arriva Opera 10.50, dicono si piu' veloce di Chrome.
Chi è che usa opera?
arriva Opera 10.50, dicono si piu' veloce di Chrome.
Chi è che usa opera?
Abbandonato Firefox per Chrome, poi riabbandonato Chrome per Firefox non ricordo se dal 3.0 o dal 3.5 in avanti![]()
nooooooooo!
ma cazzo cazzo cazzo!
è uscito un cantico per leibowitz in urania collezione il mese scorso e nessuno mi ha detto niente?
![]()
Mai giocato a Black & White, sava?![]()
Io non so ancora se preordinare HR da GameStop ;_;
Notizie fugaci parlano ancora di versioni europee Multi5 ma è tutto così fumoso![]()
Vuoi prenotare anche Mass Effect 2? Vuoi l'assicurazione? Ci porti un Wii usato, una PS2, una Xbox e in cambio te lo facciamo pagare solo 40€ invece che 70€? Il tuo culo è in vendita?
Rifletti bene su chi vuoi foraggiare![]()
Guarda piuttosto che dare soldi al GS preferirei rubarlo ai bambini poveri in Africa.
Ma fondamentalmente non vedo altre soluzioni, se non prenderlo FULL ENG e fare lo sforzo di seguirlo senza sub ma non mi pare il meglio per per iniziare con sta cosa
Dall'altra parte potrei riportare indietro Uncharted2 e altre cose ma non vorrei venderli comunque a loro.
C'è un mio amico che lo vuole prendere in co-proprietà, io pagherei 45, lui il resto e io mi terrei la fuffa limited, potrebbe essere un idea![]()
Rubarlo ai bambini poveri in Africa...
Poi te lo ritrovi in Afrikaans e son cazzi acidi![]()
o in zulu![]()
Porcocazzo fosse un qualsiasi altro gioco sticazzi del Full-Eng,
Ma in questo è fondamentale la massima comprensione dei dialoghi e i sub distraggono troppo dall'azione![]()
Voglio aggiungere un altro linketto ma il forum cattivo non prende 5img nella firma![]()
PS3 in Africa?
potrebbe funzionare... magari si dimenticano la fame!
a casa mia funziona![]()
ma perchè?![]()
quest'anno niente Rai dire Sanremo ._.
a proposito di gattini
![]()
Ultima modifica di Antares; 15-02-10 alle 11:40:38
devo imparare ad usare photoshop liquify![]()
A me non dispiacerebbe imparare a usare un incantesimo liquify, invece![]()