Notizia appena apparsa su www.wwe.com
Sono senza parole.....
Notizia appena apparsa su www.wwe.com
Sono senza parole.....
L'ho sentito ora...
Bon, pazienza
(non avrei mai pensato di postare in questo forum...)
....
Spero non si tratti di suicidio ma conoscendo la persona ... insomma, mi sa che stavolta c'è riuscito.
Addio Eddie, ci mancherai
Aveva già provato a suicidarsi?Ch4vez ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 18:05
Spero non si tratti di suicidio ma conoscendo la persona ... insomma, mi sa che stavolta c'è riuscito.
Adios, Eddie...
Droga, depressione,BloodMoney ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 18:14
Aveva già provato a suicidarsi?Ch4vez ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 18:05
Adios, Eddie...
alcool e si, anche tentati suicidi.
Non è giusto mettere le mani avanti però. Non si sa ancora nulla.
Certo è che lascia moglie e due figlie. Tristezza.
azz! ho visto costantemente smack down e WWE su SportItalia fino a un paio di settimane fa! Questa non me l'aspettavo proprio
mi dispiace tantissimo
Eddie Guerrero passes away
Nov. 13, 2005
WWE is deeply saddened by the news that Eddie Guerrero has passed away. He was found dead this morning in his hotel room in Minneapolis. Eddie is survived by his wife Vickie and daughters Shaul, 14, Sherilyn, 9, and Kaylie Marie, 3.
http://www.wwe.com/inside/news/eddieguer reropasses
Anche se tifavo contro di lui (mai sopportato come PERSONAGGIO della WWE) è ovvio che mi dispiace da morire.
*
era uno dei miei wrestler preferiti
Chissa sulla trasmissione di Italia Uno cosa diranno...
La notizia mi ha lasciato di sasso,non volevo crederci...
Riposa in pace,Eddie... *
Sto vedendo WWEnews su SI, mi sono perso 10 minuti, ma non mi sembra abbia detto qualcosa
Sono molto triste per questo evento.
Addio Eddie
non voglio pensarci...
è una cosa bruttissima.
rest in peace..
*
Sicuramente è registrata.TGMsims60 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 19:33
Sto vedendo WWEnews su SI, mi sono perso 10 minuti, ma non mi sembra abbia detto qualcosa
Sono rimasto a bocca aperta......e senza parole.....
noooooooooo eddy già mi manchi
era l unico lottatore che mi piaceva e che mi faceva rimanere a guardare il wresling che altrimenti non vedo mai.