Sono un uomo impegnato
Letto il primo capitolo
Panties check
Big breast check
Incestcheck
Innocent breastgrab check
Innocent breastfacepalm check
Lascivious breastfacepalm check
Promosso![]()
![]()
dopo ci do un'occhio pure io![]()
In sostanza devo dire un mucchio di stronzate, per lo più a gente di periferiaNo, non lo pensavo
Ma non è affatto come ce l'avevi descrittoE poi, cosa vende Sorgenia? Devi andare di casa in casa a proporre contratti energetici alternativi al pluridecennale e ormai consolidato Enel, tentando di spiegare alle famiglie che esiste qualcos'altro?
E, per esempio, che la componente "energia" della loro bolletta potrebbe essere leggermente più ridotta, se decidessero di applicare la tariffa D2 traslando i loro consumi in orari preferenziali, magari dalle 22.00 alle 6.00 del mattino, solo l'weekend?
Nascondendogli che poi farebbero DAVVERO fatica a visualizzare questo risparmio sulla bolletta, tra ricarichi, conguagli, tassazioni e tutte le componenti diverse da "energia"?
E poi non ti credere che alla Enel Distribuzione siano dei santi :V
Sapevo che avresti saputo che check list utilizzare
Io aggiungo anche l'ottimo chara design![]()
Volevo farvi presente che è uscito il 5° gioco della serie di phoenix wright. E se non lo sapevate, shame on you![]()
Americano![]()
Voglio lavorare come programmatore![]()
Haruki, vieni a lavorare con me![]()
Ragazzuoli, buona giornata!
Baka to test 7....il CODEC!![]()
vai haruuuuuuuuuuuuuuuuu
Ti posso risolvere anche il problema dell'alloggio: se mi insegni jappo, ti posso anche dare una stanza del mio appartamento ad un prezzo più che vantaggioso
La verità è che io dovrei concordare con tiger, io sono uno di quelli che il plot lo cerca, lo vuole, anche minimale, e se non c'è svaluto tutto, come spiega il mio Mal
MA per serie come Ane Doki o Seishun Pop!* faccio un'eccezione, appellandomi ai gusti e senza andare in giro a dire "Capolavoro ecc..."
E' quello che cerco, ed immagino che questo basti
(*Comedy + schooldays + ecchi + beltratto)
Letti anche gli altri, mi piace dove sta andando a parare
Gli hard nipples sono sempre un punto a favore in qualsiasi cosa
Tattica anche la mini pozzanghera che si formata tra le sue montagne della felicitàO sono malato io che ho pensato ad altro
![]()
Ribadisco che non è mica un problema di trama
La verità è che io dovrei concordare con tiger, io sono uno di quelli che il plot lo cerca, lo vuole, anche minimale, e se non c'è svaluto tutto, come spiega il mio Mal
MA per serie come Ane Doki o Seishun Pop!* faccio un'eccezione, appellandomi ai gusti e senza andare in giro a dire "Capolavoro ecc..."
E' quello che cerco, ed immagino che questo basti
(*Comedy + schooldays + ecchi + beltratto)
E' un problema di ripetitività, situazioni e cose viste già mille altre volte, in tutte le salse. Poi magari è bellissimo, ma il primo capitolo lascia presagire, non diversamente, ma l'opposto proprio.
In ogni caso io fottosega, il secondo non lo tocco nemmeno con un bastone.
![]()
![]()
questa è una delle boiate piu' geek e allo stesso tempo piu' divertenti che io abbia mai visto![]()
si lo so che è old, ma fottesega~