Allora puoi andare via.
Allora puoi andare via.
com'è "They were eleven"?
Tiger, ti avviso già che forse questa settimana farò incursione in casa tua con l'hard disk![]()
prima al lavoro
capo:"gio, riesci a farla 'sta modifica?"
io:"who the hell do you think I am?"
collega:"ROW ROW FIGHT THE POWAH!"
:sbratfl:
kde è bello e zeppo di funzionalità ed ammennicoli ma non ben calibrato e "polished", es una cosa che non trovo è lo zoom continuo di compiz; lo zoom scattoso è superfluo, come a mio avviso parecchia roba facente parte del desktop.
gnome è da un lato troppo statico come progetto, ma minimale e tutti i componenti "mirano" nella stessa direzione; come effetto collaterale è più stabile.
ho provato 2-3 volte kde per qualche settimana ma sono sempre e comunque dovuto tornare a gnome.
Ultima modifica di wxyz; 16-02-10 alle 19:13:11
micio dipende da quanto spazio ti è rimasto nel cuoricino di tigre per un'altra terra e, non sto sfottendo.
il genere è precisamente quell, salvo che _a mio avviso_, anche contando qualche citazione di troppo e non dettaglio per non spoilerarti, bg è più riuscito, probabilmente anche per via degli attori principali e di 4 stagioni di tempo per sviluppare la storia
se ti va di vedere ancora una variazione sul tema di t.e., guardalo; viceversa, la seconda che hai detto.
quoto tutte queste parole. KDE è finanché troppo eccessivamente arzigogolato, molto meglio la sobria semplicità di gnome, tant'è che risulta molto più chiaro e usabile, secondo me, di KDE.kde è bello e zeppo di funzionalità ed ammennicoli ma non ben calibrato e "polished", es una cosa che non trovo è lo zoom continuo di compiz; lo zoom scattoso è superfluo, come a mio avviso parecchia roba facente parte del desktop.
gnome è da un lato troppo statico come progetto, ma minimale e tutti i componenti "mirano" nella stessa direzione; come effetto collaterale è più stabile.
ho provato 2-3 volte kde per qualche settimana ma sono sempre e comunque dovuto tornare a gnome.![]()
Ultima modifica di legolas_85; 16-02-10 alle 19:28:23
Io continuo a preferire KDE, Gnome è spartano.![]()
DT vai via. Sono uno Gnomefag.
Io in KDE ho Atena e tutti i cavalieri dello zodiaco.![]()
sì ma quelli de plastica![]()