a proposito di omamori himari
tigerwoods, dai su, ammetti in pubblico che anche a t è piaciuto qualche anime palesemente non riuscito al 100%, o stravisto, o sterotipatissimo, o ridicolo, infantile, criticabile, involontariamente grottesco.
dico a parte terra e, che non ammetteresti comunque ricadere in quelle categorie
(edit: non è che himari mi piaccia, è che è ancora guardabile nella sua estrema stereotipicità; invece ammetto che mi è piaciucchiato (pesco a caso) shikabane hime)
Pò esse![]()
White album?![]()
in effetti.
oddio, non l'ho visto quindi non so quanto sia... ecco. però, per ora, sulla fiducia, è un buon candidato![]()
La prima parte è ben orchestrata. Da quando lui si fa mezzo Giappone ovviamente si sputtana.
Diciamo che di 20 e passa episodi me ne piacciono 7-8![]()
:managerzozzona:
durarara 6 splendido, come sempre del resto![]()
mi mancano 2 puntate alla fine di The scrapped princess!
Spoiler:
e lode a wxyz che dall'alto della sua età ne capisce parecchio.
Ultima modifica di legolas_85; 13-02-10 alle 20:31:06
Visto il primo episodio di Generation Kill
Mi guardo il secondo![]()
Roses are red
Violets are blue
ORE WO DAREDA
TO OMOTTE YAGARUUUUUUUUUUU
quasi quasi inizio rosario vampirece l'ho nel disco che fa la muffa.
http://www.youtube.com/watch?v=fRO-M4XyAbM
so much epicness.
verrei ad ogni singolo frame di questi tre minuti, se solo fosse fisiologicamente possibile.
elevul, passami un cheat per la Biologia.
cristo troppa roba in una puntata
cioé nella prima c'è tutto, presentazione del protagonista, presentazione dei poteri di moka, l'incontro, l'inizio dell'amicizia, l'inizio "dell'amore" tra i due, ho notato pure un certo quantitativo di fanservice![]()
way to go, gonzo.![]()
ventesimo special di lupin III uscito (non esistono ancora sottotitoli, non ho trovato commenti); ormai il mercato di questo anime sembra limitato solo ad attempati affezionati. mi domando se riusciranno a tirar fuori qualcosa di decente....
esco un pochino, a più tardi/domani.