Son mezzo raffreddato ma mentre sono qui a digitare freddi numeri la mia anima è sulla Normandy che viaggia per i sistemi Terminus
![]()
Son mezzo raffreddato ma mentre sono qui a digitare freddi numeri la mia anima è sulla Normandy che viaggia per i sistemi Terminus
![]()
'rno![]()
Sonnodì
Io ieri sera a lol ho fatto un partitone con 9/1/4 Panth
Bada, SHABBY. E' domani![]()
In questo momento su Corriere.it c'è una notizia flash: "Auto, non saranno rinnovati gli incidenti"
Mi pare positivo, ma si riesce a ottenere con un semplice decreto? Perché nessuno ci ha pensato prima?
Ps: ah, ecco, hanno corretto![]()
Geniale.
'rno..
http://www.facebook.com/group.php?gi...7071150&ref=nf
Ps: Shabby, è domani![]()
Ma domani metafora del futuro come speranza e in parte illusione ma comunque positiva per un mondo migliore o proprio domani domani?
buongiorno
how can somthing that sucks so much take up so much memorynon si può dire a cosa è riferito ma con un po' di fantasia ci arrivate
n'aiutino:
![]()
'rno![]()
la planeta ristampa Don Zauker
![]()
Mai visto prima, mi piace!![]()
![]()
Action stations, action stations. Come ci si organizza stavolta per LOST?![]()
Io per sicurezza l'ho già preso così potremmo fare tardo pomeriggio come l'altra volta (potremmo adibire proprio il mercoledi come giorno ufficiale), se non siete interessati ditemelo subito così la vedo a pranzo
![]()
sette stasera come la settimana scorsa?
visto che ho finito fallout 3 e che Stalker non mi sta pigliando (è un brutto gioco con una bellissima ambientazione) quasi quasi ricomincio Dragon Age
che con la patch hanno fixato il ladro e posso fare l'elfo dualwielderarciere
![]()
Anche 18.30 per quanto mi riguarda (dovrei essere a casa per quell'ora) così da evitare le safe-hours per le cene![]()
essia
I POLACCHI HANNO L4D2 A 19.99€ QUALCUNO LO COMPRI PORCA TROTA COSì SI PUO' FARE UN VERSUS A LIVELLOal nostro livello
Lo dice pure Don Zauker, dovete comprarlo...
![]()
18.30 my ass, alle 19 io ceno!
Edit: anzi, stocazzo. Facciamo alle 18.30 e così aspettate VOI mentre io mangio![]()
grande don zauker![]()
Domani Shabby
Esulta poco![]()