Non è che sei dietro un proxy e te lo sei scordato?![]()
Non è che sei dietro un proxy e te lo sei scordato?![]()
no no, niente proxy![]()
shadowground + SG survivor a 5 euri (su steam) li consigliate?![]()
Per quella cifra l'acquisto ci può stare, però tieni conto che sono giochi che tendono a diventare ripetitivi.
L'idea è quella di un'alien breed moderno, anche se personalmente preferisco usare winuae e giocarmi tower assault(che prima o poi finirò!).
no![]()
Diversi giochi Disney in offerta, tra cui Turok e (soprattutto) Pure a 4,90€.
Pure è una merda eh. Non funziona neanche bene su Windows7.Diversi giochi Disney in offerta, tra cui Turok e (soprattutto) Pure a 4,90€.
Chedi gioco. (e pure per me che ero tanto contento di averlo comprato
)
Io provai la demo e mi piacque.
Idem.Io provai la demo e mi piacque.
giocato su 360 e m'è piaciuto da matti
lo paragonerei a Jericho: gioco realizzato in maniera mediocre ma divertente
Su steam c'è Shattered Horizon (il gioco dei tizi del 3dmark) in prova gratis fino a domenica e in offerta a 10€ fino a lunedì.
Non so niente del gioco, ma intanto scarico (se aprite steam lo trovate già nella vostra lista dei giochi da scaricare)
ma da sto sito, che è sta "garanzia boonty serenity" che ti consente di "scaricare il gioco per un periodo di 24 mesi dall'acquisto quando vuoi tu"...? Perché, se lo compro e basta non lo posso scarica' quando mi pare e piace...?Diversi giochi Disney in offerta, tra cui Turok e (soprattutto) Pure a 4,90€.
tutta la settimana su D2Drive c'è Bionic Commando al 50%
la versione più economica è quella US![]()
segnalo Wings of Prey al 50% di sconto su Steam
Ho visto serious sam hd... com'è, carino? Non capisco come mai dice che se lo compro oggi mi fa un addizionale 50%... mha!!!
Segnalo Hammerfight a 3.50 su steam![]()
Se giochi un serious sam per la prima volta buttatici a pesce, a quel prezzo e se hai qualche amichetto con cui fare coop poi è imperdibile.
Spellforce 1 e 2 con sconti del 75% su Steam. Dite che valgono la pena?
Spellforce 2+espansione l'ho comprato l'altro giorno in edicola a 5 euro e mi sta piacendo![]()
l'uno non so, il 2 è carino, mescola eroi e strategia alla w3, solo focalizzandosi molto di più sugli eroi (crescita ad albero come in quasi ogni h&s)
Su Gamersgate c'è Batman AA a 19,95.
Mi pare di aver letto che questo weekend su Games for Windows Live Batman AA dovrebbe essere sui 13 euro.
In before "Microsoft cacca"![]()