Uno dei pochi giochi che non venderò mai!
Ho lasciato un po' in secondo piano Dragon Age e ho finito Brutal Legend.
Ha un sacco di difetti e posso capire perché a molti non sia piaciuto, ma per me resta un capolavoro al pari di Psychonauts.
Da buon possessore di nintendo ds mi sto facendo una cultura di rpg...
Un paio di settimane fa sono passato da Fnac ed ho comprato di seconda mano alcuni giochi ai quali dovevo assolutamente giocare...non recentissimi ma che sono alcuni tra i migliori titoli per questa console:
-Final Fantasy 4 ( già giocato e finito anni fa sullo snes...ma la versione ds è bellissima)
-The world ends with u
-chrono trigger ( ci sto giocando adesso...sto cercando di sbloccare tutti e nove i finali...ma la vedo dura)
Bravo Medusa, begli acquisti
Tra l'altro benvenuto![]()
chrono trigger è (L)
si avbbè su quel forum c' è sempre tonnellate di gente che vende copie di giochi appena usciti, incellophanate, limited..mah...
finito dragon age, si inizia bioshok2.. la mia speranza è ritrovare la stessa atmosfera del primo.......
grazie Gatsu...
tra l'altro dimenticavo..oltre al ds, sono anche un accanito giocatore di unreal tournament 99...lo so lo so è un gioco vecchiotto ma lo reputo uno dei migliori in assoluto del genere...
c'è qualcuno tra di voi, come il sottoscritto, che continua imperterrito a fraggare dal 99??![]()
Oddio, il primo Unreal Tournament é fantastico
E' una vita pero' che non ci gioco, dovessi reinstallarlo ti faccio un fischio
![]()
q2 is bettah![]()
non sto giocando a nulla,ho una mano fratturata..
e bioshock 2 che mi fissa ancora incellophanato----> epicfail.no VG per un mese.
malagrado abbia bioshock 2, giocato un 45 minuti buoni...non mi invoglia a giocarlo....
giocherei solo e sempre fifa10...mah..
sono a metà di darksidersspettacolo.
e devo dire che dal terzo livello in poi la grafica è piu curata nelle ambientazioni![]()
quoto zinho..prima il gioco di calcio annuale ( fifa10) poi le altre cosuccie..
Ho recuperato un gioco piuttosto recente ma che non si è filato nessuno, Indiana Jones e il bastone del re. E' uscito su ps2, psp e wii (io l'ho preso per ps2) ed è davvero carino, avrebbe meritato più attenzione
Dovrei completare Viking. Sono al boss finale ma per seccarlo ho bisogno di almeno una pozione e l'altro giorno non ne avevo...
Devo anche finire il DLC di RE5 e Dragon Age![]()
Anche DS...
per quanto mi riguarda l'ultimo gioco di Indiana Jones è stato Fate of Altantis (anche se ho comprato anche le due ciofeche uscite per pc)
Finita la prima campagna, quella Marine, in AVP.
Mi è piaciuta molto![]()
sto giocando a Lost Odissey![]()