Pag 148 di 166 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 3,676 a 3,700 di 4134
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    per cosa? per averti nelle cuffie che rompi le palle? puah!
    guerra te continua a fapparti con le tue amiche/i virtuali.. vai vai..

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Cardo caxxo ogni volta che sento Gigi il Milionario è sempre più uguale a te

http://www.youtube.com/watch?v=ntlI3jzRhjo

sembra una conversazione qualsiasi durante una partita di club a fifa

La Borga L'avatar di KroZ

l'ho sempre pensato

invece che dire "mazzoli...mazzoli...mazzoli"

dice "viktor...viktor....viktor..."

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    guerra te continua a fapparti con le tue amiche/i virtuali.. vai vai..
    guarda che quello è viktor
    ieri tra l'altro non si connetteva quindi ho bellamente ignorato le vostre request perchè stavo guardando un film, poi ho ricontrollato e continuava a non connettersi, me spias..

Il Nonno L'avatar di cardo

ahahah mi accostano in molti a lui in effetti

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    guarda che quello è viktor
    ieri tra l'altro non si connetteva quindi ho bellamente ignorato le vostre request perchè stavo guardando un film, poi ho ricontrollato e continuava a non connettersi, me spias..
    Devo per caso linkare un paio di tuoi esilaranti topic su TSM??
    Già per postare su TSM imho bisogna essere totalmente senza amici e parenti, altrimenti non si spiega, in più ci sono certe cose...

in più c'è il vaz

bella figura ha fatto il milan ieri.. contro un manchester che faceva giocare il sempre verde scholes e il giovane evans

in b4.. e ma ci è mancato sborriello
    Ultima modifica di Fbh™; 17-02-10 alle 08:20:07

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

vaz è ancora sul forum?

comunque Rooney è una bestia, poco da fare

in più c'è il vaz

bella figura ha fatto il milan ieri.. contro un manchester che faceva giocare il sempre verde scholes e il giovane evans

in b4.. e ma ci è mancato sborriello
    No non sono d'accordo Fabio. Il manchester è in uno stato di forma eccezionale, e il milan l'ha messo sotto per tutto il primo tempo, che poteva finire tranquillamente 3-0 e nessuno avrebbe avuto da dire nulla. Peccato che subito dopo l'1-0 in un'occasione davanti alla porta si sia trovato Antonini () e che Huntelaar l'abbia messa a lato di ventordici millimetri.
    Nella prima mezzora ho contato (a parte il gol) tre occasioni nitidissime e mezzo tiro in porta del manchester. Non mi sembra una così magra figura...
    Poi vogliamo parlare del pareggio? L'ha presa con la gamba sbagliata dopo aver svirgolato ed è venuto un colpo da biliardo sul palo.
    Da li la partita è cambiata putroppo, per un episodio. Nel secondo tempo il manchester ha preso fiducia e Rooney si è svegliato, e quando si sveglia uno dei più forti attaccanti del mondo allora è fatta anche per Nesta (che ha la sua età) e Thiago Silva (che ha giocato acciaccato e ha preso botte dall'inizio alla fine). Lasciamo perdere Favalli.
    Forse col senno di poi era meglio far giocare subito Seedorf che secondo me è fondamentale in champions e lasciare fuori Beckham, ma sono supposizioni.
    Grande grinta e orgoglio nel finale, e se fossero entrati il tiro di Inzaghi o il colpo di testa di Nesta allora saremmo qui a raccontare tutta un'altra partita.
    Fossi stato allo stadio avrei applaudito, perchè ce la siamo giocata alla pari e potevamo tranquillamente vincere.
    Ora i quarti sono un miraggio, però preferisco vedere il Milan uscire così che con un pareggino insulso in casa e una batosta fuori, perchè almeno ho visto l'orgoglio di una squadra che non è più la stessa della champions del 2007 ma sa ancora come si deve giocare in Europa. Ed è l'unica italiana a saperlo.

io della partita ho visto solo il secondo tempo in replica su sky sport 3 in seconda serata.. quindi immagina.. ho visto solo la parte in cui il manchester segnava

cmq c'è da dire una cosa.. è incredibile quella squadra.. è tosta, quadrata e ha un grande ritmo di gioco.. è bastato che il milan calasse un attimo per prenderne 3.. sono daccordo su beckham, io non l'avrei fatto giocare in quel ruolo..

pato nel secondo tempo sinceramente mi è piaciuto poco.. è stato costretto a giocare largo e ha fatto poco.. mi stupisco su come nesta si sia fatto sfuggire rooney sul 2-1

cmq c'è ancora speranza..

io della partita ho visto solo il secondo tempo in replica su sky sport 3 in seconda serata.. quindi immagina.. ho visto solo la parte in cui il manchester segnava

cmq c'è da dire una cosa.. è incredibile quella squadra.. è tosta, quadrata e ha un grande ritmo di gioco.. è bastato che il milan calasse un attimo per prenderne 3.. sono daccordo su beckham, io non l'avrei fatto giocare in quel ruolo..

pato nel secondo tempo sinceramente mi è piaciuto poco.. è stato costretto a giocare largo e ha fatto poco.. mi stupisco su come nesta si sia fatto sfuggire rooney sul 2-1

cmq c'è ancora speranza..
    Ecco, avessi visto il primo tempo avresti dato tutto un altro giudizio credimi.
    Il manchester è stato cinico, ha avuto 3 occasioni e ha fatto 3 gol. Il milan nel primo tempo ha dominato come il manchester nel secondo, ma ha addirittura creato di più e ha sciupato troppo.
    L'unico appunto da muovere è sul 3-1: difesa immobile, da Nesta e Thiago non puoi aspettarti una resa così.
    Certo però è stato un momento, e non toglie che Thiago Silva sia straordinario: anche in champions fa grandi partite, e ieri si è addirittura permesso due lanci di 30 metri sui piedi di Pato e Ronaldinho, nonchè un dribbling sulla fascia al limite dell'area con un cross fantastico sul quale Pato non è arrivato per un niente. Gran giocatore, da tenerselo stretto.
    Pato è appena tornato da un infortunio e ha giocato più di quanto doveva venerdì, si vede che ha ancora le gambe pesanti.
    Ronaldinho mi ha sorpreso in positivo, Antonini anche ha giocato benino e fino a quando è uscito ha limitato Nani, Bonera è ora che torni titolare al posto di Abate (che deve tornare a fare l'ala di riserva come gli compete, altro che il terzino).
    Su Ambrosini non spendo più parole, spero sia chiaro anche a Lippi che deve essere titolare in Sudafrica.

Speranza c'è sempre Fabio, però è troppo dura, ci vuole il miglior milan da champions laggiù.
    Per questo credo che ci sarà poco spazio per i sentimentalismi e giocherà subito Seedorf al posto di Beckham e magari Inzaghi avrà a disposizione più di un quarto d'ora. Difficilmente basterà, però illudersi non costa nulla, mal che vada saremo usciti a testa alta.

in b4 goleada del manchester all'old trafford

in b4 goleada del manchester all'old trafford
    Ecco, volevo giusto scriverlo, questa è l'unica cosa da evitare...
    Ma no dai, una figura di mierda come la Roma spero non la faccia più nessuno...

ancora me ricordo,so arrivato a casa de amici e il padrone di casa fà "REGA', GUARDATE CHE PORTAFORTUNA CHE ME SO COMPRATO!!!!!!!ONE1111"

Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio

ancora me ricordo,so arrivato a casa de amici e il padrone di casa fà "REGA', GUARDATE CHE PORTAFORTUNA CHE ME SO COMPRATO!!!!!!!ONE1111"

Io mi ricordo che ero a vedere la partita in un locale con i miei amici e in tutto il locale c'erano 2 (2) romanisti con tanto di sciarpe.
    Al quinto gol se ne sono andati.

"e sono cinque.." cit.

La Borga L'avatar di Maverick86

Ciao ragazzi,
    scusatemi se ieri sera sono entrato nel vostro party senza dire una parola, ma ero davvero sfatto, ero appena tornato dagli allenamenti e stavo guardando gli amici online, sono entrato nel vostro party per errore, infatti non avevo neanche a portata di mano la cuffia del live!!!

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che ero a vedere la partita in un locale con i miei amici e in tutto il locale c'erano 2 (2) romanisti con tanto di sciarpe.
    Al quinto gol se ne sono andati.
    io pensavo di sognare,boh...un orribile incubo!

segnavano da ogni posizione

per rendervi partecipi ieri sera ho arato il ToSo con il mio Valencia contro il suo Liverpool per 5 a 1

Poi lui ha preso il chelsea e ha vinto ai rigori con un rigore lamerissimo che il mio portiere gli aveva parato ma in reltà non so perchè gliel'hanno dato come buono

Toso LAMMAH

Lo Zio L'avatar di ToSo

Cardo, io devo lasciarti vincere perché sono un buon cristiano.
    Poi, se gioco con una squadra fisica come il Chelsea, è normale che tu non veda palla.
    E il rigore... è quando arbitro fischia.

Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Cardo, io devo lasciarti vincere perché sono un buon cristiano.
    Poi, se gioco con una squadra fisica come il Chelsea, è normale che tu non veda palla.
    E il rigore... è quando arbitro fischia.
    o quando Pierpiero simula

pensa se in questo fifa mettevano il comando come nell'altro gioco (world cup 98?) dove potevi simulare il fallo

L'Onesto L'avatar di Pico

Ecco, avessi visto il primo tempo avresti dato tutto un altro giudizio credimi.
    Il manchester è stato cinico, ha avuto 3 occasioni e ha fatto 3 gol. Il milan nel primo tempo ha dominato come il manchester nel secondo, ma ha addirittura creato di più e ha sciupato troppo.
    L'unico appunto da muovere è sul 3-1: difesa immobile, da Nesta e Thiago non puoi aspettarti una resa così.
    Certo però è stato un momento, e non toglie che Thiago Silva sia straordinario: anche in champions fa grandi partite, e ieri si è addirittura permesso due lanci di 30 metri sui piedi di Pato e Ronaldinho, nonchè un dribbling sulla fascia al limite dell'area con un cross fantastico sul quale Pato non è arrivato per un niente. Gran giocatore, da tenerselo stretto.
    Pato è appena tornato da un infortunio e ha giocato più di quanto doveva venerdì, si vede che ha ancora le gambe pesanti.
    Ronaldinho mi ha sorpreso in positivo, Antonini anche ha giocato benino e fino a quando è uscito ha limitato Nani, Bonera è ora che torni titolare al posto di Abate (che deve tornare a fare l'ala di riserva come gli compete, altro che il terzino).
    Su Ambrosini non spendo più parole, spero sia chiaro anche a Lippi che deve essere titolare in Sudafrica.

Speranza c'è sempre Fabio, però è troppo dura, ci vuole il miglior milan da champions laggiù.
    Per questo credo che ci sarà poco spazio per i sentimentalismi e giocherà subito Seedorf al posto di Beckham e magari Inzaghi avrà a disposizione più di un quarto d'ora. Difficilmente basterà, però illudersi non costa nulla, mal che vada saremo usciti a testa alta.
    Sarai d'accordo con me nel dire che al Milan è mancato un finalizzatore che la buttasse dentro...Il cacciatore, Inzaghi non è più il rapinatore di un tempo e Borriello è rotto, una volta no e due si...
    Pato era si reduce da un infortunio ma non possiede ancora quella maturità che gli permette di sfondare...Ieri per la prima volta ho sentito la mancanza del Sheva dei tempi d'oro...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Devo per caso linkare un paio di tuoi esilaranti topic su TSM??
    Già per postare su TSM imho bisogna essere totalmente senza amici e parenti, altrimenti non si spiega, in più ci sono certe cose...
    non ho capito, ma quindi? ho mai nascosto che in passato fossi una totale frana col mondo femminile? no sai che mi frega, buon per te se sei uno scopatore massimo e bravissimo, ma fidati conosco molti casi peggio peggio peggio peggio di me
    e sopratutto adesso (cioè quello che conta, ok che sei milanista ed è meglio per te pensare al passato) io sono mooolto ma mooolto diverso
    quindi vik se vuoi continuare con ste minch1ate che francamente hanno scassato (è la 16esima volta, amplia il tuo modo di rispondere, trova qualcosaltro con cui ribattere sembri senza un minimo di inventiva per dio!) ok, sennò boh risponderò a tono più alto, non ho problemi, mica mi faccio autobannare

(a parte gli scherzi rimane un tasto dolente le caz.zate che ho combinato quindi lassiamo perdere e concentriamoci sulla mia presunta omosessualità piuttosto)

Pag 148 di 166 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato