+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 287 PrimaPrima ... 51191199200201202203211 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,025 di 7155
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky

Predefinito Riferimento: [5] One Piece

Eh, ma se poi escono centodiecimila forum diversi, tutti con tipo 2-3 thread attivi e basta..

ScizLor
    ospite

Allora smettiamo di fare figli, perchè tanto un giorno moriranno

Di che stai delirando?

ScizLor
    ospite

E' cretino obiettare all'apertura di una sezione ipotizzando che un giorno le rimarrà poca utenza. Se la sezione raggiunge i 100 voti, vuol dire che l'utenza al momento c'è. Ricordo ancora una volta che la sezione su Naruto ora potrà essersi ridotta a 3-4 thread attivi, ma dopo un ciclo vitale di decine e decine di topic durato anni. Inoltre, cosa costa provarci?

Decine e decine di topic durato anni io non lo ricordo affatto. Ricordo molti topic tiramisu per dare un attività forzata al forum, che da solo invece vive solo delle uscite settimanali/mensili per cui 2/3 thread sono sufficienti.

Il forum ha gia un pacco di subforum, bisognerebbe aprirne di nuovi quando questi possono garantire una certa affluenza e non solo se raggiungono i 100 voti (infatti non è un caso che anche coi 100 voti molti forum non han goduto dell'apertura).

ScizLor
    ospite

Un paio di anni fa ero riuscito a far aprire una sezione su Hellgate London. I 100 voti erano arrivati con calma, francamente pensavo che sarebbe partito zoppicando, e durato poco. Invece è stato il gioco a partire male e durare poco ma in quei mesi mi si è presentata un'utenza di tutto rispetto, con cui ho organizzato partite online, discussioni, aiuti tecnici, ecc. Ci siamo divertiti, la sezione ha avuto un suo perchè, finchè è durata (cioè finchè sono durati i server multiplayer di H:L, dopodichè il prevedibile spopolamento della sezione ne ha determinato la pacifica chiusura). Mi sembra giusto che One Piece, come Naruto, H:L e gli altri subforum possa avere la possibilità di un suo ciclo vitale. Perchè sminuire a tutti i costi il valore di una (potenziale per OP, reale per Naruto) sezione dedicata ad un argomento che ci piace, se presenta pochi thread e una corposa utenza?

Moderatore bannato L'avatar di Stanislao

Mah, dal mio punto di vista un forum su one piece non mi pare una questione così pressante, come diceva malaky, la quantità di roba non è che giustifichi un altro forum.
    Il fatto è che passato l'entusiasmo iniziale secondo me si ridurrebbe ad una copia del forum di naruto, con la sezione deserta e i nuovi messaggi tutti ammassati nel topic dei capitoli nuovi (e ogni tanto nel topic del manga italiano quando esce il nuovo volume)

Un'altra proposta che avevo in mente io era trasformare l'area Naruto nell'area dei big3, One Piece, Naruto e Bleach

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    Mah, dal mio punto di vista un forum su one piece non mi pare una questione così pressante, come diceva malaky, la quantità di roba non è che giustifichi un altro forum.
    Il fatto è che passato l'entusiasmo iniziale secondo me si ridurrebbe ad una copia del forum di naruto, con la sezione deserta e i nuovi messaggi tutti ammassati nel topic dei capitoli nuovi (e ogni tanto nel topic del manga italiano quando esce il nuovo volume)

Un'altra proposta che avevo in mente io era trasformare l'area Naruto nell'area dei big3, One Piece, Naruto e Bleach
    non sarebbe male ma tanto vale tenere tutto qui allora

La Rikkomba Vivente
    ospite

Comprendo la pigrizia e il gusto di dire "no" tanto per sentirsi potenti, va bene.
    Ma non venitemi a dire che due (DUE) (DUE!) thread, un "One Piece no spoiler" e un "One Piece spoiler" sarebbero una complicazione incredibile.
    Ditemi che non c'avete voglia, ma non che sarebbe un problema, perche' a questo punto e' piu' credibile un personaggio di Oda

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    non sarebbe male ma tanto vale tenere tutto qui allora
    In effetti
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Comprendo la pigrizia e il gusto di dire "no" tanto per sentirsi potenti, va bene.

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ma non venitemi a dire che due (DUE) (DUE!) thread, un "One Piece no spoiler" e un "One Piece spoiler" sarebbero una complicazione incredibile.
    Ditemi che non c'avete voglia, ma non che sarebbe un problema, perche' a questo punto e' piu' credibile un personaggio di Oda
    Non sarebbero i due topic di one piece a dar fastidio, ma tutti i topic che verrebbero creati dopo perchè "beh ma ce li uan piss due topic, li voglio anch'io per love hina"
    Sapendo questo si tiene tutto in topic e se devi parlare spoiler usi la tag, capisco pesi il culo ma amen
    Ultima modifica di Stanislao; 17-02-10 alle 23:28:41

The Keka
    ospite

Tornate in topic, per favore: chi vuole votare il forum di One piece lo faccia, chi non vuole si astenga, non c'è bisogno di discuterne qui...e si è già detto il perché non è opportuno fare un topic spoiler

Lo Zio L'avatar di Scafo

Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    In effetti

Non sarebbero i due topic di one piece a dar fastidio, ma tutti i topic che verrebbero creati dopo perchè "beh ma ce li uan piss due topic, li voglio anch'io per love hina"
    Sapendo questo si tiene tutto in topic e se devi parlare spoiler usi la tag, capisco pesi il culo ma amen
    Follia.

Due topic funzionano benissimo.

Usarne uno solo PIENO di spoiler è stupido (visto che il 90% degli utenti conosce ALMENO la lingua anglosassone), ma comunque chissene.

Il forum dedicato ? Va bene il fanobysmo, ma è un MANGA. tempo un asettimana e l'unica roba che rimane sono i topic su " chi è il tuo personaggio finto preferito" e boiate del genere. Ci sta facebook per questa spazzatura.

Per andare completamente ot e fare un po di dissenso vario ( MAGARI spoiler):

Spoiler:
    Boia, adesso che Ace è morto spero che Luffy vada in berserker ed ammazzi in un attimo tutti e tre gli ammiragli. In ordine:

1) pugni in faccia fino a che la faccia venga fusa con il pavimento
    2) il tizio di luce preso al volo con haki, e separi la testa dal corpo con una sola elegante mossa, con tanto di spina dorsale.
    3) pugnale in faccia raccolto al volo.

Lasciare il "genio" tattico della situazione al clown. Una bomba dietro la nuca e via.
    O per davvero.
    Di colpo durante l'esecuzione ti si aprono delle porte che non si dovrebbero aprire ed entrano una ciorga di persone fastidiose e pericolose.
    CHI potrebbe volerle avere li ? Chi potrebbe sapere che stavano arrivando ? Whitebeard&co erano stupidi quanto gli altri. Deve essere qualcun altro. Qualcuno con abbastanza risorse per poter far succedere la cosa. Qualcuno che non ti vuole bene.

Tipo Dragon. Primo ed ultimo nome della lista.
    Se si avesse mezzo cervello si annuserbbe la trappola. Comunque vada lo scontro, i marines sarebbero sterminati oppure incredibilmente indeboliti. Eccellente momento per finirli.
    Una persona con mezzo cervello interromperebbe le comunicazioni e darebbe Ace indietro, preparandosi alla probabillissima nuova minaccia.

Ma no, questo è un fumetto quindi niente complicazioni simili. Ci sono tutte le basi per far si che Dragon&co possano STERMINARE i marines e poi fare a pezzi il governo, ma probabilmente la cosa verrà soprasseduta.
    A meno che Oda non decida di far finalmente diventare la serie una cosa un filo più seinen.
    Si, so cosa voglia dire "seinen" e me ne vergogno tantissimo.

Comunque alla fine Luffy muore come Roger.
    Ultima modifica di The Keka; 15-02-10 alle 08:06:00

Se invece di venire qua a trollare mettevi uno spoiler magari

Banned

No ma che vuoi che ti dica scafo. Complimenti...

SPOOOOOOOOILEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!

The Keka
    ospite

No adesso basta veramente.
    NON si aprirà nessun topic spoiler. Punto.
    Quindi QUI si usa la tag spoiler. Chi insiste a non farlo sarà sanzionato.
    Ultimo avvertimento.

La Rikkomba Vivente
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    No adesso basta veramente.
    NON si aprirà nessun topic spoiler. Punto.
    Quindi QUI si usa la tag spoiler. Chi insiste a non farlo sarà sanzionato.
    Ultimo avvertimento.
    Guarda, non c'e' davvero problema. Non penso che mi capitera' mai di rischiare di venir sanzionato qui. Ma nemmeno per sbaglio. Peccato. Saluti alla direzione

Ma passiamo oltre che è uscito un primo spoiler che sembra vero

Spoiler:

Spoiler:
    Just kiddin Il vero spoiler è che arriva Blackbeard, alè
    E sembra pure che nel frattempo abbia fatto anche la spesa per rimpilzare la sua ciurma
    Also, Whitebeard che pwna Akainu \m/

Lo Zio

scherzi a parte sembra che
    Spoiler:
    BB ingaggi un 1vs1 con Akainu, stendendolo e spaccando l' intera isola in due; arriva poi anche Barbanera con la ciurma e Shiryu

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

stanislao, perchè mi metti in bocca parole non mie?

Lo Zio L'avatar di Chapel

ma che è quella roba di stanislao

e perchè un pesce per testa ??

The Keka
    ospite

Oda si autoritrae così

Banned

visto il 575. madonna che capitolo... quanti anni erano che non vedevo un capitolo così?

ps certo che Oda si è sprecato con le pagine eh...

Beh, son pagine doppie.

ScizLor
    ospite

Chapter 575

Spoiler:
    Gli ultraschiaffoni di Barbabianca

Barbanera un pò me l'aspettavo, come mi aspettavo (e continuo a farlo) l'arrivo delle Supernovae. Comunque, i nuovi compagni di Barbanera saranno ex prigionieri del Livello Sei di Impel Down?

Gniuton
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    visto il 575. madonna che capitolo... quanti anni erano che non vedevo un capitolo così?

ps certo che Oda si è sprecato con le pagine eh...

e si prende pure una pausa

proprio ora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 287 PrimaPrima ... 51191199200201202203211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato