No dai marco non iniziare a whinare anche tu please...
TVB lo sai, qui ci si insulta tutti allegramente![]()
No dai marco non iniziare a whinare anche tu please...
TVB lo sai, qui ci si insulta tutti allegramente![]()
no ma infatti ho solo detto che è un tasto dolente, il resto era semplice sbruffonaggine
comunque 3 gol oggi, scusate se è poco, miglior attaccante per media voto della squadra
mi scuso con toso per la pessima prestazione col chelsea, ma sono stramorto in questo momento e non capisco niente
comunque io sarei il gay latente quando cardo va a vedere scusa ma ti chiamo amore.. si si ma ci credono tutti alla storia che ti ha costretto la tua ragazza
però devi prendere ste caz di cuffie, non puoi continuare ad ascoltarci e non partecipare alla gay pride
Ieri lezione di calcio del Man Utd di Vik e Fabio contro Marra e Toso.![]()
dopo ieri sera si è capito che:
toso ha la cardite..
TGG è sempre più gay e si infila da dietro..
Cardo è uno zerbino
Io e vik diamo lezioni di calcio..
vik segna autogoal tutt'altro che facili![]()
ho finito Mass Effect 2, posso tornare ad avere una vita sociale![]()
maresca
per colpa tua ieri sera ho fatto coppia con vik nel 2 vs 2 e ho dovuto sentirlo whinare per il lag.. rimediando anche una sua autorete... per fortuna poi ci siamo ripresi e abbiamo strapazzato la combo toso+guerra
per infierire ricordo che il toso si è preso 4 papine da me con l'amburgo con la sua juve.. ma gli concederò una rivincita
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 18-02-10 alle 09:47:36
partiamo da un pressuposto: la mia ragazza è molto pheega.
Detto ciò Scusa ma ti voglio sposare è si un film di merda, ma che si lascia vedere in quanto la protagonista è molto pheega anche lei. Dettaglio poi non da non trascurare la presenza di moooolta pheega all'interno della sala. E poi ora lei mi dovrà un grosso favore muahahah.
Poi non tollero critiche da uno che ha l'avatar vestito da anziano, sembri quei vecchi che si fermano a fissare i lavori in corso e a commentarli TGG. Hai i pantaloni marroni di flanella, la classica scarpa in finta pelle da vecchio e la dolcevita di un colore inguardabile che mal si abbina tra l'altro col colore dei pantaloni..la barba bianca da anziano e gli occhiali da nerd![]()
I TGM devono essere fashion ragazzi, non tollero questo vestiario![]()
il re ha parlato.
partiamo da un pressuposto: la mia ragazza è molto pheega.
Detto ciò Scusa ma ti voglio sposare è si un film di merda, ma che si lascia vedere in quanto la protagonista è molto pheega anche lei. Dettaglio poi non da non trascurare la presenza di moooolta pheega all'interno della sala. E poi ora lei mi dovrà un grosso favore muahahah.
Poi non tollero critiche da uno che ha l'avatar vestito da anziano, sembri quei vecchi che si fermano a fissare i lavori in corso e a commentarli TGG. Hai i pantaloni marroni di flanella, la classica scarpa in finta pelle da vecchio e la dolcevita di un colore inguardabile che mal si abbina tra l'altro col colore dei pantaloni..la barba bianca da anziano e gli occhiali da nerd![]()
I TGM devono essere fashion ragazzi, non tollero questo vestiario
e non essere così barboni da non permettersi nemmeno un microfono con delle cuffie![]()
Ultima modifica di Fbh™; 18-02-10 alle 14:51:29
ascolta dammi 40 euro e mi compro il pad nuovo
caz.zo sti due pad marci, entrambi non funaizonano le cuffie e uno ha l'RB andato a zozze, porca zoccola
Mi sono cambiato i vestitipartiamo da un pressuposto: la mia ragazza è molto pheega.
I TGM devono essere fashion ragazzi, non tollero questo vestiario
solo che così sono simile a mille altri avatar
e comunque che te ne fai di vedere della pheega se hai la morosa di fianco che ti pianta il gomito tra le costole ogni volta che ti volti sbavando?
Si vede che sei un giovane padawan caro guerra, ci sono delle tattiche segreteascolta dammi 40 euro e mi compro il pad nuovo
caz.zo sti due pad marci, entrambi non funaizonano le cuffie e uno ha l'RB andato a zozze, porca zoccola
Mi sono cambiato i vestiti
solo che così sono simile a mille altri avatar
e comunque che te ne fai di vedere della pheega se hai la morosa di fianco che ti pianta il gomito tra le costole ogni volta che ti volti sbavando?
Mi ricordo che una volta, avevo circa 18 anni riuscii a limonarmi una mia amica con cui avevo un intrallazzo al cinema, mentre nel sedile di fianco avevo la mia ragazza di quel periodo![]()
no li ho spesi per fable per ora
e comunque io compro solo servizi completi![]()
stavi con ray charles?
hai provato le pippe di ray charles?![]()
no, me le ha descritte viktor![]()
se uno estraneo al forum capita qui sicuramente affermerà che siamo na manica de checche
er tuo è sampei de colore,come la mettemo?
Ultima modifica di cardo; 18-02-10 alle 19:10:09