Io ho fatto un salto sulla sedia:
Spoiler:quando si è nel padiglione medico, si entra in quella stanza dove ad un certo punto diventa tutto nebbioso, ci si gira e ci si trova un ricombinante a 2 cm dal viso, vestito da dottore...
Ecco, lì sono saltato...![]()
Zio bon, devo procurarmi Bioshock 2![]()
Io intendevo la terza, di queste
http://www.youtube.com/watch?v=ESvgZi8gE3A
Rotfl come l'ha freddato alla fine del videoBeh valuterò se giocarci
![]()
se fa paura bioshock cicciolina è vergine.
non è un paragone è per rendere l'assurdità .
Naab.
va là che manco sapevi cosa volesse dire naab.![]()
idem, certi momenti sono stati indimenticabili![]()
Complimenti per la maturità.![]()
Buonanotte, flammate per me.
Spoiler:Scherzo eh.![]()
Anche io intendevo questa...
Comunque ho installato il 2...il primo impatto con la grafica è quello di un gioco stravolto...che cacchio sono tutti sti colori flash...l'ho provato solo 2 minuti quindi non posso pronunciarmi, ma il primo impatto mi ha dato l'impressione che abbiano snaturato il gioco...![]()
Se a te Bioshock non spaventa meglio per te...neanche a me ha spaventato, ma 2 o 3 salti sulla sedia me li sono fatti.
Gli altri liberissimi di spaventarsi...
E domani non stare ad aprirmi finestre messenger o su FB per spiegarmi cosa intendevi in realtà, o dire che sbaglia peppe a dire che fa spavento, perchè stavolta sei te in sbaglio...![]()
Se a te Bioshock non spaventa meglio per te...neanche a me ha spaventato, ma 2 o 3 salti sulla sedia me li sono fatti.
Gli altri liberissimi di spaventarsi...
E domani non stare ad aprirmi finestre messenger o su FB per spiegarmi cosa intendevi in realtà, o dire che sbaglia peppe a dire che fa spavento, perchè stavolta sei te in sbaglio...
A' miz, tutto ha un limite però![]()
E' una derivazione dal dialetto bolognese, qui lo usano tutti.![]()
'giorno
play mi ha spedito ieri bioshock 2, non vedo l'ora che mi arrivi![]()
Esattamente quella
Come gioco non fa paura, ma quella scena, un po' perchè, mentre mi muovevo stavo tranquillamente bevendo del thè con la mando destra che uso per il mouse, mi ha fatto letteralmente saltare
Bon, il 30 marzo finisce il mio erasmus e torno in Italia: ho dei giochi da recuperare![]()