prima![]()
La differenza dal solito....?
PS: A proposito, nel thread della migliore acqua nei videogiochi sta già maturando un nuovo epic fail![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 14-02-10 alle 10:41:19
Volo a leggere
Ho letto ieri un tuffo di Rich sull'acqua che era mica male
EDIT = Eccolo Infatti!Dopo gli sprite e non mi ricordo che altro ora ha fatto l'uscita sulla fisica dei liquidi
![]()
Ultima modifica di 83Raven83; 14-02-10 alle 11:49:36
Sala giochi è un ricettacolo di fail da almeno 4-5 anni, non è una cosa nuova![]()
V3n0 sono tentato da ricominciare Dead Risinganche se mi ero ripromesso di finire Planescape prima...
![]()
che nerd
chi guarda smallville?! magari gli interessa questo
http://www.gamesblog.it/post/17254/s...natal#continua
eh sì ma ormai riesco a seguire un gioco per volta, devo essere assorbito dal gioco come un Borg, altrimenti non funziona
![]()
eh ogni 30 minuti di lettura consecutiva mi si stanca la vista...
eh bè, tipo il cessone sfigato dei Cesaroni, non risucivo a guardarlo quel telefilm ma quando passavo davanti alla TV uralvo di tutto![]()