+ Rispondi alla Discussione
Pag 2747 di 3219 PrimaPrima ... 2247259727372745274627472748274927572897 ... UltimaUltima
Risultati da 68,651 a 68,675 di 80458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Predefinito Riferimento: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Non sperare di vedere meglio grazie al digitale
    Lo so, mio zio ha già una tv lcd con il digitale, lasciamo perdere

La tv che ho in sala ora ha più di 15 anni e mio padre già che bisogna spendere per il decoder ha deciso di cambiarla, quindi arriverà un bel plasma Panasonic da 46" con tecnologia Kuro

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

In cosa consisterebbe, questo kuro, che non l'ho mai sentito?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Lo so, mio zio ha già una tv lcd con il digitale, lasciamo perdere

La tv che ho in sala ora ha più di 15 anni e mio padre già che bisogna spendere per il decoder ha deciso di cambiarla, quindi arriverà un bel plasma Panasonic da 46" con tecnologia Kuro
    I Kuro sono sicuramente ottimi tv e nettamente superiori agli attuali lcd. Però devo anche avvertirti che i nuovi pannelli a retroilluminazione led che arriveranno quest'anno su sony e samsung, sono una spanna sopra ai kuro.
    Mi è capitato di avere sotto mano un monitor broadcast in prototipo della sony, con i nuovi pannelli in vendita a partire da maggio di quest'anno, e sono rimasto sbalordito dalla qualità dell0immagine e dalla resa dei colori.
    Non fissarti sulla marca, ma tieniti informato quando deciderai di passare al full hd.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    In cosa consisterebbe, questo kuro, che non l'ho mai sentito?
    Sono pannelli al plasma con caratteristiche specifiche panasonic; garantiscono una maggiore precisione nella cromatura del plasma, ma anche un ottimo upscaling delle immagini in bassa definizione. Soffrono però come purtroppo tanti plasma, della perdita di luminosità a zone dopo tot ore di utilizzo (tante ore, ma diciamo che già al quinto anno possono manifestarsi leggere ma visibili perdite di luce).
    Sono scelte.
    Io potendo scegliere, andrei comunque di pannelli retroilluminati led. Luce sicuramente meno naturale che col plasma, forse troppo satura di neri, ma sicuramente molto più collaudata e sicura nella sua durata nel tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I Kuro sono sicuramente ottimi tv e nettamente superiori agli attuali lcd. Però devo anche avvertirti che i nuovi pannelli a retroilluminazione led che arriveranno quest'anno su sony e samsung, sono una spanna sopra ai kuro.
    Mi è capitato di avere sotto mano un monitor broadcast in prototipo della sony, con i nuovi pannelli in vendita a partire da maggio di quest'anno, e sono rimasto sbalordito dalla qualità dell0immagine e dalla resa dei colori.
    Non fissarti sulla marca, ma tieniti informato quando deciderai di passare al full hd.
    Poco ma sicuro, non mi fisso mai su una marca, prendo quello che c'è di meglio quando è il momento
    I nuovi pannelli led sono migliori anche dei nuovi plasma kuro che stanno per uscire ora? ( Link news )
    L'LCD non lo sopporto, come qualità di immagine e colore ( nero ) il plasma mi è sempre sembrato una spanna sopra.

Harry_Lime
    ospite

Poco ma sicuro, non mi fisso mai su una marca, prendo quello che c'è di meglio quando è il momento
    I nuovi pannelli led sono migliori anche dei nuovi plasma kuro che stanno per uscire ora? ( Link news )
    L'LCD non lo sopporto, come qualità di immagine e colore ( nero ) il plasma mi è sempre sembrato una spanna sopra.
    Guarda, c'è molta leggenda su questa faccenda dei plasma.
    Il plasma come già detto è una tecnologia collaudata e che vive anche e soprattutto di un certo favore psicologico, dovuto anche alla scarsa qualità dei primi tv lcd.
    Te lo dico proprio perchè nel mio lavoro, mi passano sotto i migliori monitor broadcast delle aziende, dovendo per forza di cose vedere l'immagine nuda e cruda come dovà essere poi proiettata o mandata in tv.
    Il problema dei plasma è anche il loro pregio. La pastosità dell'immagine permette un effetto più morbido dei colori e dei neri apparentemente più naturali, perchè amalgamati con le sfumature vicine.
    Il problema però, è che all'atto pratico, ora che il full hd è una realtà tra blueray e mkv, l'lcd quello vero, dimostra una netta superiorità nella definizione delle immagini.
    La perfezione dei pixel nella gestione del full hd dell'lcd/led, in particolare i nuovi pannelli sony/samsung, sono a mio avviso da preferire a qualsiasi plasma. Kuro compreso.
    E' logico che se uno dice: la tv la guardo solo in 720x576, guardo solo dvd e non mi interessa bluray o lettura di file hd, allora il plasma permette uno scaling e una qualità maggiore, ma personalmente, trovo inutile continuare a guardare in sd. Piuttosto smettiamo di guardare rai e fininvest e andiamo tutti su sky.

Hai per caso idea dei prezzi, di questi lcd?

Guarda, c'è molta leggenda su questa faccenda dei plasma.
    Il plasma come già detto è una tecnologia collaudata e che vive anche e soprattutto di un certo favore psicologico, dovuto anche alla scarsa qualità dei primi tv lcd.
    Te lo dico proprio perchè nel mio lavoro, mi passano sotto i migliori monitor broadcast delle aziende, dovendo per forza di cose vedere l'immagine nuda e cruda come dovà essere poi proiettata o mandata in tv.
    Il problema dei plasma è anche il loro pregio. La pastosità dell'immagine permette un effetto più morbido dei colori e dei neri apparentemente più naturali, perchè amalgamati con le sfumature vicine.
    Il problema però, è che all'atto pratico, ora che il full hd è una realtà tra blueray e mkv, l'lcd quello vero, dimostra una netta superiorità nella definizione delle immagini.
    La perfezione dei pixel nella gestione del full hd dell'lcd/led, in particolare i nuovi pannelli sony/samsung, sono a mio avviso da preferire a qualsiasi plasma. Kuro compreso.
    E' logico che se uno dice: la tv la guardo solo in 720x576, guardo solo dvd e non mi interessa bluray o lettura di file hd, allora il plasma permette uno scaling e una qualità maggiore, ma personalmente, trovo inutile continuare a guardare in sd. Piuttosto smettiamo di guardare rai e fininvest e andiamo tutti su sky.
    Quando prendo la tv viene a casa anche il lettore blu ray e mi prendo i film all'estero così non costano un'eresia come qua in italia.
    Mi puoi dire i modelli di tv led che montano i nuovi pannelli? così me li guardo, non li ho ancora visti.
    Di tempo fino a fine anno ce n'è molto e non intendo fossilizzarmi su un'idea fissa, mi basta la dimostrazione che qualcosa è migliore di quello che piace a me e io cambio volentieri

Il Nonno L'avatar di Nitroin

Io comunque andrei sempre sul campo a testare.

Con il mio Samsung non-LED, per esempio, ho una qualità visiva a mio giudizio migliore di uno Sharp nuovo a LED, non capisco perchè.
    Tra l'altro odio l'effetto 100Hz - è una delle prime cose che cerco di togliere.

Harry_Lime
    ospite

Quando prendo la tv viene a casa anche il lettore blu ray e mi prendo i film all'estero così non costano un'eresia come qua in italia.
    Mi puoi dire i modelli di tv led che montano i nuovi pannelli? così me li guardo, non li ho ancora visti.
    Di tempo fino a fine anno ce n'è molto e non intendo fossilizzarmi su un'idea fissa, mi basta la dimostrazione che qualcosa è migliore di quello che piace a me e io cambio volentieri
    Non so dirti le sigle esatte, perchè alla conferenza sony sui monitor a cui sono stato, avevano solo alcune sigle definitive dei monitor, mentre hanno accennato che gli stessi pannelli andranno sulla nuova serie LX che sostituirà l'attuale serie 3d, a partire da maggio/giugno.

Harry_Lime
    ospite

Io comunque andrei sempre sul campo a testare.

Con il mio Samsung non-LED, per esempio, ho una qualità visiva a mio giudizio migliore di uno Sharp nuovo a LED, non capisco perchè.
    Tra l'altro odio l'effetto 100Hz - è una delle prime cose che cerco di togliere.
    Si, l'effetto 100hrz è una cosa tristissima. Dà un senso di ripresa televisiva terribile, ma soprattutto non serve a nulla, dato che i film in blueray sono riprodotti a 24hrz e la vera differenza in fase di scia lo fa la velocità dell'otturatore in fase di ripresa.

Non so dirti le sigle esatte, perchè alla conferenza sony sui monitor a cui sono stato, avevano solo alcune sigle definitive dei monitor, mentre hanno accennato che gli stessi pannelli andranno sulla nuova serie LX che sostituirà l'attuale serie 3d, a partire da maggio/giugno.
    Ah ok, è roba nuovissima come i nuovi plasma...meglio, un'opzione in più

Quest'autunno mi divertirò a trovare le differenze

Tienimi informato quando hai news su tv di questo tipo, sono interessato ad imparare il più possibile prima dell'acquisto

Il Puppies L'avatar di BigViper

Secondo me i Panasonic, con l'uscita di mercato di Pioneer, sono i migliori televisori Plasma in commercio. Quelli del link che hai postato sono fenomenali, precursori di una tecnologia che arriverà l'anno prossimo, l'INFINITE BLACK!
    I prezzi non sono neppure esorbitanti, probabilmente in linea con i vari LED in giro (forse costano addirittura meno).
    L'unico grande difetto dei plasma era il consumo che ora è stato risolto con la tecnologia neopdp sempre di Panasonic, che assicura livelli di consumo pari a quelli degli lcd.

Ma per caso questo discorso è vagamente OT?

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Non esiste off topic qui sul circolino...si parla di televisori, verghe e pettirossi vaporosi, qualsiasi cosa.

siamo nel circolino

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald

e delle avventure omosessuali del moderatore bolognese.

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Qualche foto di Rocco Siffredi a una festa di carnevale...

Il Nonno L'avatar di Nitroin

...INFINITE BLACK

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald

cvd

miz

Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Secondo me i Panasonic, con l'uscita di mercato di Pioneer, sono i migliori televisori Plasma in commercio. Quelli del link che hai postato sono fenomenali, precursori di una tecnologia che arriverà l'anno prossimo, l'INFINITE BLACK!
    I prezzi non sono neppure esorbitanti, probabilmente in linea con i vari LED in giro (forse costano addirittura meno).
    L'unico grande difetto dei plasma era il consumo che ora è stato risolto con la tecnologia neopdp sempre di Panasonic, che assicura livelli di consumo pari a quelli degli lcd.

Ma per caso questo discorso è vagamente OT?
    Non a caso Panasonic ha acquisito le tecnologie Pioneer, si può dire che ormai Panasonic=Pioneer
    Sono molto curioso di vedere all'opera i nuovi plasma e anche i nuovi televisori led che ha citato harry

Il Nonno L'avatar di Il_Lelle

'giorno

Harry_Lime
    ospite

...INFINITE BLACK
    Ormai il nero delle tv è così nero, che se lo si abbassa un pò, rischia di creare un buco nero in grado di risucchiarci tutti dentro.

La Borga L'avatar di Ollo

Ormai il nero delle tv è così nero, che se lo si abbassa un pò, rischia di creare un buco nero in grado di risucchiarci tutti dentro.
    la tv con la f1ga

L'Onesto L'avatar di _1981_

peppe vendo la vga ti interessa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2747 di 3219 PrimaPrima ... 2247259727372745274627472748274927572897 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato