in pratica PREGO IL SIGNORE ONNIPOTENTE.
al massimo mi ospitate a casa vostra come facevano i CUNNINGAM con FONZIE
in pratica PREGO IL SIGNORE ONNIPOTENTE.
al massimo mi ospitate a casa vostra come facevano i CUNNINGAM con FONZIE
Onestamente se potessi tornare indietro terminerei gli studi di Agraria e mi orienterei verso il ramo Enologia... Gia' mi vedevo dopo l'Universita' ed i vari corsi di specializzazione a girare per cantine con il cucchiaio d'argento, ubriaco a decantare gli aromi del nettare degli dei![]()
Mio cugino è enologo![]()
frikky è anologo.
Ed e' Bucato!![]()
lavato con Dash
Oggi panino con salame napoletano e friarielli![]()
io mi sa che mi sparo un mc donalds![]()
Sono immagini abbastanza impressionanti.
angels c'è qualcosa che non va nel modo in cui ti esprimi su questo forum.
se quest'andazzo viene confermato anche in Italia, Pin è nella merda (in tutti i sensi)
Londra, 27enne licenziato per le troppe «puzzette» in ufficio
LONDRA (16 febbraio) - «È un effetto collaterale di un farmaco antidepressivo che sto prendendo da mesi». La motivazione di un 27enne inglese non è bastata a far cambiare idea all'azienda. Dopo ben 35 reclami in appena due giorni, il 27enne è stato licenziato. Il motivo? La sua aerofagia acuta che renderebbe l'aria dell'ufficio irrespirabile.
«Non posso essere licenziato per una cosa del genere - ha dichiarato il 27enne- Se fosse per una rissa capirei, ma per dei ventini? È ridicolo! Il mio problema è simile ad un handicap». Un portavoce dell'azienda, racconta il Sun, non ha voluto commentare la notizia.
Fonte?
perchè a me la frase "somo immagini abbastanza impressionanti" fa molto ridere?
necessito consiglio per l'acquisto, 5 giuochi per icsbossi (esclusi Pheepha, Dirt 2, Forza 3 e GTA)
mass effect 1 e 2,fallout 3,fifa10 e poi boh