mi hai convito, ma ora voglio togliermi lo sfizio di eve online, sono 4 giorni ininterrotti che gioco a stalker
maledizione, qui andate avanti a velocitą stratosferiche, io gioco poco (tempo) ma sono ancora agli inizi...
1) se raccolgo armi, conviene ripararle e poi rivenderle? credo di no... ma poi chi le compra? solo il panzone nella prima nave?
2) i manufatti conviene venderli (a lui o al barista, il prezzo mi pare uguale) o tenerli x qualche motivo?
3) quante cassette di attrezzi dovrei portare a cardan? io ne ho trovata una, ce ne sono altre nella prima mappa?
4) con i banditi nell'altra zona, shevchenko mi pare si chiami, bisogna interagire?
grazie
@ infinito: le armi puoi ripararle e rivenderle, ma solo a owl quello con il vestito marrone, io sono a 300000 rubli, e ho venduto a beard solo due reperti fiamma gli altri rubli, sono tutti per le armi, e varie quest.
i manufatti, tieni solo quelli pił con belle caratteristiche, ad esempio,
lampo +6 elettricitą, ardente +6 termico, bolla, fiocco (che non ho ancora trovato, fiamma, chiaro di luna.
le cassette per cardan sono 3: 2 nella prima mappa, e 1 a pripjat, e nella prima si trovano, nel complesso pieno di zombi, e nelle officine con i mercenari neutrali che ti chiedono il cibo.
Per i banditi, se vuoi farla la missione, puoi, dopo per aver la loro amicizia ne dovrai fare un'altra alla stazione ranger.
grazie mille!
allora, per quello dovete
Spoiler:
dare un'occhiata a questo
http://www.youtube.com/watch?v=TbpUu5grmh0
http://www.youtube.com/watch?v=TbpUu5grmh0
Cazzo, e dire che ho fatto esattamente quello che fa nel video ma non riuscivo a salire sul tetto dalla rete.
Comunque c'č un modo lameroso non da poco per far soldi una volta arrivati a pripyat, cioé:
Spoiler:
Raccogliere tutte le armi che si trovano, farle riparare a costo zero dal tecnico militare e rivenderle ad owl o all'hawaiano.
mi aggiungo a quelli che se la prendono comoda.maledizione, qui andate avanti a velocitą stratosferiche, io gioco poco (tempo) ma sono ancora agli inizi...
1) se raccolgo armi, conviene ripararle e poi rivenderle? credo di no... ma poi chi le compra? solo il panzone nella prima nave?
2) i manufatti conviene venderli (a lui o al barista, il prezzo mi pare uguale) o tenerli x qualche motivo?
3) quante cassette di attrezzi dovrei portare a cardan? io ne ho trovata una, ce ne sono altre nella prima mappa?
4) con i banditi nell'altra zona, shevchenko mi pare si chiami, bisogna interagire?
grazie
per le domande:
1) si conviene ma fino a un certo punto, di solito armi a cui mancano giusto due-tre tacche o poco pił possono essere riparate e vendute con profitto, da metą in gił non ne vale la pena. credo ci sia un mercante per ogni mappa, inoltre puoi commerciare con tutti gli stalker che incontri, ma dipende da quanti soldi hanno e cosa vogliono.
2) se non li usi, vendili. alcuni sono utili (generalmente quelli pił rari e costosi). d'altro canto puoi collezionarli o puoi conservarli nel caso in cui li possa cedere per esempio in qualche quest. alcuni personaggi (gią nella prima mappa) possono infatti richiedere specifici artefatti, e pagano meglio del negoziante.
3) mi pare si portino fino a tre cassette per meccanico, credo ce ne siano due per mappa da trovare.
4) finchč non sono ostili puoi interagire con tutte le fazioni. chiaramente i personaggi generici diranno pił o meno le stesse cose indipendentemente dalla fazione. credo che le fazioni in giro diventino ostili se ne ammazzi troppi, ma non so perchč cerco di non inimicarmi nessuno.
Niente, neanche il tecnico nel bunker degli scienziati mi permette di modificare l'esoscheletro in modo che possa correre. O sbaglio qualcosa o č un bug, e in tal caso mi sa che rinuncio all'esoscheletro anche se mi dispiacerebbe parecchio.
forse devi prima portargli qualcosa
allora non sono l'unico ad aver macrato miliardi in questo modo
ci sono 2 kit per mappa.
3 kit per ogni meccanico.
2 kit in ogni territorio.
io li ho trovati tutti, ma con le mappe(senza ne ho trovato solo 1, č difficile).
domanda: ma le quest di beard mi portano ad inimicarmi i banditi come fazione oppure le posso fare senza che tutti i banditi che incontro cominciano a spararmi a vista?
Io ho notato che per fare soldi a bomba, basta raccogliere artefatti e rivenderli poi se al barista della nave gli si dą all' istante l' artefatto che vuole,k guadagni pure 18000 ru (minimo) a pezzo
per risponderti crossposto un messaggio che ho erratamente postato nel topic dei pareri:
non preoccuparti, basta prendere le armi che sono quasi buone, farle riparare, venderle ed intascarsi la differenza.
in pił ogni arma si puņ scaricare e quindi perlomeno le munizioni si possono vendere
ricapitolando: raccogliere tutte le armi che si trovano in giro, immediatamente scaricarle e fare una cernita di quelle quasi buone (fino a 4 tacche nere) buttando via il resto.
facendo in questo modo mi sono ritrovato a fine gioco con circa mezzo milione di rubli in tasca al netto degli acquisti e dei potenziamenti effettuati.
segnati quelli che ti chiede, se glieli dai quando te li chiede ti darą almeno 18000 rubli.
gli altri se non ti servono vendili pure.
personalmente mi sono tenuto solo un paio di bolle che danno un bonus di +4 contro la radioattivitą e nessun malus, gli altri li ho venduti o collezionati.
come ti ha detto randy ci sonoSpoiler:2 cassette per mappa e bisogna portarne 3 ad ognuno dei 2 tecnici: quello nella nave a zaton e quello della stazione ferroviaria a jupiter.
dopodichčSpoiler:il terzo tecnico, quello del bunker degli scienziati a cui non devi portare cassette, potrą potenziare al massimo le tute
fai pure tutte le missioni che ti propongono, io hoSpoiler:distrutto la base dei banditi che c'č nella mappa jupter e gli altri banditi "vaganti" non hanno fatto una grinza
Ultima modifica di manuč; 19-02-10 alle 12:20:34
ma noi stalker siamo dei basterdi
io invece non l'ho fatto (troppo ) perchč mi scocciavo a fare avanti e indietro nelle mappe ed anche perchč al momento di andare a pripyat gią avevo pił di 400.000 rubli
l'unica cosa che ho fatto "di straforo" č acchiappare un dragunov, farlo riparare e poi andarlo a far potenziare
solo dopoSpoiler:ho scoperto che ce n'erano altri a disposizione fin da prima
quella per cominciare
Ultima modifica di manuč; 19-02-10 alle 16:16:34
vorrei un piccolo aiuto
Spoiler:sono arrivato a prypiat e sono alla missione della interferenza radio,solo che quando arrivo al punto della missione mi segnala "missione aggiornata:perquisisci il cadavere" solo che il cadavere non c'č!cosa devo fare?
se ricordo bene la missione, controlla li in giro, ci dovrebbero essere 3 cadaveri di soldati, uno di quelli č quello che interessa a te.
quante risposte... siete veramente dei grandi!
altra domandina: esiste un modo x scaricare contemporaneamente tutte le armi che ho nell'inventario, o devo sempre farlo una x una??
purtroppo bisogna farlo una per una.
scusate ma per l'oasi dove bisogna andare??
č da molto che la cerco...
ok grazie pazzz
una missione in meno da completare
ma poi cosa bisogna fare?
Prendere un reperto o fare qualcos'altro?
Ultima modifica di Duty97@Solo; 19-02-10 alle 20:59:25
sono talmente belle che mi dispiaceva portarle a termine e comunque per me sono sempre troppo poche
Spoiler:se hai visto il filmato, avrai visto che alla fine devi prendere il reperto verde e portarlo allo scienziato
Ultima modifica di manuč; 19-02-10 alle 21:16:42