si devo solo capire come configurare il tutto sono un pò chiavica in ste cose
si devo solo capire come configurare il tutto sono un pò chiavica in ste cose
sto diventando mona
allora io ho alice adsl wi-fi quindi con router Alice pirelli bianco con le antennine.
ho un access point delle d-link
che diavolo devo fare per far funziare il tutto?
Ho preso un'arcade con l'offerta mediaworld, ora devo fare procedura per passare i drm dalla vecchia xbox a questa, ma per prima cosa la nuova console la devo accendere e recuperare la gamertag oppure basta che attacco l'hard disk?
Altra cosa: ho anche un secondo profilo salvato (di mio fratello) che però non ha mai acquistato nulla su marketplace. Per il suo profilo è necessaria qualche preocedura particolare o basta che accendo con l'hard disk attaccato e trova tutto?
bon per l'internet ho piu o meno risolto, attacco il router direttamente con cavo telefonico ablungo quando serve e bon
un altra domandina.. se voglio comprare un hd... devo comprare quelli microsoft? perchè vedo su ebay prezzi piu decenti rispetto a quelli da negozio, ma non vorrei che poi venisse bannato tutto
Ragazzi levatemi un paio di curiosità: la mia 360 l'ho comprata a luglio 2007 ed ad agosto 2008 si è rotta la prima ed unica volta
1: Ora, se mi si dovesse rompere nuovamente sarebbe ancora in garanzia ?
2: Dovrebbe scadere a luglio 2010 ( a 3 anni sull'acquisto ) giuto ?
3: Se la garanzia è finita, la riparazione dall'errore relativo ai 3 led rossi quanto mi costerebbe ?
4: Il pagamento come e quando avverebbe ? A console riparata ?
1) Sì.Ragazzi levatemi un paio di curiosità: la mia 360 l'ho comprata a luglio 2007 ed ad agosto 2008 si è rotta la prima ed unica volta
1: Ora, se mi si dovesse rompere nuovamente sarebbe ancora in garanzia ?
2: Dovrebbe scadere a luglio 2010 ( a 3 anni sull'acquisto ) giuto ?
3: Se la garanzia è finita, la riparazione dall'errore relativo ai 3 led rossi quanto mi costerebbe ?
4: Il pagamento come e quando avverebbe ? A console riparata ?
2) Sì.
3) Mi sembra d'aver letto sugli 80€.
4) Boh.
Ovviamente spero che non si rompa, ma se dovesse capitare almeno succeda prima di luglio![]()
comunque sul sito dell'xbox da qualche parte c'è una form per registrare il seriale dell'xbox e ti dice se è in garanzia o meno, molto comodo![]()
Scusate, mi sapete dire dove sono i save di Fifa? Li vorrei importare su un'altra console tramite una memoru unit!!!
Grazie a tutti!!!![]()
Basta che vai in memoria -> HDD e selezioni Fifa10,dove poi potrai scegliere i vari save da trasferire
Se non ci sono,significa che fifa 10 è uno di quei pochissimi giochi,come halo 3,che non ha file di salvataggio,dato che ti salva direttamente nel profilo
Alla fine li ho trovati e ho copiato i vari save in una memory unit, ma non sono ancora riuscito ad importare il calciatore virtuale, il che è molto strano, perchè nella modalità Professionista me lo ritrovo, ma se vado nel menu del calciatore virtuale trovo solo quello predefinito di Fifa!!!
Mi sapete dire come lo posso spostare da un HDD ad un altro?
domanda al volo: se tolgo un contatto dalla lista amici lui continua a vedermi nella sua ?
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
leggendo qui mi pare di capire che il kit ha un costo...che cazz però fanno pagare tutto...Se passi da una PRO a un'elite,devi compilare il modulo e spedirlo
http://www.xbox.com/it-IT/support/sy...gyourelite.htm![]()
maledetti..tutti in medicine li devono spendere..dove si è mai visto che io per recuperare dei files devo pure pagare!!
Friend..hai chiamato per fartelo spedire?? scommetto che si fanno pagare pure la spedizione![]()
ok kit ordinato..13 euri + spiccioli
20 min al telefono..peggio del centralino wind![]()
Figurati che quando l'ho richiesto io questo kit, mi ha risposto un operatore con un marcatissimo accento tedesco, quindi dovevo stare bene attento anche a quello che diceva!!!![]()
ma nel mentre aspetto che arrivi, io sul nuovo hd non posso salvarci nulla perchè poi il travaso dai dati dal vecchio hd sovrascrive tutto?![]()
si
http://support.microsoft.com/kb/937279/it-it?sd=xbox
facci sapere in quanto ti arriva visto che servirà anche a me prima o poi![]()
la tipa mi ha parlato di 15gg circa..nel frattempo che faccio uso la console come fermacarte???si
http://support.microsoft.com/kb/937279/it-it?sd=xbox
facci sapere in quanto ti arriva visto che servirà anche a me prima o poi![]()
edit: ho cercato qualche video dell' operazione di trasferimento su youtube..con il risultato di confondermi + le idee.....posso far tutto con la mia nuova console o è necessaria anche la vecchia (fusa nel mio caso) ??
Ultima modifica di EddardStark; 16-02-10 alle 14:21:10
Si fa tutto con la nuova, nelle istruzioni del kit spiega bene tutto!![]()