Ma fottesega no???![]()
Ma fottesega no???![]()
preferisco parlare di questo che delle scoreggie di pin scusa eh
comunque anche tutta la parte dell'inseguimento è fatta bene, essendo molto lunga sia gli attori che i macchinisti son stati bravi![]()
C'abbiamo dei romanticoni qui tra i frequentatori del forum.
Io le ho regalato la telecamera digitale della Samsung che almeno è utile anche a me, lei mi ha regalato la macchinetta da caffè della Nespresso che desideravo tanto.
ma parliamo di intimità con la propria ragazza....a che punto siete?
Rutto libero?
Scoreggie sotto le coperte insieme a lei?
Parliamone![]()
Cribbio 205€ per un monile d'argento..non era meglio una pallottola d'argento, magari tornava utile in seguito
Comunque la mia signora si e' accontentata di una piantina d'orchidee ed un Lg Tribe
Tra l'altro un regalo del genere implicherebbe un intimita' accentuata.
Come andiamo a maialate? Scoreggi facendoti tirare il dito?![]()
Ultima modifica di frittole; 15-02-10 alle 19:09:27 Motivo: sono curioso e per questo chiedo. :sisi:
Rutto libero ci siamo da parecchio tempo oramai.
Scuregge non ho mai provato, o almeno non se n'è mai accorta.
Ora via mi parete ebeti, non avete mai sentito parlare di Tiffany?
colazione da tiffany? Audrey Hepburn? Nulla?
Conosco solo colazione da tiffany, ma non l'ho mai visto![]()
quindi costa 200 e fischia euri solo perchè è di Tiffany....comunque è carino![]()
no, fa cacare e ovviamente paghi tanto solo perchè le donne non capiscono un cazzo
Scena meravigliosa dentro (apro parentesi: ci saranno state 20 persone alla faccia della crisi), una pischella avrà avuto 12 anni tutta vestita di marca con l'iphone che aspettava il babbo e il fratello (che avranno avuto 20.000 euro di vestiti addosso). Stava a lei ma non arrivavano e fa a quella dietro con aria scocciata "via vadi che sto aspettando"![]()
Ma prenderla analmente lubrificando il rapporto con del brecciolino unito a sale grosso e ghiaia di cava mi sembra molto più gratificante per entrambi, e poi è gratis (il sale lo paghi meno di un euro al chilo e con un chilo ci fai almeno 5 amplessi)![]()
Probabilmente sopperisce alla misura con gingilli di metallo nobile per far si che la donzella si accontenti comunque.
Tra l'altro non e' molto TOPMONDO farsi sodomizzare utilizzando il sale grosso ed il brecciolino uniti come una sol miscela afrodisiaca, lo dicono anche gli scritti del noto Capomastro Mioduro, che nel trattato Simplex Analis sfondamentus parla in effetti di mescole utilizzate per la copula dai simpatici nani da giardino della terra del fuoco, in lana di vetro e carta abrasiva grana grossa, la lana di vetro provocava del sollazzo ed un irrefrenibile euforia per via dello sfregamento da pertugio, mentre la carta abrasiva portava via i rimasugli che potevano provocare irritazione.
Informatevi![]()
ethan hai mai visto http://www.imdb.com/title/tt0318034/ ?
ma dove si compra la roba di Tiffany??![]()
io me la sono cavata regalandole un profumo di calvin klein e il week end sulla neve..
però c'ho rimesso 10 anni di vita sulla strada del ritorno dalla montagna
ecco..lì sì che ho appreso appieno il significato della parola "bestemmia"![]()
Il problema è che la telecamera passa ad essere volante, ad essere statica e quindi ad essere a mano, tutto senza stacchi, la cg non centra una ceppa.