Le chiavette hanno una velocità nominale che varia molto secondo il segnale che ricevi e la zona, senza contare che danno problemi a non finire perché tendono a perdere la connessione molto facilmenteper assurdo è molto meglio un telefonino HSDPA che ti condivide la connessione, è più affidabile.
haru!!!!!![]()
vista dance with loli vampire 4 e 5... continuo a non capire dove voglia andare a parare ma non è spiacevole da vedere.Se non fosse orrenda la qualità...
![]()
non me lo trattar male, è stato tutto il giorno a sgobbare per pochi spiccioli...![]()
Io inizio a lavorare venerdì.![]()
ma cos'è!!!![]()
ancora aggratisse???? e quand'è che ti fanno un contratto? o ti mandano via a calci? insomma, non puoi farti sfruttare gratis!!!!![]()
Lo fanno lavorare aggratise finchè riescono.
Poi gli offrono IL caffè :goho:
haru, non accettare nessun caffè, mi raccomando... anzi, accettalo che senza di te qui è più noioso.![]()
Ho ascoltato la musichetta per 10 secondi. Poi ho ragequittato e ho chiuso firefox. Poi l'ho riaperto per scrivere questo commento![]()
New ED per Baka to Test to Shokanju
http://www.youtube.com/watch?v=auP5NXDbWRw&hd=1
ah, quindi se ho capito bene son quei lavori dove guadagni tanto più contratti porti a casa e se non porti niente non guadagni nulla?![]()
Exactly. Il lavoro che va più in voga in italia, immediatamente dopo fare il politico e fare la mignotta. In sostanza fanno tutti e tre la stessa cosa: fottere la gente.
haruki got it up his ass
c'è mia zia che fa una cosa simile però per una Società che fa assicurazioni sulla vita. Non si guadagna un cazzo. O almeno, per guadagnare devi fare i salti mortali.O forse la sorgenia paga bene per contratto?
![]()
Streaming![]()
Primo mese: 800 euro, minimo 25 business e 15 residenziali
Dal Secondo mese: con 40 business e 30 residenziali dai 1500 euro netti
![]()
beh, effettivamente, se riesci a farli è già molto meglio.
![]()