come ho detto al Vomax su msn, prima di mercoledì non se ne parla
Piuttosto Sava dovrebbe dirci verso che ora si libera e come è organizzato lui![]()
come ho detto al Vomax su msn, prima di mercoledì non se ne parla
Piuttosto Sava dovrebbe dirci verso che ora si libera e come è organizzato lui![]()
vorrei tanto capire di che cazzo parla
bella bella bella però la puntata della motociclista sleepy hollow
io sto guardando pure baka to test to chiupptecchiappt che mi fa a tratti rotflare anzichenò![]()
pensavo fosse per giovedì, non obbligatemi a tirare il pacco di nuovo![]()
ho appena definito gli orari.
arrivo a Milano Giovedi' 18 ore 14 c.ca ( trenitalia permettendo ) alle 15/16 ho l'appuntamento di lavoro a P.zza S. Alessandro che mi dicono essere vicino la Stazione.
Quando ho finito ( 1 oretta al max ) ci sono due possibilità: a) qualcuno mi viene a prendere li'; b) qualcuno mi viene a prendere quando vuole in albergo.
L'albergo è l' Air Hotel ( dovrebbe essere vicino Novegro, ma non ne sono sicurissimo ). Si va dove volete fino a quando volete. Aperitivo, cena e dopo-cena![]()
Vicino alla stazione? Mah, più che altro è vicino al duomo, praticamente dietro il mio ufficio![]()
e squillo di lusso![]()
Sding!! trovato chi mi viene a prendere
(ma che co tutti quelli motorizzati..m'è toccato l'unico pedone
)
Shabby sicuro saprà dove andare....
Ma scordati che qualcuno possa venire a prenderti in centro con l'auto
Devi andare in albergo prima di cena? Altrimenti puoi passare da me(vieni con i mezzi) e ci spostiamo con la mia macchina. Poi ti riporto in albergo, da casa mia è comodo![]()
per me è perfetto!
avro' bisogno del minimo indispensabile per sistemarmi
..poi in albergo ci andiamo ..a fine serata.
Cos'è questo topic di froci?![]()
ecco il capo!
capo tu ci sei Giovedi' vero?
Shabby non passa a prendere nessuno perché Shabby non conosce bene le strade a Milano e non sa dove andare per andare in nessun posto. Need moar info sulla zona del meeting e magari pure qualche hint su dove piazzare la macchina.
Anta ma io non t'ho mai addato su msn?mò te pijo
![]()
p.s. senti pijame tu che non son buono![]()
http://www.corriere.it/animali/10_fe...4f02aabe.shtml
sono uno stronzo amorale se dico che la cosa mi sembra un tantinello ipocrita?![]()
spiega l'ipocrisia pls...
Bigazzi nuovo idolo![]()
quel signore da qualche anno consiglia come cucinare come dio comanda vitelli, i maiali, i polli, i tacchini, i teneri e batuffolosi coniglietti, i cavalli, gli agnellini, i pesci i crostacei etc etc
però i gatti no eh, se ti mangi i gatti sei un infame, i gatti sono teneri e coccolosi e fanno le fusa, mica come i porci che sono sporchi di fango e merda e hanno orgasmi che durano un quarto d'ora
solo a me sembra un controsenso?
il gatto poi dovrebbe essere saporito poila buonanima del nonno diceva che sa di coniglio ma ha un gusto un po' più forte
![]()
Provate a torcergli la coda e giuro che vi trovo, vi ammazzo e appendo i vostri cadaveri sui ponti della TAV fosse l'ultima cosa che faccio![]()
pasta al sugo di coniglio![]()
bistecca di minipo... no wait
![]()
@Sava: Sì, ci sono Giovedì.
E per me chi vuole mangiare i gatti se li mangi pure. Poi gli andranno di traverso e ceiling cat lo fulminerà e lo condannerà per sempre nell'aldilà, ma questo non è affar mio.
i miniponi
pare che che l'accoppiata perfetta sia accompagnarli con gli orsetti del cuore![]()
Lo sentite questo rumore, in lontananza?
E' Olengard che batte i denti per paura di Bigazzi e dei suoi seguaci![]()