Milan, giorno decisivo per T. Silva
Huntelaar carico: "Datemi lo United"
Lo stop di Marco Borriello, che non sarā disponibile per la gara di Champions contro il Manchester, garantisce a Huntelaar un'altra occasione. L'olandese, reduce dalla doppietta all'Udinese, č carico: "Sento che i compagni mi apprezzano e sono felice - dice Klaas-Jan -. Ora spero di avere spazio contro lo United". Intanto a Milanello č il giorno decisivo per Thiago Silva: solo nelle prossime ore si saprā se sarā della partita. Bonera pronto.
MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE
(4-3-3): Dida; Abate, Nesta, T. Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho
FERGUSON: "SENZA KAKA' NON SONO GLI STESSI"
Alex Ferguson, in tribuna a San Siro venerdė per assistere alla gara del Milan contro l'Udinese, non č rimasto evidentemente impressionato dalla prova dei rossoneri. Il tecnico del Manchester professa infatti ottimismo: "Non succederā come nel 2007 quando ci dominarono - dice -. Rispetto a tre anni fa il Milan ha perso Kakā e ha alcune assenze importanti. Ora gioca un altro tipo di calcio, con uomini in grado di decidere una partita come Ronaldinho, Pato oppure Beckham. A noi mancherā Giggs, ma i miei giocatori sono abituati a queste grandi partite".
ANCELOTTI: "SULLA CARTA PIU' MANCHESTER CHE MILAN..."
L'amore per il suo vecchio Milan non basta a Carlo Ancelotti per dare ai rossoneri il favore del suo pronostico: "Sulla carte pių Manchester che Milan - dice alla Stampa -. Il vantaggio del Milan č il feeling con l'Europa. Lo United, inoltre, lo patisce, e dovrā fare a menod i Giggs". E ancora: "Nostalgia delle mie sfide al Manchester? Furono partite memorabili. Perdemmo di misura a Old Trafford e li surclassammo a San Siro, 3-0 sotto il diluvio. La partita perfetta". Carletto ha parlato anche Rooney: "In Europa, oggi, č l'unico giocatore importante e indispensabile. Fa tutto, anche il lavoro che sbrigava Cristiano Ronaldo"
E che hai failato dicendo Milan-Real e non Milan-Manchester del 2007!!Kakā al 50%? Lo stesso Kakā che li ha infinocchiati 2 volte all'andata e 1 volta al ritorno? Lo stesso Kakā che quella stagione ha vinto il pallone d'oro? CR7 rotto? Lo stesso che ci ha fatto un gol di testa all'andata? Io mi ricordo i suoi tentativi di andarsene sempre in fascia, puntualmente raddoppiato da Gattuso e Oddo. Non so che partita tu abbia visto, ma mi sa che ti sei perso un pezzo di storia perchč una di quelle partite č la partita perfetta del decennio
Milan, giorno decisivo per T. Silva
Huntelaar carico: "Datemi lo United"
Lo stop di Marco Borriello, che non sarā disponibile per la gara di Champions contro il Manchester, garantisce a Huntelaar un'altra occasione. L'olandese, reduce dalla doppietta all'Udinese, č carico: "Sento che i compagni mi apprezzano e sono felice - dice Klaas-Jan -. Ora spero di avere spazio contro lo United". Intanto a Milanello č il giorno decisivo per Thiago Silva: solo nelle prossime ore si saprā se sarā della partita. Bonera pronto.
(4-3-3): Dida; Abate, Nesta, T. Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho
FERGUSON: "SENZA KAKA' NON SONO GLI STESSI"
Alex Ferguson, in tribuna a San Siro venerdė per assistere alla gara del Milan contro l'Udinese, non č rimasto evidentemente impressionato dalla prova dei rossoneri. Il tecnico del Manchester professa infatti ottimismo: "Non succederā come nel 2007 quando ci dominarono - dice -. Rispetto a tre anni fa il Milan ha perso Kakā e ha alcune assenze importanti. Ora gioca un altro tipo di calcio, con uomini in grado di decidere una partita come Ronaldinho, Pato oppure Beckham. A noi mancherā Giggs, ma i miei giocatori sono abituati a queste grandi partite".
ANCELOTTI: "SULLA CARTA PIU' MANCHESTER CHE MILAN..."
L'amore per il suo vecchio Milan non basta a Carlo Ancelotti per dare ai rossoneri il favore del suo pronostico: "Sulla carte pių Manchester che Milan - dice alla Stampa -. Il vantaggio del Milan č il feeling con l'Europa. Lo United, inoltre, lo patisce, e dovrā fare a menod i Giggs". E ancora: "Nostalgia delle mie sfide al Manchester? Furono partite memorabili. Perdemmo di misura a Old Trafford e li surclassammo a San Siro, 3-0 sotto il diluvio. La partita perfetta". Carletto ha parlato anche Rooney: "In Europa, oggi, č l'unico giocatore importante e indispensabile. Fa tutto, anche il lavoro che sbrigava Cristiano Ronaldo"Lo stop di Marco Borriello, che non sarā disponibile per la gara di Champions contro il Manchester, garantisce a Huntelaar un'altra occasione. L'olandese, reduce dalla doppietta all'Udinese, č carico: "Sento che i compagni mi apprezzano e sono felice - dice Klaas-Jan -. Ora spero di avere spazio contro lo United". Intanto a Milanello č il giorno decisivo per Thiago Silva: solo nelle prossime ore si saprā se sarā della partita. Bonera pronto.
(4-3-3): Dida; Abate, Nesta, T. Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho![]()
No Flamini in campo,non Beckham![]()
Satan, sai che esiste anche il . oltre al ! ?![]()
Ma Ferguson che casso vuole?
Senza kaka non siamo gli stessi? Si del 2007 forse.
E loro senza Ronaldo?![]()
Huntelaar e il veggente Gattuso
Simpatico retroscena emerge dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Contro l'Udinese Klaas Huntelaar č tornato assoluto protagonista, siglando una doppietta e muovendosi da attaccante vero e inserito in uno schema di gioco preciso. Il ritrovato buonumore, come giā spiegato dallo stesso giocatore, č dato dal fatto che le presenze in campo si sono fatte sempre pių continue e sostanziose, a dispetto di quei 10 minuti abituali concessigli solitamente prima della sosta. Ma il ritorno al gol del bomber "oranje", non č solo figlio di una determinazione ritrovata: dietro tale risveglio pare ci sia stata la mano di un veggente: Rino Gattuso. Il centrocampista rossonero, a detta di Huntelaar, avrebbe previsto le reti contro i friulani. "Gattuso mi aveva detto che avrei segnato all’Udinese. Sento che i compagni mi apprezzano. E sono felice". L'ambientamento di Klaas sembra essere ormai completato, il gruppo lo rende partecipe e anche al suo ingresso o ad inizio partita, ci sono manifestazioni di incitamento da parte di compagni, segno che tutti vogliono aiutare il "Cacciatore" a ritrovare serenitā e mira.
Vi prego![]()
ma bastaaaa![]()
con beckham in campo al posto di flamini si soffre dannatamente![]()
dai via poi beckham non ci stā con la testa in sti giorni![]()
niente vidic contro di noi![]()
Gattuso veggente??
Pensavo fosse pescivendolo..![]()
http://www.youtube.com/watch?v=krfg-hww_pA
Mourinho che si lamenta della pressione psicologica sugli arbitri
Walter![]()
Mourihno![]()
Vai via![]()