lo stesso concetto vale anche per il reddot al recon
4x sul geniere è gg XD(ultima submachinegun)
lo stesso concetto vale anche per il reddot al recon
4x sul geniere è gg XD(ultima submachinegun)
Scusate, ma per voi è normale che non ci si possa sdraiare a terra? O sono rimbambito io e non capisco come fare?
Nono non ci si puo' sdraiare
Credo fosse cosi anche nel primo BC
sdraiarsi a terra non serve molto.... visto che se ti fermi sei morto
Conosco qualche cecchino che non e' entusiasta di questa mancanza
no non c'è e non ci sarà da quel che vedo sul forum
in quanto è una scelta di gameplay che rende i cecchini un po più esposti ai proiettili
evita il camperaggio estremo
imho scelta coraggiosa ma giusta
evita il camperaggio estremo
imho scelta coraggiosa ma giusta
in b4, roccia in alto, prima sezione della mappa
Okay, sarà dura da accettare ma posso comprendere (e io odio i camper )
Non pensavo di ritrovare un gioco dove nascondersi abbia un vero valore tattico.
Anche se non hai il prone uno sniper col cavolo che lo trovi,
ho provato tutti i setting per avere un vantaggio ma nada.
Chicche da segnalare oltre al suono stupendo,
provate a stare vicino ad un tank (anche amico) con il detonatore del c4
vedrete che ad ogni suo sparo la linguetta del detonatore vibra al colpo del carro.
La linguetta si muove se guardate in alto tendendo verso il basso
Un po tutte le armi con corde o altro hanno questi effetti
Quoto Beng.
Finalmente il mimetismo serve e si possono fare agguati tenendosi tra i cespugli.
Io lo trovo un vero e proprio restyling di BF2 con molte piacevoli aggiunte (e qualche spiacevole dimenticanza).
Poi chi ha giocato a BF2 per tanto tempo sa che questa serie da il meglio di se quando giocata tatticamente in squadra e magari in clan e non da lupo solitario.
A questo proposito il nostro Clan {P}retoriani ha aperto i reclutamenti... quindi chi volesse vivere questo gioco (per ora la beta) al massimo delle sue potenzialità non ha che da contattarci!
Steam: viking666
Beng ma i [SoD] che vedo siete voi?
La migliore partita che ho fatto è stata 12 vs 12, sentivo ogni singolo rumore.
Ancora devo capire se il gioco è codificato in Dolby Digital, oppure questo sarà supportato nella relase.
Rinnovo l'invito a chiunque volesse unirsi alle nostre partite serali dei disgraziati in J4S :
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=228439
Scelta discussa a lungo nel forum della beta, tra 300 poll di chi voleva indietro il prone e i dev che rispondevano con "scelte di gameplay", dopo un po' ci si abitua
ah ma siete anche qui!
La beta è aperta fino al 25, quindi se volete fare una partitella con noi conviene che vi muovete .
Ieri sera siamo riusciti a fare un 3vs3 (cioè, 3vs2 più un esterno): una figata pazzesca ^^. Fabryz deve avermi accoltellato 6-7 volte, ma io l'ho abbattuto due volte con l'Eng mentre lui faceva il bullo con l'elicottero.
E che mi dici del numero di players in un match? Quale sarò il numero massimo?Rinnovo l'invito a chiunque volesse unirsi alle nostre partite serali dei disgraziati in J4S :
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Scelta discussa a lungo nel forum della beta, tra 300 poll di chi voleva indietro il prone e i dev che rispondevano con "scelte di gameplay", dopo un po' ci si abitua
Al momento il top dovrebbe essere 16vs16 (quindi 32 giocatori totali). Non so se ci saranno modifiche con la release.
Dove sono finiti gli scontri 32vs32
avevo letto sul sito ufficiale un max di 40 persone
20 vs 20
In partita vedo poche persone che segnalano i nemici col tasto "Q" e questo è un peccato perchè fa la differenza! Comunque gran gioco!