Perché, col curriculum privo di esperienze che ho pensavi mi prendessero in qualche megaazienda col ruolo di manager :V ?
Must fucking save it.
Lo devo mettere sul telefono.![]()
@Giocherellone: Qualità merdosa in ogni caso![]()
oyasumi![]()
vabè, oyasumi![]()
uoooooo Ukyo postaaaa
Mi guardo Baka to test 2.
Oyasumi.
Vabbè, vo a letto.
Me too.
Noche.![]()
ohayo
haru, trovati un lavoro che ti faccia guadagnare dei soldi e lascia perdere sorgenia :V
giorno
video random
http://www.youtube.com/watch?v=KlPuDtpBoLU
No, non lo pensavo
Ma non è affatto come ce l'avevi descrittoE poi, cosa vende Sorgenia? Devi andare di casa in casa a proporre contratti energetici alternativi al pluridecennale e ormai consolidato Enel, tentando di spiegare alle famiglie che esiste qualcos'altro?
E, per esempio, che la componente "energia" della loro bolletta potrebbe essere leggermente più ridotta, se decidessero di applicare la tariffa D2 traslando i loro consumi in orari preferenziali, magari dalle 22.00 alle 6.00 del mattino, solo l'weekend?
Nascondendogli che poi farebbero DAVVERO fatica a visualizzare questo risparmio sulla bolletta, tra ricarichi, conguagli, tassazioni e tutte le componenti diverse da "energia"?![]()
o-ha!![]()
Stanislao, smetti di lurkare, qui ti evoco, con l'impressione che Seishun Pop! possa essere il nuovo Ane Doki![]()
Bene, allora diamogli un'occhiata